annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sir Leonhard

te in compenso crepavi molto piu' di me e pure in loop ,quindi hai pensato bene che era meglio fare il forumer invece del pvper

Se qui c'è un forumer quello sei tu...
    la dimostrazione che ti sego te l'ho data quando hai voluto sboronare davanti ai tuoi amici..

Commenta

• asralol sei un niubbo
      dovevi rimanere giokare kon ke ha 10000 kase e
      attakka i pg ke danno + kp

ed ovviamente usano una sola arma
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Al posto di scannarci e di fare i rosiconi su un forum sarebbe meglio scannarci su felucca e divertirci...

Dopotutto come ha detto doomtrooper ultima è un gioco...e deve rimanere tale uno svago...Non uno stress o una ragione di vita...vengo gankato, schiatto, o sego qualcuno che me ne torna in tasca nella vita real?? nulla....

Sex Peace And Love! rullamose sta ganja e Zumpi Balli Fumi e T'arilassi!

Commenta

• Badoglio e NETT erano FFF
          i PK erano altre persone non confondete la cosa

gli OLD li conoscete

Asra dima etc passano com da quello che so io li ho sempre ammirati in gioco non sarà una loro scelta a far barcollare la mia fiducia in loro (oltrtutto credo stiano più su WOW e Rl che su UOD la loro presenza è quindi irrilevante ai fini delle fazioni e del pvp di UOD in questo periodo)

ci siamo sfazionati perchè ci siamo rotti di fare pvp alla ***** di cane e dover scassarci le balle per ressare i pet i kill point i sigilli i blu etc etc.
          io sono rosso fazionato o meno me ne sbatte altamente se gli altri sono blu o arancioni o rossi.

uniche note di merito per il mio pvp nei TB con TE AnC e PP va a

Etrex
          Dia Enid (Alias Calamity -A- riconoscerei quel pg a 200000Km di distanza)
          Mastro ParK

che dire?
          buon game

Commenta

• anche io avevo avuto lo stesso dubbio...
            ma nn dirmi che cally gioca ancora????

cmq lasciate parlare parlare il povero esaltato che da solo sega tutto lo shard aka NIUBBODEMUS,tanto è lui il + forte,sul forum.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
              anche io avevo avuto lo stesso dubbio...
              ma nn dirmi che cally gioca ancora????

sul forum.
              secondo te con me seby giampalo e arthur in giro CAlly sta nei PP?

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by Doomtrooper
                [B]

cmq lasciate parlare parlare il povero esaltato che da solo sega tutto lo shard aka NIUBBODEMUS,tanto è lui il + forte;

mai detto questo ,le prendo da tanti ,solo non mi vado a paraculare nei com ne tantomeno nei minax per esser qualcuno a differenza di altri ; chiuso il discorso

Commenta

• questo post contiene le migliori rosikate che abbia mai visto da quando gioco su UOD

Commenta

• Già Già Già....E che rosicate signori...

Cmq rimango dell'idea che quella di Korgan è stata bellissima ahhaahah ogni volta che apro sto 3d me la vado a rileggere ahahahah

Commenta

• [QUOTE]Originally posted by Sir Leonhard
                      [B]
                      Originally posted by Doomtrooper

cmq lasciate parlare parlare il povero esaltato che da solo sega tutto lo shard aka NIUBBODEMUS,tanto è lui il + forte;

mai detto questo ,le prendo da tanti ,solo non mi vado a paraculare nei com ne tantomeno nei minax per esser qualcuno a differenza di altri ; chiuso il discorso
                      nn ti paraculi anke xche stai sul penen a tutti quanti e nn penso che saresti ben accetto da qualunque gilda che nn si a i TE...

Commenta

• Originally posted by Kitana
                        Già Già Già....E che rosicate signori...

Cmq rimango dell'idea che quella di Korgan è stata bellissima ahhaahah ogni volta che apro sto 3d me la vado a rileggere ahahahah
                        lol mi leggi sul forum e il mio nome non lo vedi per più di 10 secondi in game perchè subito runni a meno che non siate in netta superiorità? MA LOL

FATTI NON PUGNETTE CI VEDIAMO INGAME

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard

ma non ti rendi conto delle cazzate che dici? Nei com ci son gli
                          Of e questi non usano case ? son sempre dentro la loro sede anche se a parita' numerica ,perche' non son grado di competere con noi quando siam in formazione decente e quando dico cio' intendo quando giocan assieme membri come me Maury et Demon Drak anche se questi ultimi non usan ts ;

gli OF nn fanno del house's gaming un loro stile di gioco.
                          Spesso ci siamo schiantati da soli contro gli Old senza i Nox
                          ben sapendo di morire, ma con lo scopo di imparare e misurarci.
                          Il giorno in cui con te fuori scappo in casa smetto di giocare
                          Ti ho incontrato solo una volta a minoc e abbiamo duellato almeno
                          10 minuti senza un vincitore per cui.... taci....
                          Io personalmente rispetto pochi TE per il loro modo di giocare e tu sicuramente nn sei fra questi.
                          Aggiungo anche che so' perchè ci citi sempre nei tuoi post:
                          .... argh quanto è brutto ammetterlo... Niubbodemus ha giocato negli OF .... ebbene si .... poi lo abbiamo buttato fuori e ora rosika ancora

Concludo con questa bella frase tratta da un bel film di Cavalieri:

Zeus sei stato misurato, sei stato pesato e sei stato trovato mancante....

Addio
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian

Niubbodemus ha giocato negli OF .... ebbene si .... poi lo abbiamo buttato fuori e ora rosika ancora
                            se è x qst voleva taggarsi anke quando ero Death...dopo due cazzate sparate sul forum è stato cacciato anke li e rosika lo stesso ancora ehehehe

Commenta

• Caro Korgan io so benissimo che sei più sborone di me sia come item che come sop.... io nn ho artefatti maggiori addosso ne sop 120..sto tutto a 115....

Poi guarda che nn sono l'unico a runnare o a entrare in casa...se ogni tanto muori è inutile rosicare...è un gioco su con la vita!! ahahaha

Tunz Tunz Tunz...In the house...Tunz Tunz Tunz In the gateeee tunz tunz tunz!

Commenta

• Originally posted by Kitana
                                Caro Korgan io so benissimo che sei più sborone di me sia come item che come sop.... io nn ho artefatti maggiori addosso ne sop 120..sto tutto a 115....

Poi guarda che nn sono l'unico a runnare o a entrare in casa...se ogni tanto muori è inutile rosicare...è un gioco su con la vita!! ahahaha

Tunz Tunz Tunz...In the house...Tunz Tunz Tunz In the gateeee tunz tunz tunz!
                                se ho artefatti è perchè sono stato a doom (se sono stato solo 45 minuti è un dettaglio) e se ho sop è perchè me le sono raidate la mia mace 120 l'ho trovata una domenica mattina alle 5:30 se voi fate i raid ve ne crepa uno e scappate tutti e non tornate non vi lamentate che non avete sop, io giù al barracca torno pure 8 volte in loss, del resto giochi da prima di me e hai avuto più tempo per fare doom e champ, se sei niubbo dentro non te la prendere con gli altri

Commenta

Sto operando...
                                X