annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E fù così che mr panic spillero rosicò...lo spazio c'era per passare se hai lo stamp faccelo vedere....

Poi nn rosicate se ogni tanto per sbaglio riusciamo a gankare anke noi per UNA volta ogni tanto....voi lo fate tutti i giorni e nn apriamo flame come voi....il flame è di rosik...

Ps: se vuoi ti passo una tavoletta di legno così ci rosichi meglio è...

Commenta

• La Terra è uno dei 9 pianeti del sistema Solare, l'unico sul quale si è sviluppata la vita. Le caratteristiche principali sono la presenza di un'atmosfera, di un intenso campo magnetico e di un satellite di grandi dimensioni (la Luna).

Il nostro pianeta non è una sfera, bensì un elissoide schiacciato ai poli e rigonfio all'equatore. Questa forma è stata causata dal movimento di rotazione del pianeta. Per ulteriore precisione si dice che la Terra è un geoide.

Strutturalmente la Terra è formata da strati concentrici di materiali di vario genere. Questi strati sono, partendo dalla parte esterna:

- la crosta terrestre, che ha uno spessore fino a circa 33 Km ed è formata principalmente da silicio, magnesio (crosta oceanica) e alluminio (crosta continentale).
      - il mantello, diviso in mantello superiore (fino ai 700 Km di profondità) e mantello inferiore (fino a 2900 Km). Il materiale principale è il magnesio.
      - il nucleo, anch'esso diviso in esterno ed interno. Il nucleo esterno è liquido e si ritiene sia formato in prevalenza da ferro, oltre a nichel ed altri materiali più leggeri. Nella parte più interna i materiali (ferro e nichel) sono allo stato solido, a causa della grande pressione sovrastante.

Principali Dati Astronomici

Distanza media dal Sole (milioni di Km): 149,6
      Periodo di rivoluzione: 365,26 giorni
      Periodo di rotazione: 23 ore, 56 minuti, 4 sec.

Inclinazione dell'asse: 23°27'
      Diametro equatoriale (Km): 12.756
      Temperatura media: 22 °C

La superficie totale della Terra è di 510.072.000 Km². 361.132.000 Km² è la superficie degli Oceani, mentre 148.940.000 Km² quella delle terre emerse. A livello politico il pianeta viene suddiviso in 6 continenti e 194 Nazioni, oltre ad altri territori dipendenti e colonie. Bisogna considerare inoltre l'Antartide, territorio totalmente ghiacciato e non abitato permanentemente.

Abitanti: 6.081.000.000 (stime Giugno 2000)
      Densità: 41 ab/Km²

Città più popolata: Tokyo (29.870.000 ab.)
      Monte più alto: Everest 8850 m
      Massima Depressione: Mar Morto -408 m
      Massima Profondità: Fossa delle Marianne -10.924 m
      Fiume più lungo: Nilo 6671 Km
      Lago più esteso: Mar Caspio 371.000 Km²
      Isola più estesa: Groenlandia 2.130.800 Km²

Commenta

• Originally posted by Badoglio
        Il reply piu' sensato del post

*peccato che le stime son del 2000,mi sa che siam di piu' di 6 miliardi*
        Ultima modifica di Valnir; 11-03-2005, 21:07.
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

• uhm.....posso dire solo.... LoL!!

Commenta

• Originally posted by Koper
            Nox: 31 (non tutti giocanti, ma con gente non taggata e tipi come Geo che quando muoiono tornano con i loro rimanenti 23 pg quindi diciamo 31)
            OF: 15
            TdK: 16
            Totale: 62 persone

AoT: 38 (Tra cui alcune persone che non giocano e qualche staggato)
            lol ma nn te vergogni ? ma ke .....................stai dicendo????!!! aot= se siamo in 40 noi e i nemici 20 allora se gioka..

Commenta

• bruce ma sei quello dei TBC per caso?
              se si lascia ICQ

Commenta

• Ma dai, ma dai... I aborro tutte queste liti... (come direbbe il mitico Mughini)...

Ragazzi dai ci si diverte.. Io sto iniziando ad apprezzare alcuni di voi, che siano AoT-OF-NoX, non perdete punti tutti in una volta con questi post se no non montate piu il vostro war horse!!!

Mi riferisco a spillero.. Nella Star Room, ci siamo prodigati subito a levare le Bag Ball(peccato che non ho registrazione di Ts) perche non volevamo passare per quelli che voi definite "Lamer"!!!
                Guardatevi intorno e vedete chi lo sono veramente..
                Da quando gioco mi sono, e penso anche tutti quelli della mia gilda, comportati bene. Non so il passato dei TE, so solo il presente perchè ci gioco insieme e non mi sembrano proprio quelle persone che voi descrivevate in un certo modo sui vari post nel forum... e se vi riferivate a qualcuno, bhe non potete fare di tutta un erba un fascio...

e ancora, se pensate che alcuni sono "Lamer" bhe ragazzi non so che dirvi, questo è un gioco e ognuno gioca come cavolo vuole...

Riprendo dalla mia ormai famosa canzone, che come ho detto sara il tormentone dell'estate 2005... IN THE HOUSE, IN THE GATE... vai con la base Dj

LoL

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• ma zeus e' il capofaction?

bella pe' te leopold

Commenta

• beh sempre piu utile di quello che avevamo prima...
                    Flex Mc Connor [N]
                    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Ho iniziato sognando e finisco sognando ............

