annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
    Bha cosa faremo?

Ma molti Com non li digerisco, e a quanto mi dicono loro non digeriscono me..e soprattutto alcuni che mi seguono e che io non mollo in mezzo alla strada..

+ digestivo x tutti!

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Ma a differenza di te Lui non ha mai infamo i nox e annessi.
      E ora non venirmi a dire che tu non hai mai detto neinte.

Pirmo e ultimo mio post su questo 3d.
      Baciamo le mani
      ecco sara' meglio che questo sia il tuo ultimo post su questo 3d, perke' la gente nn ha voglia di sentire le cagate che si inventa asra e che tu vai a dire in giro :*

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ecco sara' meglio che questo sia il tuo ultimo post su questo 3d, perke' la gente nn ha voglia di sentire le cagate che si inventa asra e che tu vai a dire in giro :*

Sta buono su...
        Tu non sai nulla, non capisci nulla e non hai gli strumenti per capire nulla.

Premi il tastino Ignore e corri, corri Spirito, Corri! Non fermarti mai!

Io i miei problemi con alcuni dei Nox li ho avuti, li ho e li avrò sempre, perchè alcuni di loro v'assomigliano molto a voi AoT

Ma 4 o 5 di loro, son persone con cui parlo su icq dalla notte dei tempi, indi per cui taci, inutile che cerchi di rigirare le cose.
        Io non ho mai spalato merd.a sui Nox, ho al massimo spalato merd.a su alcuni dei loro individui, cosa che rifarei tra l'altro

Ahi voglia a prendere digestivi Neo....
        Ultima modifica di Asra; 09-03-2005, 13:49.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Kitana
          Vorrei solo precisare una cosa...noi TB se entriamo in casa lo facciamo poichè ci ritroviamo sempre 20-15 vs2-3...sfiderei chiunque a giocare in queste condizioni...se fossimo un po di più nn scapperemmo di certo dentro casa...
          Approvo pienamente il fatto di rimettere apposto un po la fazione...cercare di unire tutti i tb su un unico map...nn dico tutti tutti...ma almeno un'altra 10ina di pg nn ci darebbero fastidio...chi vuole giocare con noi AnC e TE e cercare di risollevare un po la situazione puo contattarmi su icq che sta nella firma..riferirò ai gm delle 2 gilde e vi farò mettere in contatto con loro...
          Vorrei solo saxe dove trovi il coraggio di dire certe cose sul forum. Dopo che ieri mi hai attaccato al gate di Skara, dove mi hai attaccato tu visto che io dovevo andare a Bucca ad aiutare i miei e non ti ho cagato neanche di striscio, hai panicato e alla fine eravate in 4 vs 1. Quindi abbi almeno il pudore di TACERE riguardo a certi argomenti. Per la cronaca, visto che mi sono incazzato ho fatto venire mezza fazione e a fare le spese del tuo panic è stato il tuo gm. Io non panico in 1vs1, ma se panicate voi faccio venire mezza fazione ad aiutarmi.
          Tutto questo x dire che se voi TB entrate in casa lo fate solo e unicamente xkè avete paura di morire. Vi siete fazionati xkè c'erano gli old, e ora che gli Old non giocano + a poco a poco vi sfazionerete con una scusa ipocrita.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Sta buono su...
            Tu non sai nulla, non capisci nulla e non hai gli strumenti per capire nulla.

Premi il tastino Ignore e corri, corri Spirito, Corri! Non fermarti mai!
            oh scusa mio signore dio onnipotente,
            ma credi di sapere meglio d me quello che facevo o non facevo? nn sai nemmeno che ho cambiato il pg da 2 anni e ancora parli, poi vabbe la mia firma parla kiaro sulla validita' di quello che dici

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

oh scusa mio signore dio onnipotente,
              ma credi di sapere meglio d me quello che facevo o non facevo? nn sai nemmeno che ho cambiato il pg da 2 anni e ancora parli, poi vabbe la mia firma parla kiaro sulla validita' di quello che dici

LoL, la verità su quello che dico io vattela a leggere nel post dove dichiaro lo scioglimento degli Old, noob.
              Manco dopo un lavaggio col bicarbonato di sodio puoi permetterti di parlare degli Old.
              Ridicolo prodotto dell'Osi Style che non sei altro.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

mauhauahauahauahauhauahau
                ke bello vedere asra ke si "altera"

miliare questa frase:"Ridicolo prodotto dell'Osi Style che non sei altro."

cmq asralol guarda ke nessun nox è kontrario alf atto ke tu e gli altri ex old veniate com
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ogni tanto alcune persone farebbero bene a lavarsi la bocca...
                  Flex Mc Connor [N]
                  Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Vorrei solo saxe dove trovi il coraggio di dire certe cose sul forum. Dopo che ieri mi hai attaccato al gate di Skara, dove mi hai attaccato tu visto che io dovevo andare a Bucca ad aiutare i miei e non ti ho cagato neanche di striscio, hai panicato e alla fine eravate in 4 vs 1. Quindi abbi almeno il pudore di TACERE riguardo a certi argomenti. Per la cronaca, visto che mi sono incazzato ho fatto venire mezza fazione e a fare le spese del tuo panic è stato il tuo gm. Io non panico in 1vs1, ma se panicate voi faccio venire mezza fazione ad aiutarmi.
                    Tutto questo x dire che se voi TB entrate in casa lo fate solo e unicamente xkè avete paura di morire. Vi siete fazionati xkè c'erano gli old, e ora che gli Old non giocano + a poco a poco vi sfazionerete con una scusa ipocrita.
                    Mai ti ho visto da solo....

