annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maurice
    ogni tanto alcune persone farebbero bene a lavarsi la bocca...
    + dentifricio per tutti!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Quelli che non sanno quello che ci siamo detti fra io e Asragorn farebbero bene a non postare e non dire cavolate sul forum.

Vi consiglio piuttosto di giocare e non sloggare.

ENJOY AND PLAY

Commenta

Oggi abbiamo fatto gli houser...

Nemici 15(COM) noi in 5. Vabbè cambiamo aria dopo alcuni morti dei nostri.

Ora vado da un ANC che si trovava dentro casa e mi era stato detto che erano solo 2 OF tra cui un tamer.

Tutto apposto decidiamo di uscire assieme ed andare subito contro il tamer, muore subito il tamer e prendiamo l'altro target(mago) dopo poco dal gate esce il mondo arrivano COM da tutte le parti io morto Park sopravissuto.

Cmq bella per gli OF che sono in tanti e difficilmente panicano se non muore nessuno dei loro.

PLAY AND ENJOY

Commenta

Bella ET.. piano piano andiamo avanti, anche perche pur se tutti hanno da ridire su alcune gilde.. venissero loro a giocare quando siamo in pochi contro gilde forti!!!
          Eppure ci sono battaglie che cadono come pere cotte, tipo ieri sera gli Of, molti degli Aot oggi...
          Nulla da dire su Aot, Nox, Of... anzi dico che sono ben organizzati e giocano bene (anche se sono ben piu forniti di noi, tutti con quei caschi blu e non solo)..
          L'unica cosa che vi chiedo e di non dire baggianate o criticare le gilde se non si vive ogni singola realta.. Noi Tb siamo solo 240 o pressapoco di numero, ma vai a contare quanti effettivamente giocano.. Sino ad ora vedo solo AnC e TE, fate il calcolo del tot. pg giocanti!!!

Ricordatevi tutti piano piano...... Le soddisfazione ci sono comunque e sempre!!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

io vi ripetero all'infinito la celeberrima frase presa direttamente da virgilio nel de rerum natura: " Piu Pippe x Tutti!! " accannate UO che ve fa male al capoccino

Commenta

Uppo Park Uppo Et....

Ps: faccio i complimenti a dj Maestro Park per la sua nuova song house "In The House, In The Gate" lanciata ieri sera su ts...Veramente un tajo ahahahahah

Commenta

Grazie Kitana.. sarà il tormentone dell'estate...

Ah!!! Vuoi essere la mia cubista???

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ah!!! Vuoi essere la mia cubista???
                  semmai il tuo cubista :P

Commenta

Si mi metto il perizoma che mette in risolto il pacco e il mio bellissimo petto peloso a ballare...sicuramente farò un grandissimo successo!!! AHAHAHAHAHAH mi devi mettere sul video della song anke mi raccomando...ahahaha

Commenta

• ma nn fate nulla x riscattare il vostro onore
                      ieri sera avete riempito di bag la star room
                      senza un tile libero

kosa vietata dal regolamento

x farvi togliere una bag abbiamo dovuto minacciarvi di kiamare gm

clap clap
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Lo spazio per passare c'era punto primo....
                        punto secondo se muori nn rosikare cercando scuse e accusando facendo flame...poi scusaci...voi nn le usate le bag ball..come del resto nn runnate "vi spostate per combattere" ecc ecc...

Tunz Tunz In the house...Tunz tunz In The gate....Tunz tunz tunz

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                          ma nn fate nulla x riscattare il vostro onore
                          ieri sera avete riempito di bag la star room
                          senza un tile libero

kosa vietata dal regolamento

x farvi togliere una bag abbiamo dovuto minacciarvi di kiamare gm

clap clap
                          Il tile libero c'era e non avete minacciato nessuno...

Non scrivere eresie.

Commenta

• Con questa cazz.ata caro spillero l'hai persa tu un bel po di credibilità e reputazione...

ti restituisco il "clap clap"

Commenta

• massa di niubbi mi avevano ucciso gli aot a barra
                              da ghost vado nela sta room e mi ritrovo kon altri ghost intrappolati nelle bag....TESTIMONI TTTUTTI I NOX KE IERI SERA STAVANO AL BARRA

SIETE PATETICI
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• voi vi lamentate dei gank ma non siete da meno quando a minoc mi gankate insieme ai vari PP e pg blu ..fortunatamente per voi non disturbo i miei compagni .........

Commenta

Sto operando...
                                X