annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kitana
    Ma tanto ormai ho notato che tutto il mondo si č coalizzato verso di noi
    a ogni azione segue sempre una reazione per cui mi comincerei a chiedermi il motivo di tanto astio verso voi e in particolare i TE

e ho visto cose "spettacolari" del tipo COM e MINAX a bucca che si COALIZZAVANO per segare i TB prima di scannarsi fra di loro....
    e allora? dov'č il problema? l'importante č che ci siamo menati anche noi dopo no?

gli altri com e minax invece giustamente nn reskillano mai non panicano mai e nn stanno mai in casa ah poi nn petkillano e nn lootano no......No No..cosa dico gli altri sono tutti SANTI!!!!
    niente di + sbagliato te l'assicuro.
    Tra Com e Minax volano reskill petkill looting....
    una volta finiti i reagenti io gli lancio addirittura il mio mouse sul cranio pur di killarli
    Tutto č concesso... altro che Santi come dici tu
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

gli of asd
      Flex Mc Connor [N]
      Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

gli aot nn hanno vita sociale...sono houser in rl

Commenta

Originally posted by Maurice
          gli of asd
          Iorian: Cor Por
          Maury: ..ehm.. All Kilt
          Iorian: O_O
          Maury: .. uhm.... All Bill
          Iorian: O_o ?!?
          Maury: ah si ecco... All Fill
          Maury: Drago niubbo!!! -.-
          Maury: Sanctum Viatas

...............................

Drago: O_O ...mah.......
          Ultima modifica di kirath; 09-03-2005, 21:21.

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

mi piace il sanctum viatas questa e una chicca iorian ^_^
            Flex Mc Connor [N]
            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

e ho visto cose "spettacolari" del tipo COM e MINAX a bucca che si COALIZZAVANO per segare i TB prima di scannarsi fra di loro....
              Originally posted by Iorian
              e allora? dov'č il problema? l'importante č che ci siamo menati anche noi dopo no?
              Certo... il problema č che su 3 fazioni una perde di sicuro e tra le altre due una ha una possibilitą di vincita... riflettici... forse non c'eri arrivato
              ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
              Ballo solo musica che PPesta...
              Maury č roBBa coatta!
              Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
              ti prende e ti sovrasta sulla pista
              č delirio se c'č Maury a fa il cubista!

Commenta

mah invece forse sei tu a non riflettere a sufficienza
                perchč io vedo una fazione perdente e le altre 2
                con "uguali" possibilitą di vittoria

mi spiego con parole + semplici:

diciamo che si eliminano prima gli "opportunisti" che aspettano solo di dare il colpo finale per fare i kill points e poi ci si mena in "tutta serenitą" fino alla morte con i degni rivali

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

AVETE FINITO DI SCANNARVI PER CAZZATE ??? Io personalmente ho scritto questo post per avere delle risposte dai Tb , Beh purtroppo me ne hanno date , non m'hanno soddisfatto ma tanto non si puņ sempre scamparla positivamente quindi ok ho saputo quel che dovevo sapere , smettetevela con tutte ste cazzate e le solite discordie , per quello che prima scriveva qualcosa sulla Comunity ti risp al volo : siamo su Uod , qui non c'č comunity , almeno tra le gilde pvp ce n'č veramente poca , come ho gią scritto una nuova gilda forte č dura da creare perchč la gente ha troppi conti in sospeso ! Ringrazio tutti e auguro fortuna e divertimento ..................... ALLA FACCIA NOSTRA , perchč tanto chi muore saremo noi :-)

p.s. Mi sfogo un secondo , ho trattenuto la calma per tutto il post e quindi ora vi dico solo due cosine che mi spiace ma devo dire per sinceritą :
                  VAFFANCULO A TUTTI , COL CUORE :-)

ok ........... soddisfatto Grazie

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Complimenti... Non ti sei regolato
                    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                    Ballo solo musica che PPesta...
                    Maury č roBBa coatta!
                    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                    ti prende e ti sovrasta sulla pista
                    č delirio se c'č Maury a fa il cubista!

Commenta

LoL.....

Saremo houser....saremo runner...saremo tutto quello che volete...ma almeno nn andiamo a leccare il culo a nessuno e noi e i TE siamo gli unici che hanno le palle di giocare TB e siamo orgogliosi di esserlo! ONORE AI TB! ABBASSO I ROSICONI CHE QND MUOIONO SBROCCANO E LASCIANO FAZIONE E GILDA! (a buon intenditore poche parole....)

Commenta

LoL.....

Saremo houser....saremo runner...saremo tutto quello che volete...ma almeno nn andiamo a leccare il culo a nessuno e noi e i TE siamo gli unici che hanno le palle di giocare TB e siamo orgogliosi di esserlo! ONORE AI TB! ABBASSO I ROSICONI CHE QND MUOIONO SBROCCANO E LASCIANO FAZIONE E GILDA! (a buon intenditore poche parole....)
                        nn lekkate xkč sapete ke nessuno vi vuole
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Boh adesso vado a Minoc c'č un Minax allora lo attacco.
                          Lui prova di disarcionarmi, ma furbescamente rimane lui senza lallo.
                          Dopo vedo che non riesco a segarlo e faccio un vortex... Mentre facevo un vortex arriva dal gate Punketto che inizia ad attaccarmi quindi oltre a quello che prova di disarcionarmi ora ho anche Punketto.
                          Dal gate per fortuna arriva un Templare Jackal che mi salva un pochino e riesce ad andare sull'appiedato e nel frattempo mentre scappo da Punketto riesco a tirare qualcosa sull'appiedato e muore (nonostante fossi senza pozze per curarmi).
                          Poi Punketto inizia a lamentarsi dicendo che "1 vs 1 MAI"?!?!?
                          Ma erano 2 loro(ah vero quello appiedato non č AOT quindi non conta come pg).. c'č qualcosa che non torna.

Dopo poco dal gate escono altri 2 AOT(mago + war)!!!

Forse non sanno contare o forse a loro non stą mai bene di stare in inferioritą.

Cmq mi sono salvato anche senza pozze e purtroppo non ho potuto aiutare Jackal non avendo pozze non mi sono buttato in un suicidio, visto che sapevo della loro tattica di frozzare in loop.

Con oggetti tanto sgravi non vi sentite di combattere in paritą numerica o inferioritą di 1(senza considerare l'appiedato non essendo AOT)?

ENJOY AND PLAY

PS: se i vortex non vi vanno bene cercate di capire come fare quando uno fą vortex visto che ci sono tanti metodi per fermare i vortex.

Commenta

Non lecchiamo perchč abbiamo un minimo di orgoglio e crediamo nel gdr e nella fazione.
                            Non siamo di quelle persone che cambiano fazione per il colore del warhorse o perchč siamo di meno e meno equippati....

Commenta

Non lecchiamo perchč abbiamo un minimo di orgoglio e crediamo nel gdr e nella fazione

No voi c'avete le case e crdete che quelle 4 mura possano salvarvi.
                              Vi č stato proposto di guicare sebza ke case e di unificare map con noi ma EtRex ha rifiutato, quindi evitate di postare e di dire cagate.

Commenta

LoL.....

Adesso che lo so sono piu tranquillo.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                                Non č importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sto operando...
                                X