annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by 7ince
    ancora con sta storia sugli AoT.. siete snervanti =| unite 2 fazioni e combatteteci così siete contenti siete di più e nn avete scuse del ca.zzo
    attento fabri ti possono di ke hai 15 anni come hanno fatto con me non faccio n0mi >_<

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Sai perchè succede questo? Perchè vi disprezziamo per il vostro modo indegno di giocare, e appena è possibile cerchiamo di ammazzarvi in ogni modo
      Due gli obiettivi: 1- farvi smettere di giocare, oppure 2- spingervi a organizzarvi
      Invece di frignare perchè noi abbiamo i caschi blu e voi no, e noi siamo tanti e voi no, e la mamma ci compra i pangoccioli mulino bianco e a voi no, unitevi in una sola gilda tra TE e AnC e noobs vari, così potete combattere senza problemi... che poi del tutto incapaci non lo siete... il problema è che è difficile valutare le vostre capacità semplicemente guardandovi attraverso le finestre delle case...

Mmmm...

Vedere te da solo è impossibile visto che hai res spell a 0 e con un paralyze posso andare a Luna bermi un caffè e tornare su Fellucca che sei ancora fermo oppure ti bevi una bella pozza di poison e cominci a runnare come non mai e panichi sicuro che presto arriverà l'esercito a darti una mano.

Se vuoi continuo con i fatti che succedono su Fellucca ogni giorno giusto per fare capire chi è quelli che giocano a livello hard e livello easy.

Se la gente viene da voi COM è forse perchè vogliono skillarsi i PG solo che così facendo rendono + forte la fazione stessa, se la gente cominciasse a capire che alla fine la forza di una fazione sono il numero di pg disponibili allora le cose cambierebbero, ma di un totale.

Ho visto che adessso dentro ai COM ci sono anche super niubbi per fare numero le vostre selezioni sulla qualità stanno venendo a meno.

Cmq se a voi piace giocare contro gente in inferiorità numerica, skill non soppate ed equip non al 100% sgravo contenti voi.

Continuate così che siete a buon punto senza il panic(TS) non si vive.

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois
        I PD sono entrati TB x giocare con gli old restanti... i pk ewen e nett.. con gli anc e i te non gioco x una filosofia diversa di interpretare il gioco niente d personale...

ci rivedremo prima o poi (penso)

i restanti pd x quanto mi riguarda hanno carta bianca e possono andare dove meglio credono

p.s. abbiamo tentato di giocare con voi e la risposta è stata "ma a noi piace fare house game ci divertiamo cosi'".. beh restate da soli pero'
        un conto e' giocare a quasi parita' numerica ,un conto e' giocare in gank ; cmq di te non sentira' nessuno la mancanza ; vatte a diverti' da solo

Commenta

• Originally posted by zacca

ripeto...
          a noi ci capita spesso di incontrarci...
          ma la maggior parte delle volte tronadoci in ugual numero o perlomeno anche se siete uno o due di più runnate in casa...
          nn mi sembra leale ne tantomeno divertente soprattutto per noi...
          visto che asepttate che rimaniamo solo in 2 o 3 per attakkarci...
          cm oggi...
          siam rimasti in 3 di cui uno in loss (sesshu) e siam rimasti solo in 2 contro voi 8...che vi abbiam tenuto lo stesso testa per un bel po...
          ma cosi nn è divertente,...cioè anche in parità numerika nn uscite...o uscite e rientrate quando avete metà vita...
          noi nn ci divertiamo...onde per cui quando fate cosi cerchiamo di evitarvi...
          son dati di fatto...
          ciau
          ma te che guardi i film di fantascienza?

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard

un conto e' giocare a quasi parita' numerica ,un conto e' giocare in gank ; cmq di te non sentira' nessuno la mancanza ; vatte a diverti' da solo
            a bello vedi che qui tu ste cose nn le poi di a nessuno....la tua fama è sparsa il tutto il mondo..ci so piu teste tue lokkate in casa che i giapponesi al vaticano a natale....

vedi un po che poi fa

Commenta

• scusate l' OT ma nelgi aot c'è statoa una svendita di caschi blu?!??!

