annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sir Leonhard

ecco e' arrivato il jolly della situazione ; va a da' na mano ai com va che la tua bella figura l'hai fatta ; almeno ti sei prostituito per una bella somma? non occorre che mi rispondi

Aghagha
    posso essere :
    Com, Minax, Tb, Sl, Order, Chaos, Pk, Pvm
    tanto sempre da rosicare c'hai.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ecco e' arrivato il jolly della situazione ; va a da' na mano ai com va che la tua bella figura l'hai fatta ; almeno ti sei prostituito per una bella somma? non occorre che mi rispondi
      cioè vi rendete conto che asra ha chiesto giochiamo insieme da tb a voi, ma senza usare le case e voi avete rifiutato?????? che parlate a fare non gioca con le case asra voi si, astra decide di andare con chi non usa le case

Commenta

• Originally posted by korgan

resta il fatto che tu in 1vs1 contro me sei sempre runnato, che quel niubbone di dea enid tutti sanno chi è e sinceramente io con un pg come dea enid un pg come il mio lo sputavo in faccia e lo segavo, a buon intenditor.....
        Quando sono scappato era perchè ero senza pozze ed ho cercato di unirmi agli altri per potere giocare lostesso.

Io allora con il mio equip e le mie skill meglio che vada a farmi un giretto a Trammel e dovrei appendere l'arco al muro avendo contro 1 come te super equippato e skillato.
        I duel 1 vs 1 lo faccio con persone che giocano non che appena muore 3 volte dietro di fila rosika.

PS chivalery la avete voi per fare consacrate weapon in loop per evitare paralyze peccato che se si calcolano bene i tempi non serve a nulla fare consacrate weapon(lo sà Darghor).

Cmq ha ragione Raiden purtroppo in gruppo debbo ancora perfezionare il gioco anche se di solito sono sempre uno dei primi target.

Commenta

• Originally posted by Snake

Quando sono scappato era perchè ero senza pozze ed ho cercato di unirmi agli altri per potere giocare lostesso.

Io allora con il mio equip e le mie skill meglio che vada a farmi un giretto a Trammel e dovrei appendere l'arco al muro avendo contro 1 come te super equippato e skillato.
          I duel 1 vs 1 lo faccio con persone che giocano non che appena muore 3 volte dietro di fila rosika.

PS chivalery la avete voi per fare consacrate weapon in loop per evitare paralyze peccato che se si calcolano bene i tempi non serve a nulla fare consacrate weapon(lo sà Darghor).

Cmq ha ragione Raiden purtroppo in gruppo debbo ancora perfezionare il gioco anche se di solito sono sempre uno dei primi target.
          Gli OLD erano al 90% pg da gruppo, mai un OLD da solo sebbene sia un pg da gruppo è runnato o scappato in casa
          Sul fatto super equippato e soppato LOL ho solo la combattiva a 120 stop ed helm of insight di decente, il resto è mooooolto da migliorare, avete visto le mie armi lol

Commenta

cioè vi rendete conto che asra ha chiesto giochiamo insieme da tb a voi, ma senza usare le case e voi avete rifiutato?????? che parlate a fare non gioca con le case asra voi si, astra decide di andare con chi non usa le case
            ma non ti rendi conto delle cazzate che dici? Nei com ci son gli
            Of e questi non usano case ? son sempre dentro la loro sede anche se a parita' numerica ,perche' non son grado di competere con noi quando siam in formazione decente e quando dico cio' intendo quando giocan assieme membri come me Maury et Demon Drak anche se questi ultimi non usan ts ; ma resta il fatto che a parita nuemeica i com messi a confronto con certi templari se la giocano ; l problema e' che voi non lo volete ammettere perche' siete solo una masnada di pg che giocan inevitabilmente in superiorita' numerica ,solo per quello vincete.
            Poi per quanto riguarda i discorsi che si son fati Et e Asra su icq non lo so perche' manco ero nei Te a quei tempi ,ma uno che lascia la fazione per andare in una avversaria perche' dice che facciam house game quando lo fanno anchegli altri della fazione in cui e' entrato non puo' far altro che far sorridere la gente .
            Poi bell'esempio i pk che appena si son visti mancare gli old e han incominciato a schiattare perche' inevitabilmente si trovavan a girare in pochi e soli ,han deciso bene di abbandonare e andare a ingrassare le fazioni piu' potenti ; per me siete solo una massa di esaltati che si credon forti solo perche' giocan in un gruppo ultrafolto di pg superequipati e supersoppati e che non han le palle di restare nella fazione dove erano ,perche' inevitabilmente vi siete accorti che forse e' sekkare meglio che crepare

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Aghagha
              posso essere :
              da rosikare non ho perche' laprossima volta che ti vedo arancio mi ci fiondo su di te poi puo ' anche darsi che ci crepo o che ti sego ma alla fine sei un mago come tanti non supersgravoe quindi segabile e cio' mi rallegra, cmq grazie della carica di commander eh che onestamente uno come te commander non ce lo vedevo proprio

