annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sir Leonhard

si piu' o meno come giochi te
    Cmq lo riapro io sto topic esortando dei tamers a fazionarsi e ad unirsi alla nostra crociata contro Com e Minax che non son altro che la fonte di ogni male ,nonche' nemici del buon game .
    Siete stanchi dei soliti raid? volete prendervi la rivincita su coloro che inevitabilmente da quando avete incominciato a giocare vi han sempre messo i bastoni tra le ruote? allora arruolatevi e portatevi a dietro i vostri nightmares e le vostre ww con balls of pet summoning e la giusta dose di powder of traslocation ;
    Far champ ,far stragi e soldi non sara' piu' un problema ;basta solo esser in numero sufficiente per competere contro le altremasnade arancioni . Old style insegna : enjoy
    Ma sei na pippa rosikona, accanna

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

Commenta

si piu' o meno come giochi te
        Cmq lo riapro io sto topic esortando dei tamers a fazionarsi e ad unirsi alla nostra crociata contro Com e Minax che non son altro che la fonte di ogni male ,nonche' nemici del buon game .
        Siete stanchi dei soliti raid? volete prendervi la rivincita su coloro che inevitabilmente da quando avete incominciato a giocare vi han sempre messo i bastoni tra le ruote? allora arruolatevi e portatevi a dietro i vostri nightmares e le vostre ww con balls of pet summoning e la giusta dose di powder of traslocation ;
        Far champ ,far stragi e soldi non sara' piu' un problema ;basta solo esser in numero sufficiente per competere contro le altremasnade arancioni . Old style insegna : enjoy
        apparte la prima frase..ke vabbe detta da te ormai è normale

uppo tuttoooo

ANDATE TB
        BRITISH HA BISOGNO DI VOI
        vendikatevi kosi dei com e minax...una massa di gankers

TB WANTS U
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• devo assolutamente rispondere anke io prima ke lo chiude qualkuno

sesso ti amo!!!! (asd io so maschio e lo sanno tutti almeno nn mi capitano queste faccende )
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Old Style? Chi? Tu?

Ma fammi il piacere..creati un tuo style, senza cercare di imitarne uno, che riusciresti solo ad infangare.

Non sei degno di nominare quella gilda, fucking noob.
            io il mio style lo ho , il pg fazionato tb anche al contrario di te , pero' servono dei tamer in fazione e quindi spero qualcuno entri ; Old style era solo un esempio per dire come un tamer puo' giocare in fazione anche senza equipment supersgravo ,perche' di kills ne macina sempre. Leggi bene prima di replyare ; cmq te tornatene in quel buco chiamato world of ******** con la tua comitiva e sparisci per sempre assieme alla tua ex gilda e tag.

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

se lo dici te ci credo

Commenta

• zeus sei
                R
                I
                D
                I
                C
                O
                L
                O

Commenta

• non servono i tamer per vincere
                  serve gente che sa giocare, che al momento manca
                  Nett BlackWood [Old]
                  Evil's Emissary,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Originally posted by Nett
                    non servono i tamer per vincere
                    serve gente che sa giocare, che al momento manca
                    alcuni che san giocare ci sono ,alcuni con equipment buono anche ,ma siamo pochi e per la stragrande maggioranza con mancanze in termini di items sos e sop e ok anche esperienza ed organizzazione ; mancano anche certe classi che farebbero comodo ,quanto al saper giocare basta solo far pratica e prendere spunto da quelli piu' esperti . Cmq nulla e' impossibile basta solamente credere al progetto ; poi provare non costa nulla ; ed in secondo luogo ,c'e' piu' soddisfazione a vincere in inferiorita' piuttosto che schierarsi dalla parte del piu' forte ; io personalmente la penso cosi' ,poi i gusti son gusti

Commenta

• PER COMBATTERE IL TERRORISMO ABBIAMO BISOGNO DI TE!

