annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga sinceramente, io sono niubbo e muio spesso ma mi diverto, non me ne frega un azzo dei kill point...
    ma vi giuro, passa la voglia di fare pvp contro molti TB, ok vi concedo di entrare in casa (anche se personalmente non lo farei mai) quando siete gankati...ma ieri un tipo famoso (non facciamo nomi )a Minoc, forse anche + abile di me, è runnato in casa in 1 vs 1...ma dai veramente, passa la voglia di fare pvp.....
    Ricordatevi che ognuno gioca come vuole, ma ricordatevi anche che se tutti giochiamo lealmente ci divertiamo tutti di più
    Per esempio mi diverto molto di + a essere
    gankato in sede AoT ...e come molti AoT avranno visto ultimamente io e altri facciamo molte capatine suicide alla loro sede...ma ribadisco...perlomeno mi diverto...quante volte mi hanno killato senza petkillarmi e perdipiù gatandomi a luna(certo a volte anche facendolo e subito dopo dispellando gate mentre stavo per entrare )....
    + gioco leale e + divertimento
    - rosik, - lameraggio -

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Vorrei solo precisare una cosa...noi TB se entriamo in casa lo facciamo poichè ci ritroviamo sempre 20-15 vs2-3...sfiderei chiunque a giocare in queste condizioni...se fossimo un po di più nn scapperemmo di certo dentro casa...
      Approvo pienamente il fatto di rimettere apposto un po la fazione...cercare di unire tutti i tb su un unico map...nn dico tutti tutti...ma almeno un'altra 10ina di pg nn ci darebbero fastidio...chi vuole giocare con noi AnC e TE e cercare di risollevare un po la situazione puo contattarmi su icq che sta nella firma..riferirò ai gm delle 2 gilde e vi farò mettere in contatto con loro...

Commenta

Originally posted by Kitana
        Vorrei solo precisare una cosa...noi TB se entriamo in casa lo facciamo poichè ci ritroviamo sempre 20-15 vs2-3...sfiderei chiunque a giocare in queste condizioni...se fossimo un po di più nn scapperemmo di certo dentro casa...
        Approvo pienamente il fatto di rimettere apposto un po la fazione...cercare di unire tutti i tb su un unico map...nn dico tutti tutti...ma almeno un'altra 10ina di pg nn ci darebbero fastidio...chi vuole giocare con noi AnC e TE e cercare di risollevare un po la situazione puo contattarmi su icq che sta nella firma..riferirò ai gm delle 2 gilde e vi farò mettere in contatto con loro...
        ripeto...
        a noi ci capita spesso di incontrarci...
        ma la maggior parte delle volte tronadoci in ugual numero o perlomeno anche se siete uno o due di più runnate in casa...
        nn mi sembra leale ne tantomeno divertente soprattutto per noi...
        visto che asepttate che rimaniamo solo in 2 o 3 per attakkarci...
        cm oggi...
        siam rimasti in 3 di cui uno in loss (sesshu) e siam rimasti solo in 2 contro voi 8...che vi abbiam tenuto lo stesso testa per un bel po...
        ma cosi nn è divertente,...cioè anche in parità numerika nn uscite...o uscite e rientrate quando avete metà vita...
        noi nn ci divertiamo...onde per cui quando fate cosi cerchiamo di evitarvi...
        son dati di fatto...
        ciau
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Ho avuto nuove news sul dove finiranno molti TB appena sfazionati , sono tremendamente deluso e un pò cmq li capisco pure !! ormai è battaglia a 2 , Una fazione sarà sgrava , una super numerosa e una ( i Tb) se la prenderà tutte le sere nel culo :-) Figo lo scenario già me lo immagino !

p.s. Possono parlare tutti di House dei Te ma non i TDk , io le volte che v'ho visto in pvp ci siamo sempre scannati senza il bisogno di entrare in casa quindi siamo REALISTI ! dai Nox sì dai TDK no ! se poi eravate insieme e tanti allora è un altro discorso , bisogna anche saper analizzare le situazioni , no che tu sei con 6 compagni e vedi un TE che và in casa e dici Houser houser , pd è da solo!
          Ultima modifica di Anconetano; 08-03-2005, 23:20.

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Originally posted by Anconetano

p no che tu sei con 6 compagni e vedi un TE che và in casa e dici Houser houser , pd è da solo!
            leggi post mio di sopra
            Oggi alle 16 circa eravamo 3 Tdk, io(in loss), Billy e Valiant...a minoc ci stavano 4 tb inizialmente che facevano gioco di esci-attakka-scappa-entra in casa-...quando poi so arrivati altri avete fatto 8 vs 2, Valiant e Billy(io subito morto)...

Sostengo la causa:

Commenta

Mi è appena capitata una cosa divertente..

Io adesso sono da solo che stò "facendo PVP"

Vado a Bucca vedo 2 di 1 fazione allora li porto lontano dal gate in maniera tale che non intervengano + persone.
              Questi mi poisonano di continuo vado in crisi di pozze di cure allora chiamo un altro in maniera tale da fare un 2 vs 2.

Dopo poco si presenta un OF allora chiamo un altro per essere in egual numero, dopo ne arriva un altro nel frattempo uno dei primi con cui combattevo và giù.

