annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sir Leonhard

se non hai le skills per curarti i pet non e' colpa mia ; io mi curo anche il deadly e mi salvoanche in gank ; ti devo segare i cavalli perche' altrimenti runni e fai km fino a quando ti sei curato e poi torni ; sei solo un pagliaccio che non riconosci manco la tua inferiorita' ; attaccati la tua macro antibolas da noob e smettila di far sti reply inutili che non sei mai stato nessuno
    Ma ancora che parli??? Fai Sanctum viatas e sta zitto e runna in casa come sempre

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Se volessi combattere seriamente pensi che mi lascerei paralizzare? Per di più non mi pare che tu mi abbia mai ammazzato da frozzato... ma nemmeno una volta, eh
      Anzi, diciamo direttamente che da solo non mi hai mai ammazzato
      Tu, contro di me, puoi meno di zero
      ma che reply a fare anche te? vatti a macrare magic resistance e poi potrai anche andare a far pvp

Commenta

• proclamo ufficialemten niubbodemus il pvppers piu forte che sia mai esistito su qualsiasi shard di uo nel mondo....

xche qst ti credi di essere...nn ci sta una persona a cui nn hai dato del runner dell'houser, de niubbo..

boh sarai frustrato oppure nn so xche ti accanisci cosi tanto...tanto la tua reputazione la conoscono tutti ed è quello cio che conta

enjy

Commenta

• Amici blu???
          NO sono solo persone che nutrano molto simpatia per voi sinceramente manco li conosco e cmq siamo bastati solo io e Dea Enid per tirarti giù.
          Solo 2 niubboni che segano un super player.

Poi ha provato Darghor e te contro noi che eravamo 4 e tutto si svolgeva lontano dal gate ed eravamo vicino al gate Minoc Bucca, ma con una certa tecnica anche se ricevi heal da Darghor si và giù.

Poi addirittura Korgan sei venuto davanti a casa con un AOT per attaccare Dea Enid, io sono arrivato ed abbiamo tirato giù subito l'AOT e dopo sono arrivati i tuoi amichetti dal gate di Minoc ne ho contati 6 compreso te per seccare 2 persone niubbe.

Invece ammiro gli OF che ci hanno colto in semi sorpresa a Trinsic ed in 4 loro (3 fazionati blu ed uno blu) VS 4 (2 fazionati blu, 1 rosso ed 1 blu) nostri ne hanno killati 3 di noi senza subire perdite.

Korgan vedi sono capaci tutti di giocare anche con un pg in + rispetto a voi.

PS: Ieri Darghor quando sei morto Riku non ti aveva inflitto un colpo che 1 e neanche l'altro blu perchè era arrivato a battaglia finita, ti abbiamo killato solo io e Dea Enid (NIUBBI)
          Cmq Darghor prima ci aveva provato contro 4 dei nostri salvandosi perchè abbiamo pensato troppo a killarti i pet per evitare che li chiamassi di continuo.

Korgan la tua rosikata mi ha fatto morire dal ridere anche ieri sera, grazie di esistere (I PP ERANO 2)!!!

ENJOY AND PLAY

Commenta

• Originally posted by korgan

Ma ancora che parli??? Fai Sanctum viatas e sta zitto e runna in casa come sempre
            in 3 contro 1 non sto li a combattere perche' sei talmente pippa che non sai segare in 1vs1 ;ma bevi meno e cmq non regalo kill points ai noobs come te che si fan score in gank

Commenta

ma che reply a fare anche te? vatti a macrare magic resistance e poi potrai anche andare a far pvp
              Lol tu vuoi insegnare nerkia a giocare ROTOLO
              Sanctum viatas e torna a luna va

Commenta

• Originally posted by devilman
                proclamo ufficialemten niubbodemus il pvppers piu forte che sia mai esistito su qualsiasi shard di uo nel mondo....

xche qst ti credi di essere...nn ci sta una persona a cui nn hai dato del runner dell'houser, de niubbo..

boh sarai frustrato oppure nn so xche ti accanisci cosi tanto...tanto la tua reputazione la conoscono tutti ed è quello cio che conta

enjy

pensa come vuoi ; alcuni io li reputo forti come spirito soulbrave multiforma Eddy ecc prche' con loro ci crepo ,per me te invece resti sempre uno sconosciuto gniubbettone nullafacente ed insignificante

Commenta

in 3 contro 1 non sto li a combattere perche' sei talmente pippa che non sai segare in 1vs1 ;ma bevi meno e cmq non regalo kill points ai noobs come te che si fan score in gank
                  farsi score in gank è molto piu difficle che farselo in 1vs1.....rifelttici un secondino e poi ce ripensi

Commenta

• Originally posted by Snake
                    Amici blu???
                    NO sono solo persone che nutrano molto simpatia per voi sinceramente manco li conosco e cmq siamo bastati solo io e Dea Enid per tirarti giù.
                    Solo 2 niubboni che segano un super player.

