annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Korgan..parlerai qnd vedrò il tuo fantasmino niubbo camminare verso il gate alla ricerca di un healer dicendo "OOoOOoOooOooOOoOOooOoo"

Commenta

• ah dimenticavo...

Qnd giocavi nei Pac eri il primo a stare dentro casa se nn eravate 10.000 vs 2-3o vs1 altrimenti..In the house in the gate (come recita la mia firma) adesso se qualcuno fa lo stesso gioco che facevi tu nn ti lamentare zitto e continua a panicare e a morire come hai sempre fatto...

PS: per sto post nn rosikare troppo ti fa male...ti posso sempre dare la tavolozza di legno per rosicchiarla per bene...

Commenta

• diglielo kita..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• se io runnavo in casa entravo e sloggavo perchè eravate 2000 non facevo il lamer da dentro perchè io non vi chiedo di stare la a combattere 3vs20, ma 1 non lammate da dentro casa 2 non gancate e poi dopo in 1vs1 runnate, siamo 20 in più bene scappate sloggate non cercate il nemico0 da solo lo gancate e poi scappate appena vedete che quello che era solo sta per essere aiutato, cmq tra tutti tu sei quello che può parlare meno quindi vai a parlare con niubbodemus che potete fare discorsi interessanti

Commenta

• Cosa posso parlare meno?? ops forse ho infangato il leggendario guerriero...scusa nn era mia intenzione....casualmente questo tipo di gioco lo facevi anke tu nei pac...quindi anke tu dovresti nn parlare.....

Commenta

• si è vero lo facevo anche io cacciavo l'hammerpick e sparavo flame dal balcone poi prendevo la war axe e facevo explo

Commenta

• Non diciamo baggianate ora eh...per il poco tempo che sono stato PaC non ho mai visto Korgan fare qualcosa del genere, non parlate solo per parlare uff!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

• Sulle ali dei flame volevo complimentarmi con i TdK & friend che dopo avermi gankato da crashato e senza macro hanno avuto anke il coraggio di sfottere...complimenti
                  A gankare siete fenomeni peccato che in 1vs1 lasciate un po a desiderare come in 2voi 1 noi....vabbè....capita...

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by Sir Leonhard
                    [B]
                    Originally posted by Doomtrooper

cmq lasciate parlare parlare il povero esaltato che da solo sega tutto lo shard aka NIUBBODEMUS,tanto è lui il + forte;

mai detto questo ,le prendo da tanti ,solo non mi vado a paraculare nei com ne tantomeno nei minax per esser qualcuno a differenza di altri ; chiuso il discorso
                    eh si,mi sono paraculato nei minax...eh si,sono dopo punketto spirito e ashter,il + vecchio del gruppo...gioco con loro da fine MAGGIO...eh si paraculo minax...
                    posso sapere una cosa?
                    quando dal tuo cervello uscirà un ragionamento,,che sia supportato da:
                    a)frasi intelligenti e di senso compiuto
                    b)prove tangibili
                    c)una scrittura in un italiano minimamente corretto

quando ciò accadrà,sarai una piccola spanna + in alto di quella melma in cui ti ritrovi in questo momento.

p.s. kitana,finiscila d'insultare korgan che ha coraggio da vendere,almeno lui nn si spacciava x donna x farsi aiutare dalla gente.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2005, 21:36.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Iorian

gli OF nn fanno del house's gaming un loro stile di gioco.
                      Spesso ci siamo schiantati da soli contro gli Old senza i Nox
                      ben sapendo di morire, ma con lo scopo di imparare e misurarci.
                      Il giorno in cui con te fuori scappo in casa smetto di giocare
                      Ti ho incontrato solo una volta a minoc e abbiamo duellato almeno
                      10 minuti senza un vincitore per cui.... taci....
                      Io personalmente rispetto pochi TE per il loro modo di giocare e tu sicuramente nn sei fra questi.
                      Aggiungo anche che so' perchè ci citi sempre nei tuoi post:
                      .... argh quanto è brutto ammetterlo... Niubbodemus ha giocato negli OF .... ebbene si .... poi lo abbiamo buttato fuori e ora rosika ancora

Concludo con questa bella frase tratta da un bel film di Cavalieri:

Zeus sei stato misurato, sei stato pesato e sei stato trovato mancante....

