Potrei sapere il motivo dello sfazionamento dei vari PK PD FFF e OLD vari ( intendo quelli che giocavano ancora .... tipo Dima , Lollo, Asra, Quigon , Obi , Living legend ........ molti di voi avevano detto che continuavano ) , è vero lo sò me n'ero andato Sl ( mi piaceva poter tentare la sfida con un gildone forte come gli OLD ma purtroppo gli Sl se la sono fatta tutti addosso e son tornato Tb , ma tutti questi sfazionamenti per via dei TE? non si può pensare ad un ridiamensionamento e a una gilda forte magari anche unica su cui puntare da TB? ......... è vero i TE sono houser , ma voi pensate che con al fianco gente come Asra , Dima , Lollo , Badoglio e altri si mettano a fare housing game ? magari lo fanno per divertirsi un pò di + visto che sempre in inferiorità ? ...... a mio avviso bisognerebbe parlarne , però da quello che ho sentito già siete tutti sfazionati ...... mi disp terribilmente .. e pensare che mi piaceva l'idea di ricombattere coi mostri del pvp :-)
p.s. non fate post attacca TE (troppo semplici) , fate post sul come ridimensionare i Tb , se ci diamo una raccapezzata su mai come ora il pvp su Felucca è bello , i Nox sono abb forti e in numero dignitoso , gli Aot sò milioni ma discutibili nei singoli (tranne punketto ) , i Tb chi ***** hanno che fà la differenza ? .... non me ne voglia nessuno però tranne Demon siamo tutti pg discreti ma non sgravi !
p.s. non fate post attacca TE (troppo semplici) , fate post sul come ridimensionare i Tb , se ci diamo una raccapezzata su mai come ora il pvp su Felucca è bello , i Nox sono abb forti e in numero dignitoso , gli Aot sò milioni ma discutibili nei singoli (tranne punketto ) , i Tb chi ***** hanno che fà la differenza ? .... non me ne voglia nessuno però tranne Demon siamo tutti pg discreti ma non sgravi !
Commenta