annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Drago
    Bha dei miei ricordi di pvp, ne ho uno molto chiaro, tutta una fazione(TB ero in quel periodo se non erro)tranne gli old fuori la sede degli angels, e ricordo che erano in 2 dentro che non riuscivano ad uscire neanche di un cm, poi improvvisamente escono in 5 e segano 13-14 pg(me incluso )...cioè questo è giocare secondo me, avere una casa a disposizione ma non fregarsene minimamente di ciò che può accadere...ma anche se sei chiuso in casa o corri via per non morire, che male c'è? Chi non è scappato lo stesso risulta vincitore, l'unica cosa che cambia è che non ha i soldi dell'insure
    ahahh si si mela ricordo dovrei pure avere gli screen da qualche parte ( ma nn erano tanto i tb quanto la gente coi tamer)

X Kitana, parlate tanto che pikkiate etc etc.. io vi dico solo 3 cose:
    3-11-04, Barracoon, Xenofonte. enjoy uod

Commenta

toglietemi una curiosita dove andranno i vari tb sfazionati ?

Commenta

Originally posted by darghor
        SL non credo proprio

Commenta

Originally posted by darghor
          a macrare item identification

Commenta

Bha cosa faremo?

L'intenzione in questo momento era Joinare Com, data la presenza di gente che stimo come Geo, Multi, Neo, Kiti..
            Ma molti Com non li digerisco, e a quanto mi dicono loro non digeriscono me..e soprattutto alcuni che mi seguono e che io non mollo in mezzo alla strada..

Minax, manco morto, disinstallo UOl piuttosto..

Tb, n'ammasso di lamer e di niubbi, me ne sono andato di corsa..

Sl, si , certo, a giocar da solo contro lo Shard.

Bha, che shard del cazz.o

Ultima modifica di Asra; 09-03-2005, 05:08.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non ho mai detto che pikkiamo spacchiamo il mondo ecc ecc...
              Ho semplicemente detto che c'è molta gente che qnd si è in numero pari panica...e che se fossimo un numero un po più considerevole capace che qualcosa riusciamo a tirare su....
              E' facile abbandonare una fazione perchè è in difficoltà e andare con i più forti al posto di cercare di ritirarla su....

Commenta

Capisco il comportamento dei TE/AnC ...
                Ragazzi ... che katz parlate? Siete strasoppati,strasossati,strartifactati ed ancora venite a parlare che uno runna? ... cioe' TE/AnC , con tutto il rispetto, so tutti senza equip,senza niente e con poca esperienza , pochi soldi da regalare per insure ... e sono pochi ... cha katz parlate? ... mi vien da ridere sentir parlare la gente che fa la sborrona perche' ti sega ... poi la guardi ed ha 4 artefatti addosso ... io non dico non sborronate ... almeno non rompete il katz a chi fa quel che puo' ...

Per chi e' uscito dai TB ... gli dico che negli SL sono solo ... anzi no ieri si e' fazionato un'altro PG ... questo e' giocare hardcore ...
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Lobo
                  Capisco il comportamento dei TE/AnC ...
                  Ragazzi ... che katz parlate? Siete strasoppati,strasossati,strartifactati ed ancora venite a parlare che uno runna? ... cioe' TE/AnC , con tutto il rispetto, so tutti senza equip,senza niente e con poca esperienza , pochi soldi da regalare per insure ... e sono pochi ... cha katz parlate? ... mi vien da ridere sentir parlare la gente che fa la sborrona perche' ti sega ... poi la guardi ed ha 4 artefatti addosso ... io non dico non sborronate ... almeno non rompete il katz a chi fa quel che puo' ...

