annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quoto jean, lo scopo dei TE è killare ki dà + kill points e rifugiarsi in casa per non perderli
    oggi per la prima volta ho combattuto contro, e ho scoperto ke sir demon ha accesso a buona parte delle case di minoc...
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Nnon avrei potuto espremiere meglio il concetto di come ha fatto jean.
      Lo Quoto interamente, e se non fosse chiaro ovviamente, le cose da lui elencate penso bastino per rispondere alla domanda, Come mai vi state sfazionando/ o non state più giocando...

P.S. Qualcuno di voi si salva ma si contano su una mano anzi anche meno

Commenta

Ma veramente bravissimi a spalmare m.erda su una situazione di m.erda
        Stiamo cercando di far fazionare anke pg che nn sanno giocare o che nn sono soppati almeno per raggiungere un numero considerevole..visto che appena cerchiamo di fare qualcosa veniamo subito segati da milioni di com e minax..sicuramente con questi Flame fatti apposta per s*******rci nn ci rendete la vita facile..Ma tanto ormai ho notato che tutto il mondo si è coalizzato verso di noi e ho visto cose "spettacolari" del tipo COM e MINAX a bucca che si COALIZZAVANO per segare i TB prima di scannarsi fra di loro....bhè...se noi roviniamo il pvp runnando oppure scappando in casa ALTRI rovinano totalmente il GDR facendo queste proposte....Ma giustamente siamo solo noi a runnare poichè gli altri che nn siano tb lo considerano "spostarsi per combattere.." ed uno si sposta per combattere mentre è a 4hp poisonato e bleedato??? gli altri com e minax invece giustamente nn reskillano mai non panicano mai e nn stanno mai in casa ah poi nn petkillano e nn lootano no......No No..cosa dico gli altri sono tutti SANTI!!!! Fatela finita di coalizzarvi contro di noi e di s*******rci su ogni 3d pensate a giocare piùttosto che le *******te nn le facciamo solo noi

Commenta

Originally posted by Kitana
          ..Ma tanto ormai ho notato che tutto il mondo si è coalizzato verso di noi e ho visto cose "spettacolari" del tipo COM e MINAX a bucca che si COALIZZAVANO per segare i TB prima di scannarsi fra di loro....
          Questa cosa avveniva ancora prima del vostro Join nei Tb, e di certo non x causa "vostra"
          Ultima modifica di FIAT126; 09-03-2005, 19:37.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

Commenta

Originally posted by Jean Marc

Questa cosa avveniva ancora prima ke voi vi fazionavaste.

Si ma prima c'era qualcuno con un minimo di decenza.

p.s Jean basta post su che stai diventando forumer

Commenta

guarda quanta gente inutile che posta su sto 3d adsasdasdad gente come badoglio
              Flex Mc Connor [N]
              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Io dico solo ... Ke skifooo l'ho detto a Park sono abituato a un pvp diverso,ci rivedremo da nemici...uppo jean xke lo amo e dice sempre le cose giuste...ah x i COM....un barra notturno di qualche gg fa..."Dazel Connor Mortoooooooo" mi ricorda qualcosa ormai i TB son morti,Amen voglio evitare di prendermi delusioni x un game altrimenti svierei dallo scopo iniziale,ovvero il sano divertimento .

Commenta

Originally posted by Maurice
                  o come te no?
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Commenta

o come te nett capace solo di attakare i tb ....
                      Flex Mc Connor [N]
                      Maury [EoS]

Commenta

ne riparliamo quando sarete aot o nox .., leccaculi
                        Flex Mc Connor [N]
                        Maury [EoS]

Commenta

Del resto è quell che fa Rosicodemus che sta nella tua gilda, non tritate i Koglioni.
                          Kra non rispondere plz

Commenta

Originally posted by Kitana
                            Ma veramente bravissimi a spalmare m.erda su una situazione di m.erda
                            Stiamo cercando di far fazionare anke pg che nn sanno giocare o che nn sono soppati almeno per raggiungere un numero considerevole..visto che appena cerchiamo di fare qualcosa veniamo subito segati da milioni di com e minax..sicuramente con questi Flame fatti apposta per s*******rci nn ci rendete la vita facile..Ma tanto ormai ho notato che tutto il mondo si è coalizzato verso di noi e ho visto cose "spettacolari" del tipo COM e MINAX a bucca che si COALIZZAVANO per segare i TB prima di scannarsi fra di loro....bhè...se noi roviniamo il pvp runnando oppure scappando in casa ALTRI rovinano totalmente il GDR facendo queste proposte....Ma giustamente siamo solo noi a runnare poichè gli altri che nn siano tb lo considerano "spostarsi per combattere.." ed uno si sposta per combattere mentre è a 4hp poisonato e bleedato??? gli altri com e minax invece giustamente nn reskillano mai non panicano mai e nn stanno mai in casa ah poi nn petkillano e nn lootano no......No No..cosa dico gli altri sono tutti SANTI!!!! Fatela finita di coalizzarvi contro di noi e di s*******rci su ogni 3d pensate a giocare piùttosto che le *******te nn le facciamo solo noi
                            Io non spalo, dico come stanno i fatti. Siete Houser, Panicatori e Niubbi dal primo all'ultimo pg della stone.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

te sei quel tamer inutile?

scusa Bado
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

basta a lamentarvi...SIETE RIDIKOLI
                                i tdk quando erano minax
                                giaravano da soli e ci attakkavano pur sapendo di andare a morte certa(nn sono equippati ed erano sempre di meno)
                                rimanevano finke nn morivano tutti
                                nn sono mai scappati in kasa..anzi nn le hanno propio nelle zone di pvp..a differenza vostra ke ne avete ben 5 a minoc

x questo ke hanno avuto la nostra ammirazione e li abbiamo accettati volentieri nei com

tornate a orsettolandia
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X