annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sir Leonhard

manco riesci a capire i ragionamenti intendevo ai tempi in cui i combattimenti si facevan a trinsic gate in prossimita' della roccaforte ex Angels ; e quando te,per salvarti il posteriore , andavi in giro con quei pagliacci taggati ehm come si chiamavano Death? ecco sisii quelli dasasdas ; va be' dai smetto di leggere che mi son rotto ; Se avte deciso di rifazionarvi ,almeno andate in una faction tipo gli Sl cosi siete in pochi e con voi a parita' numerica ci divertiamo
    quei pagliacci taggati death sono Entar Arnimane considerato da tutti uno dei migliori maghi dello shard... Darghor idem... Okuto u sgav ... Tommaso vercetti .. Bastard... etc etc.. tutta gente che e' arrivata in ogni caso piu' in alto di te nella maggiorparte dei casi senza infognarsi a doom

Commenta

• si niubbodemus hai ragione te....

mi ricordo ancora a bucca quando io chiaccheravo coi miei amici DEATH e te cercavi di dismontarmi e io che n mi ti filavo di pezza.....bella x te

Commenta

• Originally posted by devilman
        si niubbodemus hai ragione te....

mi ricordo ancora a bucca quando io chiaccheravo coi miei amici DEATH e te cercavi di dismontarmi e io che n mi ti filavo di pezza.....bella x te
        io mi ricordo ancora i post che faceva sul forum death cercando di paracularsi x i champ .. e invitandoci a fare champ a ore fonde x nn essere raidato :O buahsudhauhcasudhasds

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

quei pagliacci taggati death sono Entar Arnimane considerato da tutti uno dei migliori maghi dello shard... Darghor idem... Okuto u sgav ... Tommaso vercetti .. Bastard... etc etc.. tutta gente che e' arrivata in ogni caso piu' in alto di te nella maggiorparte dei casi senza infognarsi a doom
          gia' tutta gente killata e ultrakillata che e' passata dalla parte del nemico perche' altrimenti non riusciva a combinare assolutamente nulla ; per dirla alla maury rivolgendovi a voialtri posso solamente dire "leccaculi ". Avete solamente fatto quello che ha fatto la maggior parte dello shard cioe' passare nella fazione piu' forte o schierarsi dove e' finita inevitabilmente la massa ; contenti voi.
          Il tempo stringe ,ti lascio alle tue convinzioni ,poi leggo domani

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

io mi ricordo ancora i post che faceva sul forum death cercando di paracularsi x i champ .. e invitandoci a fare champ a ore fonde x nn essere raidato :O buahsudhauhcasudhasds

ahahah si vero!

champ dopo riavvio alle 5.30 robba da pazzi....

tanto ti sei fatto gli arte ti sei fatto le sop ma mori lo stesso come un pollo...bella x te di nuovo

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard

gia' tutta gente killata e ultrakillata che e' passata dalla parte del nemico perche' altrimenti non riusciva a combinare assolutamente nulla ; per dirla alla maury rivolgendovi a voialtri posso solamente dire "leccaculi ". Avete solamente fatto quello che ha fatto la maggior parte dello shard cioe' passare nella fazione piu' forte o schierarsi dove e' finita inevitabilmente la massa ; contenti voi.
              Il tempo stringe ,ti lascio alle tue convinzioni ,poi leggo domani
              Come dice il titolo di sto 3d...
              Ti dai una rimessa a posto ?

Con chi andavamo con i Te runner/houser style o con i nostri vecchi amici com quali darghor ares korgan ecc... ?
              La scelta era ovvia.

So stfu.

Commenta

• Originally posted by -EnTaR ID-

Come dice il titolo di sto 3d...
                Ti dai una rimessa a posto ?

Con chi andavamo con i Te runner/houser style o con i nostri vecchi amici com quali darghor ares korgan ecc... ?
                La scelta era ovvia.