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Aghagha
                posso essere :
                asdasdsdsadas

mitico,come sempre

che bello leggervi!!!!!nn leggevo sto forum da un po'.

p.s oggi riloggo dopo 10 giorni,e mi trovo sempre + nemici!!!
                FIGOSOOOOOOOOOO
                vedo che tanta gente che ci sputava addosso xk ci siamo aiutati coi nox,che gentilmente ci hanno offerto un grandissimo aiuto in un periodo x noi nero, ora sta facendo lo stesso,nn c'è flame che mi possa far + piacere che vedere la gente che ci criticava comportarsi nello stesso modo che disprezzava.

x il resto niubboedmus tu nn vali 1\10000 (e 1\100000000000000000 di gente come nerkia o asra sia come pg sia come persona)di qualsiasi persona in questo forum ma continui a blaterale,stai zitto.
                e aggiungo,SVEJA:ULTIMA è UN GIOCOOOOOOOOOOOOO chi se ne frega del commader
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2005, 19:06.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

da rosikare non ho perche' laprossima volta che ti vedo arancio mi ci fiondo su di te poi puo ' anche darsi che ci crepo o che ti sego ma alla fine sei un mago come tanti non supersgravoe quindi segabile e cio' mi rallegra, cmq grazie della carica di commander eh che onestamente uno come te commander non ce lo vedevo proprio
                  ma tu che parli a fare?
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

x il resto niubboedmus tu nn vali 1\10000 (e 1\100000000000000000 di gente come nerkia o asra sia come pg sia come persona)di qualsiasi persona in questo forum ma continui a blaterale,stai zitto.
                    e aggiungo,SVEJA:ULTIMA è UN GIOCOOOOOOOOOOOOO chi se ne frega del commader
                    se lo dici tu ,cmq te vali ancora meno per me; i gusti son gusti

Commenta

• Originally posted by Nett

ma tu che parli a fare?
                      per dare aria ai denti forte e furbo

Commenta

grazie hyste, mi sarei aspettato offese da tutti, non da te

UHAUauhAUHUahUHAUahuAHUA ci e' cascato

Korgan (06:19 PM) :
                        CHIEDI UMILMENTE SCUSA
                        Vagrant (06:19 PM) :
                        buahsudasudhasud
                        =)
                        HAHAHAHAHAHA
                        CI SO CASCATO
                        Vagrant (06:19 PM) :
                        chiedo umilmente che sei un credulone ahahahha

Commenta

Lui sarà anche un mago normale, ma tu sei na pippa super che non seghi manco Voldemort. e per no nsega voldemort ci vuole un bell'impegno.
                          Avevi arcere hai cambiato che schiattavi, fencer poisoner, template + semplice del srv da usare schiattavi pure con quello e ora hai un incrocio di pg paladino che non se capisce una mazza, il risultato? SCHIATTI UGUALE..

Mai visto un pg più sega di te.
                          Forse solo Nett è più pippa di teBuahuahauahuauhauhaahu

Commenta

• ho visto il mio nome su tutti i post di Etrex:
                            si puo sapere che vuoi ? non sono mica immortale posso morire anche 2 vs 1 la cosa che mi da fastidio e che se siete da soli non ci provate nemmeno ad attaccarmi
                            e poi consacrate non sempre mi riesce perche ho il karma basso

Commenta

• Originally posted by Badoglio

Lui sarà anche un mago normale, ma tu sei na pippa super che non seghi manco Voldemort. e per no nsega voldemort ci vuole un bell'impegno.
                              Avevi arcere hai cambiato che schiattavi, fencer poisoner, template + semplice del srv da usare schiattavi pure con quello e ora hai un incrocio di pg paladino che non se capisce una mazza, il risultato? SCHIATTI UGUALE..

Mai visto un pg più sega di te.
                              Forse solo Nett è più pippa di teBuahuahauahuauhauhaahu
                              te in compenso crepavi molto piu' di me e pure in loop ,quindi hai pensato bene che era meglio fare il forumer invece del pvper
                              cmq con volde 3 duel sempre vinto quindi invece di sparere cavolate e' meglio che prendi la doppietta e lo sparo lo dai in prossimita' delle tue tempie che tanto a livello neurale non perdiamo granche'

Commenta

• Originally posted by darghor
                                ho visto il mio nome su tutti i post di Etrex:
                                si puo sapere che vuoi ? non sono mica immortale posso morire anche 2 vs 1 la cosa che mi da fastidio e che se siete da soli non ci provate nemmeno ad attaccarmi
                                e poi consacrate non sempre mi riesce perche ho il karma basso
                                ma in quale pianeta? la luna? no li non ci gioco

Commenta

Sto operando...
                                X