Poi ha provato Darghor e te contro noi che eravamo 4 e tutto si svolgeva lontano dal gate ed eravamo vicino al gate Minoc Bucca, ma con una certa tecnica anche se ricevi heal da Darghor si và giù.

Poi addirittura Korgan sei venuto davanti a casa con un AOT per attaccare Dea Enid, io sono arrivato ed abbiamo tirato giù subito l'AOT e dopo sono arrivati i tuoi amichetti dal gate di Minoc ne ho contati 6 compreso te per seccare 2 persone niubbe.

Invece ammiro gli OF che ci hanno colto in semi sorpresa a Trinsic ed in 4 loro (3 fazionati blu ed uno blu) VS 4 (2 fazionati blu, 1 rosso ed 1 blu) nostri ne hanno killati 3 di noi senza subire perdite.

Korgan vedi sono capaci tutti di giocare anche con un pg in + rispetto a voi.

PS: Ieri Darghor quando sei morto Riku non ti aveva inflitto un colpo che 1 e neanche l'altro blu perchè era arrivato a battaglia finita, ti abbiamo killato solo io e Dea Enid (NIUBBI)
                    Cmq Darghor prima ci aveva provato contro 4 dei nostri salvandosi perchè abbiamo pensato troppo a killarti i pet per evitare che li chiamassi di continuo.

Korgan la tua rosikata mi ha fatto morire dal ridere anche ieri sera, grazie di esistere (I PP ERANO 2)!!!

ENJOY AND PLAY
                    resta il fatto che tu in 1vs1 contro me sei sempre runnato, che quel niubbone di dea enid tutti sanno chi è e sinceramente io con un pg come dea enid un pg come il mio lo sputavo in faccia e lo segavo, a buon intenditor.....

Commenta

• e la lotta a ki ce lha + lungo kontinua......
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Che ****ta sto post...la sagra del Noobs alla ricerca della pietra verde della notorietà.
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• noooo voglio la foto di korgan cosi mela metto nell'avatar
                          Boh sul fatto che nerkia sia niubbo boh.. io mi diverto veramente a giocare solo con nerkia o geo, si vedono sempre tattiche nuove (ricordo na volta a barra ci siamo menati io e nerkia per tipo mezzora quasi senza riuscire a segarci).
                          Rosikodemus mmmm.. si x carità sa giocare secondo me ma è un po troppo sicuro di se, io lo ripeto, il futuro del pvp è chivalry, è tr sgrava come skill, peccato che scorra un po troppa adrenaline nelle vene del bon "demus"..
                          Korgan boh, telo ho detto, nn giochi male, ma devi un attimino abbassa la cresta, gli ignore nn fanno un pvpeer, considera ke molta della gente che seghi è grazie a mace e a dei buoni ignore..
                          Etrex, secondo me con della buona compagnia giocherebbe bene, peccato che ha una visione un po distorta del gioco e di quello che succede, ma come player da gruppo nn è assolutamente malaccio.. peccato per sancum viatas ma tutti i templari, quali cavalieri del re, devono avere un minimo di chival senno che TE sono

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                            Che ****ta sto post...la sagra del Noobs alla ricerca della pietra verde della notorietà.
                            me so fatto na rosicata che prima gancavano poi presi uno alla volta runnavano, ci sono te che rispetto drak falco e demon, vabbè ora levo dai preferiti il link del forum vedrò solo il mercato, ci vediamo ingame, a presto

Commenta

• Originally posted by devilman

farsi score in gank è molto piu difficle che farselo in 1vs1.....rifelttici un secondino e poi ce ripensi
                              si certo score si ,ma kill no p.s. usa meno stupefacenti

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                                Che ****ta sto post...la sagra del Noobs alla ricerca della pietra verde della notorietà.
                                ecco e' arrivato il jolly della situazione ; va a da' na mano ai com va che la tua bella figura l'hai fatta ; almeno ti sei prostituito per una bella somma? non occorre che mi rispondi

Commenta

Sto operando...
                                X