So stfu.
                lascialo scrive tanto solo qst gli è rimasto da fa porello :O

poi gente killata strakillata de che? ma quando mai lo seghi entar darghor bastard etc?

ma manco se te ce fai le seghette la notte

pieno di sboroni sto forum aò

Commenta

• Entar pure te Com???????? MA PD raga ma allora lo shard equilibrato qui proprio non lo vogliamo fare , GLI SL SI SON CAGATI ADDOSSO E ORA RAPPRESENTANO LA MAGGIOR PARTE DI TUTTE LE GILDE DELLO SHARD , MI FATE CAPIRE COM'è CHE ORA SIETE COSì NUMEROSI A GIOCARE ????

intendiamoci .............. se non ci fossero i TE che disprezzate tanto con chi ***** giocate????? voglio dire se non ci fossero nemmeno i Tb cos'è scontro a 2 Com vs AOT ??? no perchè se è così ditemelo , io vi reputo persone intelligenti e potete capire che Uo è bello se è equilibrato , ieri sono uscito e subito gank da 5 com , Korgan addirittura vi ha detto .......... ma dai evitiamo ste gank ........... che gioca a fare così :-) mi son messo addirittura a ridere !!! è vero potevo essere sia Eddy che Multiforma ma in 5 vs 1 che tecnica usavo ? che arma ? che pozza ? TUTTO INUTILE ! quindi vi dico solo diamoci un taglio , famo na cosa carina dove si giochi bene e tutti possano divertirsi , non ci vuole troppo ehhh!!!

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Originally posted by Anconetano
                    Entar pure te Com???????? MA PD raga ma allora lo shard equilibrato qui proprio non lo vogliamo fare , GLI SL SI SON CAGATI ADDOSSO E ORA RAPPRESENTANO LA MAGGIOR PARTE DI TUTTE LE GILDE DELLO SHARD , MI FATE CAPIRE COM'è CHE ORA SIETE COSì NUMEROSI A GIOCARE ????

intendiamoci .............. se non ci fossero i TE che disprezzate tanto con chi ***** giocate????? voglio dire se non ci fossero nemmeno i Tb cos'è scontro a 2 Com vs AOT ??? no perchè se è così ditemelo , io vi reputo persone intelligenti e potete capire che Uo è bello se è equilibrato , ieri sono uscito e subito gank da 5 com , Korgan addirittura vi ha detto .......... ma dai evitiamo ste gank ........... che gioca a fare così :-) mi son messo addirittura a ridere !!! è vero potevo essere sia Eddy che Multiforma ma in 5 vs 1 che tecnica usavo ? che arma ? che pozza ? TUTTO INUTILE ! quindi vi dico solo diamoci un taglio , famo na cosa carina dove si giochi bene e tutti possano divertirsi , non ci vuole troppo ehhh!!!

tu ti diverti a giocare con houser? noi no

Commenta

• Io siccome gioco poco, quando loggo voglio divertirmi e nn farmi seghe mentali sul come vincere in inferiorità, ad ogni modo si possono reggere gank di 4-5 pg da soli, eddy lo faceva, multiforma e anche war come spirito lo fa e a volte anche a me riesce asd

Commenta

• se tra qui 5 c'è gente che sà giocare mi sà tanto che anche Eddy non vive :-) , uno paralla , uno sbollassa , uno poisona il pet , 2 fanno flame explo addosso a te :-) ditemi la tecnica per evitare il tutto che me la segno :-)

cmq dai sdrammatizziamo ................ se non ci fossimo noi che gioco sarebbe!!!!!!! ormai Minoc è diventato il luogo clou del pvp :-)

Commenta

• anconetano scusami ma nn mi ricordo chi sei in game....scusa l'ignoranza ghghgh

Commenta

• Falco Mcleod ................. in arte l'immortale ................. in pratica muoio troppo e sposo sempre cause troppo difficili , sò controcorrente nello shard , ma non sò ancora per quanto .... la vedo troppo lotta a 2 e per uno che gioca un ora dopocena + un pò Sabato e Dom scoccia giocare e non divertirsi

Commenta

• Originally posted by Anconetano
                              Falco Mcleod ................. in arte l'immortale ................. in pratica muoio troppo e sposo sempre cause troppo difficili , sò controcorrente nello shard , ma non sò ancora per quanto .... la vedo troppo lotta a 2 e per uno che gioca un ora dopocena + un pò Sabato e Dom scoccia giocare e non divertirsi
                              avevo intuito ma nn ne ero sicuro :O

Commenta

• falco consolati zio hyste non va com ne tb ne minax ne sl....

Commenta

Sto operando...
                                X