annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TB ci diamo una rimessa apposto??

Potrei sapere il motivo dello sfazionamento dei vari PK PD FFF e OLD vari ( intendo quelli che giocavano ancora .... tipo Dima , Lollo, Asra, Quigon , Obi , Living legend ........ molti di voi avevano detto che continuavano ) , è vero lo sò me n'ero andato Sl ( mi piaceva poter tentare la sfida con un gildone forte come gli OLD ma purtroppo gli Sl se la sono fatta tutti addosso e son tornato Tb , ma tutti questi sfazionamenti per via dei TE? non si può pensare ad un ridiamensionamento e a una gilda forte magari anche unica su cui puntare da TB? ......... è vero i TE sono houser , ma voi pensate che con al fianco gente come Asra , Dima , Lollo , Badoglio e altri si mettano a fare housing game ? magari lo fanno per divertirsi un pò di + visto che sempre in inferiorità ? ...... a mio avviso bisognerebbe parlarne , però da quello che ho sentito già siete tutti sfazionati ...... mi disp terribilmente .. e pensare che mi piaceva l'idea di ricombattere coi mostri del pvp :-)

p.s. non fate post attacca TE (troppo semplici) , fate post sul come ridimensionare i Tb , se ci diamo una raccapezzata su mai come ora il pvp su Felucca è bello , i Nox sono abb forti e in numero dignitoso , gli Aot sò milioni ma discutibili nei singoli (tranne punketto ) , i Tb chi ***** hanno che fà la differenza ? .... non me ne voglia nessuno però tranne Demon siamo tutti pg discreti ma non sgravi !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Nox: 31 (non tutti giocanti, ma con gente non taggata e tipi come Geo che quando muoiono tornano con i loro rimanenti 23 pg quindi diciamo 31)
    OF: 15
    TdK: 16
    Totale: 62 persone

AoT: 38 (Tra cui alcune persone che non giocano e qualche staggato)

Commenta

Originally posted by Koper
      Nox: 31 (non tutti giocanti, ma con gente non taggata e tipi com Geo che quando muoiono tornano con i loro rimanenti 23 pg quindi diciamo 31)

a voglia di scherzare ?_?
      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Non sto dicendo che altra gente deve venire minax o cose del genere sto dicendo semplicemente che non e' vero che noi siamo sempre più di voi. Detto questo stop non voglio scatenare flame non risponderò più a questo topic.

Commenta

Nox: 31 (non tutti giocanti, ma con gente non taggata e tipi come Geo che quando muoiono tornano con i loro rimanenti 23 pg quindi diciamo 31)

*

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

e zena ke vale x 3 dv lo metti? ;_;

SOLOGENOA

Commenta

non fare la vittima minax ci siete solo voi perchè non ci volete nessun altro, la gente c'era (a me non avete fatto niente di male, ansi devo solo ringraziarvi però c'è gente che si è lamentata "ambasciator non porta pena")

cmq un po' di tempo fa si faceva un gran parlare del reset tb... beh fatelo non vedo perchè no, almeno vi date una contata e vedete di organizzare qualcosa

Commenta

koper dai non far finta di non capire, gli aot connessi ad ogni ora sono almeno 10, 15/20 raggiungibili facilmente nelgi orari di punta o organizzandosi.
                nessun'altra gilda fra quelle che hai citato ha facilmente un tot numero di pg online quanto voi.. e da quel poco che so, non ho mai visto + di 6 nox online contemporaneamente da quando gli aot si son fazionati

Commenta

I PD sono entrati TB x giocare con gli old restanti... i pk ewen e nett.. con gli anc e i te non gioco x una filosofia diversa di interpretare il gioco niente d personale...

ci rivedremo prima o poi (penso)

i restanti pd x quanto mi riguarda hanno carta bianca e possono andare dove meglio credono

p.s. abbiamo tentato di giocare con voi e la risposta è stata "ma a noi piace fare house game ci divertiamo cosi'".. beh restate da soli pero'
                  Ultima modifica di Kulkatain; 08-03-2005, 21:54.

Commenta

ancora con sta storia sugli AoT.. siete snervanti =| unite 2 fazioni e combatteteci così siete contenti siete di più e nn avete scuse del ca.zzo
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

io me ne frego se noi com siamo di meno
                      ma nn puoi negare ke siate quasi sempre voi i + numerosi

x i tb metteteci una pietra sopra
                      no old no party
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

macchè storia e storia . non venirmi a dire che siete pochi ..... e cmq non è questo il punto , io sinceramente puntualizzerei sul perchè i molti Tb si son sfazionati , mi son gildato TE da pochissimo , non pensavo avessere così tanta gente contro , cmq le cose si possono sempre cambiare , Hyste io sinceramente non v'ho visto mai assieme , magari era quando avevo il pc mezzo fuso , non potreste riprovare :-) , cavolo io m'aspettavo i mitici Entar Estranged Hyste Badoglio Nett Asragon Dima Lollo , per una volta devo fare i complimenti ai Nox , seppur sono nemico da sempre sono sempre rimasti a galla , seppur molta gente abbia mollato ! Cmq tutta sta gente messa assieme farebbe il fuoco su Felucca , anche i Pk sò tosti (li conosco poco ancora e quindi non li cito)

Peccato che solo io abbia questa idea !!!! rimarrà tutto invariato come al solito !

Il problema è che qui la gente ha troppi conti in sospeso l'uno con l'altro e una gilda tosta a formarla ormai è durissima , vabè sarà ora di finire insured e smettere definitivamente ! TB aspetto risposte da voi !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Tdk max on line: 6

Da precisare che i TdK non stanno in map coi NoX, quindi sono rare le volte in cui combattiamo fianco a fianco...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

qualche volta abbiam giocato, ma di uscire in 4 o 5 o 6 non ci sembrava molto il caso.

e poi, se chiedi ai TE di giocare insieme, obbligandoli pero' a non usare le case e loro rispondono di no, cosa ci si puo' fare?

ora ci sfazioniamo e decideremo il da farsi (abbiam gia' deciso veramente :P)
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Re: TB ci diamo una rimessa apposto??

Originally posted by Anconetano
                              è vero i TE sono houser , ma voi pensate che con al fianco gente come Asra , Dima , Lollo , Badoglio e altri si mettano a fare housing game ?

Ad occhio e croce direi di si.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                              X