Dopo poco arriva il mondo io finisco le pozze allora cerco di uscire da Bucca verso gate MInoc. Al gate stavano convergendo a Bucca 1 NOX alcuni OF e mi lasciano andare a metà strada dal gate di Minoc trovo un OF che mi disarciona io riesco a risalire e per un micro secondo riesco ad entrare in casa dopo pochissimo intorno a casa c'erano 6 pg di fazione opposta e vabbè.

Recallo via mi prendo le mie pozze e torno a Minoc e non c'era nessuno allora vado a Bucca, ma anche lì nada.
              Facendo la strada da Bucca verso Minoc incontro 1 TDK vedo che non mi attacca, ma si fà attaccare poi vedo che si dirige verso il gate di Minoc.
              Io lo disarciono dopo poco arriva il mondo 4 gilde COM.
              prendo un paralyze ma incredibilmente mi riesco ad allontanare ed un numero non definito di persone mi inizia ad inseguire.
              Faccio teleport dentro al cimitero e lo rifaccio dall'altra parte per uscire, ma già ci stava un nemico munito di falcetto allora torno dentro al cimitero e poi torno sui miei passi facendo teleport.
              Arrivo vicino gate ed entro dentro casa vedendo in giro 3 pg di fazione opposta, dopo poco la casa è circondata.

Che dire se questo lo chiamate giocare a panicare sempre e lasciare una fazione per andare in altre già numerose boh.

Cmq UOD è un gioco ognuno fà quello che li pare, ma che sarebbe Fellucca se ci fossero solo 2 poli.

PS: a quello che mi diceva Runner mi piacerebbe incontrarlo da solo non inseguito da 5 PG ed uno dietro che mi dice Runner.

PLAY AND ENJOY

Commenta

Vi ammonisco per questo post. Non voglio che screditiate gli altri. Giokano come preferiscono lasciamoli giocare, sono parecchio deluso.

Probabilmente se scappano anche in superiorità nelle case è perchè temono che da un momento all'altro arrivino altri 10 a pikkiarli come succede sempre con gli aot...

A me nn piacciono molte cose che fanno ma preferisco non screditarli in pubblico, nn se lo meritano.
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

come ho risposto prima : come gilda possiamo essere screditati da Nox , non da TDk , scusami ma sinceramente ogni volta che vi vediamo sono contento perchè è uno dei pochi scontri che facciamo con tranquillita e con maggior divertimento , perchè?? perchè purtroppo o perfortuna siamo alla pari come gilda!
                  e non parliamo di delusioni che stas stò ricevendo un amarezza dopo un altra! ripeto se scappavano oggi magari è perchè avevate altri com al seguito , sennò è da coglioni , è il + bello scontro pvp che si riesce a fare , voi pochi e normali , noi pochi e normali , tutto stà nel leggere la battaglia!!!!

Commenta

la delusione è verso i miei lascia stare.
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

nota positiva : voi giocate in 5-6 e finite di giocare in 5-6 cmq vada! se devo criticare lo faccio , se devo dar ragione la dò , se devo fare apprezzamenti li faccio , tutto stà nell'essere capaci ad osservare e giudicare ! buon senso :-)

p.s. Auguri a tutte le donzelle ........ anche se purtroppo ne vedo poche

Commenta

Bha dei miei ricordi di pvp, ne ho uno molto chiaro, tutta una fazione(TB ero in quel periodo se non erro)tranne gli old fuori la sede degli angels, e ricordo che erano in 2 dentro che non riuscivano ad uscire neanche di un cm, poi improvvisamente escono in 5 e segano 13-14 pg(me incluso )...cioè questo è giocare secondo me, avere una casa a disposizione ma non fregarsene minimamente di ciò che può accadere...ma anche se sei chiuso in casa o corri via per non morire, che male c'è? Chi non è scappato lo stesso risulta vincitore, l'unica cosa che cambia è che non ha i soldi dell'insure

Commenta

Allora sia ben chiaro che io non sto andando contro nessuno, come ho già specificato...e non mi permetto di giudicare nessuno...quindi non pensate male prima che poi Sir Papa dice che io flammo

Sostengo la causa:

Commenta

A me fate tutti - semplicemente - pena.

Annullerei ste diavolo di fazioni e impiccherei tutti quelli che parlano di "poli"...ma che poli e poli, ficcatevi i pali che è meglio..

Torniamo a pvppare a despise tra blu e rossi senza cosi tante FONDAMENTALI :O motivazioni di guerra. Bah...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

EtRex Style! sei il meglio! fai un 1vs1 o 2vs2 arriva puntuale il panic e si diventa clamorosamente 40vs2...alcune volte diventa anke imbarazzante....giustamente al posto di scappare in casa mentre uno è dismontato ecc ecc fa un panic in 3 secondi netti si apre un gate da cui escono milioni di arancioni e rossi... nn so qual'è peggio tra scappare in casa e panicare in un 1vs1....

Commenta

Originally posted by Kitana
                                EtRex Style! sei il meglio! fai un 1vs1 o 2vs2 arriva puntuale il panic e si diventa clamorosamente 40vs2...alcune volte diventa anke imbarazzante....giustamente al posto di scappare in casa mentre uno è dismontato ecc ecc fa un panic in 3 secondi netti si apre un gate da cui escono milioni di arancioni e rossi... nn so qual'è peggio tra scappare in casa e panicare in un 1vs1....
                                io non so nemmeno come si attiva panic ;_;

Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X