Commenta

Originally posted by Snake

Mai ti ho visto da solo....

tu 6 forse l'unico TE degno del nome che portate e aggiungo
                      anche Zeus ma quest'ultimo solo come modo di giocare non come persona che ho anche conosciuto in TS...

Pero' aggiungo anche che di Com che girano soli ce ne sono davvero tanti eh. Magari non li incontri per questioni di orario
                      ma girano girano e il fatto che tu non li incontri nn significa nulla
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Io son preso dall'uni, e da altri fattori ( lol ), cmq appena sfazionato seguirò i miei amici .

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
                          Io son preso dall'uni
                          Mi candido a presidente di Sosaria:
                          Votate Caramon OF + Lauree per tutti senza sacrifici
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Caramon OF

Lauree per tutti senza sacrifici
                            Si e poi facciamo la fine di Del Piero e Vieri...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Si e poi facciamo la fine di Del Piero e Vieri...
                              Miliardari? Ci sto!
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Kitana
                                Non ho mai detto che pikkiamo spacchiamo il mondo ecc ecc...
                                Ho semplicemente detto che c'è molta gente che qnd si è in numero pari panica...e che se fossimo un numero un po più considerevole capace che qualcosa riusciamo a tirare su....
                                E' facile abbandonare una fazione perchè è in difficoltà e andare con i più forti al posto di cercare di ritirarla su....

Facile abbandonare una fazione?
                                Si va con i + forti?
                                Non si cerca di ritirarla su????

TACI.
                                Abbiamo provato a giocare con voi,
                                abbiamo provato ad unificare map e ts sebbene molti di noi erano contrari
                                vi si dice una cosa e pensate ad un altra
                                Vi si dice Parallate il nemico (con arma)........
                                e alcuni mi dicono, no guarda ho solo l'arma da ignore o quella da bleed, mandateci un mago..........
                                Vi si dice portate + armi, io x esempio ne uso 7,
                                mi rispondete: muahauhauah 6 pazzo! ke te ne fai di tutte ste armi! è solo Insure

Uno di Noi attacca uno dei vostri rossi x skerzo e poi tabba, e movimentate un armata intera decisa a segarlo (ke tra l'altro manco ci siete riusciti, eravate in 5, lui a piedi e nn riuscivate..........chissà xkè avere + armi è così utile)....
                                Altro Episodio..
                                Si vanno a raidare i Com a barra...........
                                Gli unici ke dismontavano eravamo noi............e voi dov'eravate????
                                Tutti a correre dietro a geo spammando su ts dai dai ke ci dà i KP.......disinteressandovi di tutto il resto, e nn vi rendevate conto ke lui menava con arma ad area e:
                                - faceva flizzare i vostri maghi;
                                - in spazio ristretto molti dei vostri war nn hittavano o nn arrivavano al contatto;
                                - Eravate circondati da vari maghi (vedesi Skater, Clossus, kiliak ecc ecc) ke vi facevano fuori uno dopo l'altro e nn ve ne rendevate manco conto
                                (tra l'altro piccola info: Geo nn lo segate
                                sparandogli un ignore poi colpi normali xkè avete finito il mana, Mortal e disarm questi sconosciuti......)
                                Altro episodio.......
                                Sempre despice, altro barra dei com
                                i com erano 4 o 5, scendiamo con voi...li si mette in fuga.......e vi si dice.......stiamo uniti ke ora tornano tutti.......
                                10 minuti dopo eravamo solo noi e voi eravate nn si sa dove...........credo a minoc a far kissà ke..........
                                Altro episodio............
                                altro barra, ennesimi COm
                                Uno/a di voi comincia a spammare su TS aiuto aito ho tutti i nox dietro venite ad aiutarmi.............ed aveva solo Lebron ke gli correva dietro....
                                A bucca vi si dice dai ragazzi oltrepassate il ponte ke si fa field e ci si organizza e sento su ts (e vedo su map ed in game):
                                uno ke scappa verso su..
                                uno ke va verso il gate..
                                l'altro ke muore gankato xkè invece di correre dietro i compagni ha corso in direzione opposta e si è trovato nella mischia
                                gli altri a pelar patate dal pirata di bucca...
                                Altro episodio....
                                Bucca.....invasione degli AOt e dei Nox
                                noi siamo in minoranza, vi si dice di raggrupparci dopo il portale di pietra dalla parte di minoc.........andiamo solo noi e voi nuovamente a pelar patate dal pirata Arrrrrrr!
                                Vi si dice dai ragazzi cerchiamo di trovare un affiatamento, sistematevi l'equip, portatevi + armi, e seguite i nostri targhet.............
                                e......
                                avete litigato x nn so ke sop presa in un champ.....
                                quando si chiama un targhet andate da un altra parte e vi disperdete come i fessi.............
                                E vengo a sapere ke molti di voi nn hanno ne sarti ne fabbri........

IO ci ho provato
                                Altri ci hanno provato
                                abbiamo provato a giocare con voi aiutandoci a vicenda
                                Io nn ci son riuscito
                                così nn mi diverto.
                                Domani il mio pg si sfaziona.....nn so ke fare.
                                See You
                                Edito: la cosa non è riferita a nessuno in particolare, anke tra di voi c'è gente ke rispetto e sa giocare..........xò è questa la situazione generale
                                Ultima modifica di FIAT126; 09-03-2005, 16:42.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                                ------------------------------
                                Also Known: EX Admin Loki
                                ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X