andate a fa i cellerini allo stadio che ci stareste da paiura! :P

Commenta

se lo dici tu gh

Commenta

• Originally posted by darghor
                  voi vi lamentate dei gank ma non siete da meno quando a minoc mi gankate insieme ai vari PP e pg blu ..fortunatamente per voi non disturbo i miei compagni .........
                  non e' che non li disturbi e' che non ci sono perche' altrimenti si vedrebbe inevitabilmente tutto arancio

Commenta

• Originally posted by devilman

a bello vedi che qui tu ste cose nn le poi di a nessuno....la tua fama è sparsa il tutto il mondo..ci so piu teste tue lokkate in casa che i giapponesi al vaticano a natale....

vedi un po che poi fa
                    eh si perche' te eri quello che ai tempi degli Angels a trinsic felucca gate ti divertivi a recitare un 1vs 1 ,quando poi i tuoi 2 amichetti rossi arrivavan in precast da dietro per salvarti il culo ; sei forte; esaltati nei tuoi viaggi mentali

Commenta

eh si perche' te eri quello che ai tempi degli Angels a trinsic felucca gate ti divertivi a recitare un 1vs 1 ,quando poi i tuoi 2 amichetti rossi arrivavan in precast da dietro per salvarti il culo ; sei forte!
                      ascolta torna ad infognarti 8 ore al giorno a doom! che x un nerd come te e' la cosa piu' adatta da fare

Commenta

eh si perche' te eri quello che ai tempi degli Angels a trinsic felucca gate ti divertivi a recitare un 1vs 1 ,quando poi i tuoi 2 amichetti rossi arrivavan in precast da dietro per salvarti il culo ; sei forte; esaltati nei tuoi viaggi mentali
                        i miei amici angels ? ahahah mai avuti amici angels o per meglio dire mai giocato insieme a loro se nn per un giorno o due....nn diciamo fregnacce....

Commenta

ascolta torna ad infognarti 8 ore al giorno a doom! che x un nerd come te e' la cosa piu' adatta da fare
                          ne facevo 2 almax 3 ore al giorno ai tempi d'oro quando c'era il loot sistem vecchio e mi facevo in media 2 artefatti al giorno ; mi son fato 2 mesi a doom con una media di 20 artefatti trovati e poi ho smesso ; quel posto e' il buco dove devi andare te per diventare qualcuno ; cosa che ora non sei

Commenta

ne facevo 2 almax 3 ore al giorno ai tempi d'oro quando c'era il loot sistem vecchio e mi facevo in media 2 artefatti al giorno ; mi son fato 2 mesi a doom con una media di 20 artefatti trovati e poi ho smesso ; quel posto e' il buco dove devi andare te per diventare qualcuno ; cosa che ora non sei
                            ahah ma nessuno ti ha kiesto di dirci il tuo programma doom quotidiano

io nn ho bisogno di andare a doom x giocare ne tantomeno mi interessa diventare qualcuno

se poi tu sei andato a doom x diventare qualcuno grazie agli artefatti nn ce l'hai fatta mi dispiace x te resti tutt ora un gnubbo schifido

Commenta

• Originally posted by devilman

i miei amici angels ? ahahah mai avuti amici angels o per meglio dire mai giocato insieme a loro se nn per un giorno o due....nn diciamo fregnacce....
                              manco riesci a capire i ragionamenti intendevo ai tempi in cui i combattimenti si facevan a trinsic gate in prossimita' della roccaforte ex Angels ; e quando te,per salvarti il posteriore , andavi in giro con quei pagliacci taggati ehm come si chiamavano Death? ecco sisii quelli dasasdas ; va be' dai smetto di leggere che mi son rotto ; Se avte deciso di rifazionarvi ,almeno andate in una faction tipo gli Sl cosi siete in pochi e con voi a parita' numerica ci divertiamo

Commenta

ahah ma nessuno ti ha kiesto di dirci il tuo programma doom quotidiano

io nn ho bisogno di andare a doom x giocare ne tantomeno mi interessa diventare qualcuno

se poi tu sei andato a doom x diventare qualcuno grazie agli artefatti nn ce l'hai fatta mi dispiace x te resti tutt ora un gnubbo schifido
                                puo' anche darsi ma alla fine nella mia infinita mediocrita' credo sempre di essere meglio di una nullita' come te; mo' per non distrarti vatte a inseri' la musichetta su ts come facevi ai vecchi tempi ; ciao eh

Commenta

Sto operando...
                                X