Addio
                      ma chi ne sente la mancanza ; certa gente meglio perderla che trovarla

Commenta

• mai spacciato per donna nn diciamo cappellate
                        se prima giocava mia sorella sono alrti discori che nn ti riguardano e penso che nn ti riguarderanno mai pensa a giocare piùttosto che dire cappelate

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

eh si,mi sono paraculato nei minax...eh si,sono dopo punketto spirito e ashter,il + vecchio del gruppo...gioco con loro da fine MAGGIO...eh si paraculo minax...
                          posso sapere una cosa?
                          quando dal tuo cervello uscirà un ragionamento,,che sia supportato da:
                          a)frasi intelligenti e di senso compiuto
                          b)prove tangibili
                          c)una scrittura in un italiano minimamente corretto

quando ciò accadrà,sarai una piccola spanna + in alto di quella melma in cui ti ritrovi in questo momento.
                          allora cerca di usare quel poco di materia grigia che madre natura ti ha donato per pieta' ; quando parlavo di paraculi non mi riferivo a te ,ma a tutti quelli che han lasciato le proprie fazioni per entrare inevitabilmente in quelle piu' forti ; in secondo luogo lo so che hai sempre giocato assieme a pugnetta e Spirito ma non vali manco la meta' di loro ,anzi a mio modesto parere sei uno degli ultimi della lista a livello di importanza ; secondo me gia' han fatto tanto a regalarti quei 2 items e quelle 2 sop per cercare di potenziare un essere insignificante ;poi i gusti son gusti.
                          Poi se rileggi le frasi che ho scritto mi sembran di senso compiuto ,ma se me lo dici te ci credo professore

Commenta

• ah dimenticavo...
                            se nn ci credi parla anke con maestro park che è stato da me tanto che vai dicendo cavolate e spalmando ***** sulla gente che nn conosci e che ignorante della realtà dei fatti vai dicendo...dopotutto nn è colpa tua nn sai come è andata la faccienda quindi...silent plz and enjoy on felucca

Commenta

• Originally posted by Kitana
                              mai spacciato per donna nn diciamo cappellate
                              se prima giocava mia sorella sono alrti discori che nn ti riguardano e penso che nn ti riguarderanno mai pensa a giocare piùttosto che dire cappelate
                              guarda me lo farei dire da niubbodemus(che sebbene sia scarso,rosicone almeno a menare ci viene),pensa a giocare piuttosto che da te.
                              si,tua sorella,che quando sei stato costretto a venire in ts,hai usato un voice changer di PESSIMA qualità x spacciarti x donna....e il tutto l'hai fatto x entrare nel gruppo minax,semplicemente ridicolo.

guarda niubbodemus,di quello che te pare,sono d'accordo con iorian,sei stato pesato e sei stato trovato mancante,punto e basta.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

guarda me lo farei dire da niubbodemus(che sebbene sia scarso,rosicone almeno a menare ci viene),pensa a giocare piuttosto che da te.
                                si,tua sorella,che quando sei stato costretto a venire in ts,hai usato un voice changer di PESSIMA qualità x spacciarti x donna....e il tutto l'hai fatto x entrare nel gruppo minax,semplicemente ridicolo.

guarda niubbodemus,di quello che te pare,sono d'accordo con iorian,sei stato pesato e sei stato trovato mancante,punto e basta.
                                HAuhAUahuHAUAHUAHuaHUA mi chiamate quando ci sono di questi eventi? sono disposto a denudare hysterix e farlo correre per bukka mentre urla "sono gay" con lo zi zi di fuori

Commenta

Sto operando...
                                X