Badoglio , Asragon, Dima ,Etrex ,Maurice ,Sir Demon, Livin Legend ,Tapion Mcleod , i vari Ank , tutti i Te , Lavey (che se non lo cito se incazza!) ,Lollo (Kioto Kunay , Il miglior mago con cui abbia mai combattuo) , Entar , Estranged , Hyste , Okuto , Nett e altri vari che ora non mi vengono in mente (pardon ) ......... e chi ***** correva in casa ............. stendevamo tutti eppoi andavamo a casa al calduccio :-) e va bè tanto sto shard è tutto fuorchè na soddisfazione ............ sempre peggio !

p.s. Bruce con gli Aot non ci perdere nemmeno tempo , loro giocano in 5 e non hanno equip , il casco blu è soltanto un effetto ottico che ti arriva nello schermo , hanno una semplice leather full 60 senza bonus e sono sicuramente degli ottimi players , basti citare i vari Ralph Bridges , Ser Ciappellotto , gente che a punketto gli fà un baffo , solo lui è veramente scarso e non riesce a killare manco un Ettin !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Originally posted by Koper
                        Nox: 31 (non tutti giocanti, ma con gente non taggata e tipi come Geo che quando muoiono tornano con i loro rimanenti 23 pg quindi diciamo 31)
                        OF: 15
                        TdK: 16
                        Totale: 62 persone

AoT: 38 (Tra cui alcune persone che non giocano e qualche staggato)
                        Te le dico io le cose come stanno

TdK: 14 (di cui vari li avrò visti al massimo 1-2 volte su Felucca)
                        OF: 16 (più di 6 connessi insieme non li ho mai visti)
                        NoX: 31 (dei quali ALMENO un terzo non più giocanti da tempo immemore -Malignus, TM, Juskoviak, Zoras, Kxyans, Cricy, eccetera-, e tipi come Geo che vi aprono il culo con tutti i loro pg, sarto compreso, e quindi più che rosicargli contro non potete fare)

AoT: 42 (dei quali tutti muniti dei numeri di cell degli altri, sicchè è sufficiente una rapida catena telefonica per ritrovarsi connessi quasi tutti insieme in meno di 2 minuti, più veloci dei vigili del fuoco)

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                        Ahi voglia a prendere digestivi Neo....
                        Dato che siamo in tema di cagate*, più che digestivo, qua ci vuole un lassativo...

*ogni riferimento a fatti, cose o AoT realmente esistiti è puramente casuale

Originally posted by Snake
                        Tutto apposto decidiamo di uscire assieme ed andare subito contro il tamer, muore subito il tamer e prendiamo l'altro target(mago) dopo poco dal gate esce il mondo arrivano COM da tutte le parti io morto Park sopravissuto.
                        Sai perchè succede questo? Perchè vi disprezziamo per il vostro modo indegno di giocare, e appena è possibile cerchiamo di ammazzarvi in ogni modo
                        Due gli obiettivi: 1- farvi smettere di giocare, oppure 2- spingervi a organizzarvi
                        Invece di frignare perchè noi abbiamo i caschi blu e voi no, e noi siamo tanti e voi no, e la mamma ci compra i pangoccioli mulino bianco e a voi no, unitevi in una sola gilda tra TE e AnC e noobs vari, così potete combattere senza problemi... che poi del tutto incapaci non lo siete... il problema è che è difficile valutare le vostre capacità semplicemente guardandovi attraverso le finestre delle case...
                        Ultima modifica di keiji; 12-03-2005, 14:17.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Anconetano
                          Ho iniziato sognando e finisco sognando ............

Alphabit ,Volturno, Sofya ,Spy,Nion ,Taranis, Hawk,Phenos , Shadow (che se non lo cito Mi si inkula) ,Ser angelus (No quello rosso eh)

O_O'

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

TdK: 14 (di cui vari li avrò visti al massimo 1-2 volte su Felucca)
                            Tra cui Sinister scomparso non si sa dove da una settimana, ma fonti attendibili mi hanno detto a Casablanca, e io che non giocherò fino a lunedì....

e la mamma ci compra i pangoccioli mulino bianco e a voi no
                            anch' io voglio i pangoccioli

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

• Nerchia me ne stò interessando io a questo :-) Grazie per la considerazione , non sono del tutto piagnistei perchè io se esco muoio , però sai com'è gioco per divertimento e morire senza nemmeno divertirmi 5 minuti perchè uno mi paralizza l'altro mi sbollassa il tamer clikka su all kill e sò steso sai com'è dopo un pò scoccia alla gente che un minimo ci tiene ! e cmq non credere che magari un pò di colpa non sia stata vostra a far giocare i Te da houser , appena si vedono problemi ..................... vai gilda 10 persone , anzì no và 15 che semo + sicuri ............. gli Aot uguali ...........se famo gilda o 40 o non se fà ................. siete anche voi che riducete il pvp a housing perchè in inferiorità quindi ok accetto le critiche per disorganizzazione totale ma non condivido proprio tutto quello che hai detto ! Giocamo un pò .... non sò fino a quando !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                                sono ben organizzati e giocano bene (anche se sono ben piu forniti di noi, tutti con quei caschi blu e non solo)..
                                Oddio ma pure la NATO hanno fazionato???

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                                ------------------------------
                                Also Known: EX Admin Loki
                                ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X