BOICOTTA MINAX SL E COM

TB : IN HOC SIGNO VINCES

Commenta

io il mio style lo ho , il pg fazionato tb anche al contrario di te , pero' servono dei tamer in fazione e quindi spero qualcuno entri ; Old style era solo un esempio per dire come un tamer puo' giocare in fazione anche senza equipment supersgravo ,perche' di kills ne macina sempre. Leggi bene prima di replyare ; cmq te tornatene in quel buco chiamato world of ******** con la tua comitiva e sparisci per sempre assieme alla tua ex gilda e tag.

Povero pagliaccio s****t.o.

Tu non hai nessuno stile, non sei nessuno, l'unico motivo per cui qualcuno ti conosce è perchè scrivi cagat.e sul forum.
                        Quanto vorrei conoscerti in real oh, tu non lo puoi manco immaginare...
                        Se ti va mandami PM che ti do il numero di telefonino..
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Povero pagliaccio s****t.o.

Tu non hai nessuno stile, non sei nessuno, l'unico motivo per cui qualcuno ti conosce è perchè scrivi cagat.e sul forum.
                          Quanto vorrei conoscerti in real oh, tu non lo puoi manco immaginare...
                          Se ti va mandami PM che ti do il numero di telefonino..
                          mah, a me invece, di conoscerti in real non me ne frega assolutamente nulla , poi io sul forum ,non ho mai offeso nessuno ho soltanto risposto dicendo quello che pensavo in tutta correttezza ; te invece sei solo capace di usare un linguaggio scurrile e volgare da burino quale sei , e onestamente in real l'unica cosa che meriteresti veramente sono degli schiaffi ,ma lasciamo stare va son pacifista e manco mi abbasso a certi livelli . Cmq il tuo numero di cell non mi serve al max mi puoi passare per sfizio quello della "mercenaria" che frequenti ,cosi' magari ci faccio 2 chiacchiere ,ma per altro dubito mi possa interessare
                          Ti saluto

Commenta

puoi passare quello della "mercenaria" che frequenti ,ma dubito mi possa interessare
                            Ovvio che non ti interessa, potrebbe essere tua Madre..

Allora facciamo cosi:

Zeus, sdraiati, ed iniziamo dalle cose semplici...

Allora, hai 26 anni da quel che vedo...mmm.
                            Cosa fai studi?
                            Lavori?
                            Giochi al computer?

Traumi infantili ne hai avuti?
                            Donne ne hai mai avute?
                            I genitori li hai?
                            Sei figlio unico?
                            Sei mai andato a scuola?
                            Rapporti intersociali, che non siano schermati dal pc, ne hai?
                            Se si, ogni quanto?
                            Vivi ancora con i tuoi?

Eppure ci deve essere un motivo alla base della tua rabbia repressa nei confronti di qualunque essere umano...
                            Forse sei un Leopardi del 2000, lui dati i problemi fisici ed estetici che aveva scriveva immense poesie, tu invece scrivi immense caga.te.

Porello..
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• vedere asra che flamma è proprio un biju:°
                              don't give up, rise once again!
                              i feel the gravity......of it all
                              i am the avatar!
                              my world,my life, my rules
                              still the road keeps on telling me......
                              .......to go on

254337660

Commenta

Ovvio che non ti interessa, potrebbe essere tua Madre..

Allora facciamo cosi:

Zeus, sdraiati, ed iniziamo dalle cose semplici...

Allora, hai 26 anni da quel che vedo...mmm.
                                Cosa fai studi?
                                Lavori?
                                Giochi al computer?

Traumi infantili ne hai avuti?
                                Donne ne hai mai avute?
                                I genitori li hai?
                                Sei figlio unico?
                                Sei mai andato a scuola?
                                Rapporti intersociali, che non siano schermati dal pc, ne hai?
                                Se si, ogni quanto?
                                Vivi ancora con i tuoi?

Eppure ci deve essere un motivo alla base della tua rabbia repressa nei confronti di qualunque essere umano...
                                Forse sei un Leopardi del 2000, lui dati i problemi fisici ed estetici che aveva scriveva immense poesie, tu invece scrivi immense caga.te.

Porello..
                                Noto con piacere Asragorn che adesso sei passato sul forum...

Logga ben e gioca piuttosto perchè i COM sono pochi ed hanno bisogno di una mano.

Invece di trasformare un post in uno schifo torna a giocare.

ENJOY AND PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X