Originally posted by Sesshoumaru
hanno aperto una nuova fazione?
si la hyste faction in pratica quando clicchi JOIN ti fa droppare tutti gli items direttamente nel mio backpack e ti fa .kick al tuo account vi aspetto numerosi
le robe di fazione sono color ice puro...
Falco io non mi diverto a gancare, però ti ricotrdo che anche i TE gancano, i TE sono peggio dei gater/lamer perchè i TE gancano se sono 8 in più, poi appena vedono che arriva qualcuno scappano, vabbè capisco, sono troppo inferiori sono consapevoli di essere niubbi almeno il 97% di loro e che la loro città è luna, quindi scappano anche in parità numerica, però la cosa che li rende davvero ridicoli è scappare poi in 1vs1 dopo che hanno gancato e si ritrovano da soli, ieri notte per esempio io e darghor eravamo soli, non abbiam panicato eravate solo 3 TE e 4 PP blu che attaccavano da guardie a me o darghor in modo da non poter essere attaccati dall'altro, poi moriamo torno a bukka da solo arriva Etrec che appena me vede runna, poi esco da vesper trovo sick boy o un altro niubbetto che non ricordo il nome che appena mi vede runna, poi trovo gestapo che appena mi vede runna in casa, cioè TE = agenzia immobiliare.
CMQ ETREX CHE PRENDE IN GIRO NERKIA LUUUUUUUULLLLLLLLLLL
korgan zitto sei un traditore...e ti sei voluto paraculare nox a tutti i costi xke' quando eri pac non uscivi di casa se non eravamo in 10.. i niubbi come te mi fanno pena..
si la hyste faction in pratica quando clicchi JOIN ti fa droppare tutti gli items direttamente nel mio backpack e ti fa .kick al tuo account vi aspetto numerosi
le robe di fazione sono color ice puro...
La proposta mi alletta...dove sta la stone?
No comunque, è un pochetto ot ma non lo è forse per il precedente intervento, su Osi le fazioni sono 5?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Non fa altro che insultare.....Poi se vieni segato 3 volte di fila dai dei "niubbi" come li chiami tu figurati cosa sei....
ahahahaahahahahahh! segato da dei "niubbi"ahahahahaaahaha
Ps: propongo anke per korgan la tavolozza di legno per rosicarla meglio ahahahaha
Originally posted by korgan Falco io non mi diverto a gancare, però ti ricotrdo che anche i TE gancano, i TE sono peggio dei gater/lamer perchè i TE gancano se sono 8 in più, poi appena vedono che arriva qualcuno scappano, vabbè capisco, sono troppo inferiori sono consapevoli di essere niubbi almeno il 97% di loro e che la loro città è luna, quindi scappano anche in parità numerica, però la cosa che li rende davvero ridicoli è scappare poi in 1vs1 dopo che hanno gancato e si ritrovano da soli, ieri notte per esempio io e darghor eravamo soli, non abbiam panicato eravate solo 3 TE e 4 PP blu che attaccavano da guardie a me o darghor in modo da non poter essere attaccati dall'altro, poi moriamo torno a bukka da solo arriva Etrec che appena me vede runna, poi esco da vesper trovo sick boy o un altro niubbetto che non ricordo il nome che appena mi vede runna, poi trovo gestapo che appena mi vede runna in casa, cioè TE = agenzia immobiliare.
CMQ ETREX CHE PRENDE IN GIRO NERKIA LUUUUUUUULLLLLLLLLLL
chissa come mai quando sei 1 vs 1 contro di me pero' chiami il tuo amico mago ,perche' altrimenti bisognerebbe contare i nanosecondi che ci metti a andare giu'
Originally posted by Kitana Qnd rosica korgan è spettacolare...
Non fa altro che insultare.....Poi se vieni segato 3 volte di fila dai dei "niubbi" come li chiami tu figurati cosa sei....
ahahahaahahahahahh! segato da dei "niubbi"ahahahahaaahaha
Ps: propongo anke per korgan la tavolozza di legno per rosicarla meglio ahahahaha
zitto niubbo che quando mi vedi scappi se non siete almeno in 3 quindi ZITTO, io rosico quando credo di combattere con voi e poi mi attaccano 5 blu amici vostri dei gate siete solo dei niubbi
chissa come mai quando sei 1 vs 1 contro di me pero' chiami il tuo amico mago ,perche' altrimenti bisognerebbe contare i nanosecondi che ci metti a andare giu'
uno come te che per prima cosa dismonta in 1vs1 come il 90 % degli amici tuoi dei quali i maghi dismontano poisonano pet e poi flammano da 7 tile de distanza mentre tu dismonti poisoni bleedi scappi poisoni bleedi e scappi poisoni bleedi e scappi uino che hai dismontato in 1vs1, per me sei ridicolo mah sei NIUBBODEMUS non ci sono altre parole per te
Originally posted by Snake Vedere te da solo è impossibile visto che hai res spell a 0 e con un paralyze posso andare a Luna bermi un caffè e tornare su Fellucca che sei ancora fermo oppure ti bevi una bella pozza di poison e cominci a runnare come non mai e panichi sicuro che presto arriverà l'esercito a darti una mano.
Se volessi combattere seriamente pensi che mi lascerei paralizzare? Per di più non mi pare che tu mi abbia mai ammazzato da frozzato... ma nemmeno una volta, eh
Anzi, diciamo direttamente che da solo non mi hai mai ammazzato
Tu, contro di me, puoi meno di zero
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Hysterix Gaulois korgan zitto sei un traditore...e ti sei voluto paraculare nox a tutti i costi xke' quando eri pac non uscivi di casa se non eravamo in 10.. i niubbi come te mi fanno pena..
grazie hyste, mi sarei aspettato offese da tutti, non da te
uno come te che per prima cosa dismonta in 1vs1 come il 90 % degli amici tuoi dei quali i maghi dismontano poisonano pet e poi flammano da 7 tile de distanza mentre tu dismonti poisoni bleedi scappi poisoni bleedi e scappi poisoni bleedi e scappi uino che hai dismontato in 1vs1, per me sei ridicolo mah sei NIUBBODEMUS non ci sono altre parole per te
se non hai le skills per curarti i pet non e' colpa mia ; io mi curo anche il deadly e mi salvoanche in gank ; ti devo segare i cavalli perche' altrimenti runni e fai km fino a quando ti sei curato e poi torni ; sei solo un pagliaccio che non riconosci manco la tua inferiorita' ; attaccati la tua macro antibolas da noob e smettila di far sti reply inutili che non sei mai stato nessuno
Commenta