Per chi e' uscito dai TB ... gli dico che negli SL sono solo ... anzi no ieri si e' fazionato un'altro PG ... questo e' giocare hardcore ...
                  ma io dico, gli artefatti a quelli li glieli addano? le runiche sono regali degli admin? le sop i champ gliele regalano direttamente? no, e allora perchè non cominciate anche voi a farvi due fabbrosarti, a fare i champ almeno 3-4 volte al giorno (state certi che almeno uno vi riesce, ovviamente se fate barra no) o andate piu a doom? è ovvio lamentarsi quando si rosika per gli equip e le cose altrui, ma non volete ammettere che loro son semplicemente stati piu fortunarti/bravi, perchè si, oramai la bravura su OSI si misura in basea chi riesce a organizzarsi meglio come squadra ed equip.
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

io mi sono sfazionato e intanto aspetto, tanto posso giocare a wow nel frattempo
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

ma io dico, gli artefatti a quelli li glieli addano? le runiche sono regali degli admin? le sop i champ gliele regalano direttamente? no, e allora perchè non cominciate anche voi a farvi due fabbrosarti, a fare i champ almeno 3-4 volte al giorno (state certi che almeno uno vi riesce, ovviamente se fate barra no) o andate piu a doom? è ovvio lamentarsi quando si rosika per gli equip e le cose altrui, ma non volete ammettere che loro son semplicemente stati piu fortunarti/bravi, perchè si, oramai la bravura su OSI si misura in basea chi riesce a organizzarsi meglio come squadra ed equip.
                      Non ho detto questo ... ho detto solo che sarebbe meglio evitare di lamentarsi se sword=50 scappa da sword=120 ...
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Snake
                        Mi è appena capitata una cosa divertente..

Io adesso sono da solo che stò "facendo PVP"

Vado a Bucca vedo 2 di 1 fazione allora li porto lontano dal gate in maniera tale che non intervengano + persone.
                        Questi mi poisonano di continuo vado in crisi di pozze di cure allora chiamo un altro in maniera tale da fare un 2 vs 2.

Dopo poco si presenta un OF allora chiamo un altro per essere in egual numero, dopo ne arriva un altro nel frattempo uno dei primi con cui combattevo và giù.

Dopo poco arriva il mondo io finisco le pozze allora cerco di uscire da Bucca verso gate MInoc. Al gate stavano convergendo a Bucca 1 NOX alcuni OF e mi lasciano andare a metà strada dal gate di Minoc trovo un OF che mi disarciona io riesco a risalire e per un micro secondo riesco ad entrare in casa dopo pochissimo intorno a casa c'erano 6 pg di fazione opposta e vabbè.

Recallo via mi prendo le mie pozze e torno a Minoc e non c'era nessuno allora vado a Bucca, ma anche lì nada.
                        Facendo la strada da Bucca verso Minoc incontro 1 TDK vedo che non mi attacca, ma si fà attaccare poi vedo che si dirige verso il gate di Minoc.
                        Io lo disarciono dopo poco arriva il mondo 4 gilde COM.
                        prendo un paralyze ma incredibilmente mi riesco ad allontanare ed un numero non definito di persone mi inizia ad inseguire.
                        Faccio teleport dentro al cimitero e lo rifaccio dall'altra parte per uscire, ma già ci stava un nemico munito di falcetto allora torno dentro al cimitero e poi torno sui miei passi facendo teleport.
                        Arrivo vicino gate ed entro dentro casa vedendo in giro 3 pg di fazione opposta, dopo poco la casa è circondata.

Che dire se questo lo chiamate giocare a panicare sempre e lasciare una fazione per andare in altre già numerose boh.

Cmq UOD è un gioco ognuno fà quello che li pare, ma che sarebbe Fellucca se ci fossero solo 2 poli.

PS: a quello che mi diceva Runner mi piacerebbe incontrarlo da solo non inseguito da 5 PG ed uno dietro che mi dice Runner.

PLAY AND ENJOY
                        Forse sei l'unico che, a volte, invece di correre in casa, corre in altre direzioni, non si può negare che il 99.9% delle persone che fanno "pvp serio" (per quanto un gioco possa essere serio) dello shard non voglia giocare con voi, mi pare normale...
                        Originally posted by Iris
                        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                        Mappa Nox
                        K: cmq punk has slogged
                        K: all aot are in coma now

Commenta

Volevo solo dire una cosa, perchè in questo post ho letto allussioni sui TdK che non sono vere e non voglio si spali mer.da solo per parlare...
                          Non ho mai visto mai panicare in map; non ho mai visto nessuno di noi runnare in parità numerica; molto spesso ci buttiamo in battaglie + grandi di noi, spesso in inferiorità numerica; non ho mai visto nessuno petkillare senza motivo o reskillare senza motivo!!!
                          Per favore smettiamola di parlare tanto per parlare, i fatti parlano da soli, le parole non valgono nulla...smettiola di spalare tutti cazzate sul forum e andiamo a combatterci a bucca, che ci si diverte tutti di più

Finchè non si giocherà con la consapevolezza che si gioca solo per divertirsi, UoD non sarà mai una comunity
                          Le fazioni esistono in game, non schieriamoci contro anche sul forum
                          Vi amo tutti, ma basta stronzate :*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

Troppo facile semplificare così...
                            Di champ ne facciamo e li finiamo pure, ma i pg da soppare sono ancora tanti e le 120 Sword/Fencing/Mace/EvaInt/ecc. come ben sai spawnano difficilmente. Tra l'altro noi non andiamo a raidare al champ tranne quando lo fanno i nemici di fazione (o almeno ci proviamo) e giusto per fare PvP. Voi raidate champ X volte al giorno ed è chiaro che tra sop stealate e quelle che vi fate completando champ voi stessi potete soppare l'intera gilda e vi avanzano pure per farvi kk per comprare gli artefatti che spawnano in saccoccia al primo niubbo a Doom...perchè non credo che ogni singola persona che compone l'esercito di caschi blu che vedo nella foto della tua signa si è trovato da solo a Doom jackal+insight+aegis+hatofmagi+altro.
                            Tra l'altro ne AnC ne TE possono vantare players che hanno ereditato da grosse e potenti gilde passate kk,sop,macro o anche la sola esperienza che non è poco.
                            Ti do ragione però sull'equip di armor...pochi hanno il doppio fabbro/sarto e i barbed io li sto facendo con un solo compagno di gilda...questo sicuramente non va bene.

Per il resto come dici tu è vero...la fortuna conta molto. Io in un centinaio di ore di doom non ho trovato artefatti.

Anche l'organizzazione è fondamentale, ma non è facile essere spesso in minoranza e mantenere un assetto rigoroso. Ci stiamo lavorando e spero di vedere miglioramenti su questo punto.

Concludo dicendo che anche a me non piace scappare in casa, infatti quando mi trovo solo cerco di giocarmela e la maggior parte delle volte infatti crepo, ma non me la sento di denigrare i TE per questo, poichè quando l'ho visto fare erano in palese inferiorità numerica . Tra l'altro su questo argomento c'è parecchia ipocrisia da parte di gente che sparla sui TE di quanto runnano e housano. Sono capitate occasioni in cui ho visto gente di gilde anche forti runnare o infilarsi in casa quando gankati.

Se ci tenete che la gente non faccia più house gaming allora date supporto alla fazione invece di andare nella gilda più fica del momento.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                              Bha cosa faremo?

L'intenzione in questo momento era Joinare Com, data la presenza di gente che stimo come Geo, Multi, Neo, Kiti..
                              Ma molti Com non li digerisco, e a quanto mi dicono loro non digeriscono me..e soprattutto alcuni che mi seguono e che io non mollo in mezzo alla strada..

Minax, manco morto, disinstallo UOl piuttosto..

Tb, n'ammasso di lamer e di niubbi, me ne sono andato di corsa..

Sl, si , certo, a giocar da solo contro lo Shard.

Bha, che shard del cazz.o

ahahah il bello è che poi criticavi me e ora vuoi fare quel che ho fatto io, viva la coerenza

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ahahah il bello è che poi criticavi me e ora vuoi fare quel che ho fatto io, viva la coerenza

Ma a differenza di te Lui non ha mai infamo i nox e annessi.
                                E ora non venirmi a dire che tu non hai mai detto neinte.

Pirmo e ultimo mio post su questo 3d.
                                Baciamo le mani

Commenta

Sto operando...
                                X