annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] 8 Marzo: Festa della donna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] 8 Marzo: Festa della donna

    Colgo l'occasione per augurare a tutte le donne di UOD un buon 8 Marzo e anche per ricordare cos'è accaduto nell'inverno del 1908 negli Stati Uniti quando le operaie dell'industria tessile Cotton di New York, scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, ma l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire.
    Scoppiò un incendio e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme.




    Bye :P

  • #2
    roba allegra.
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      angurie
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

      Commenta


      • #4
        auguri denx

        Commenta


        • #5
          guri tommy

          SOLOGENOA

          Commenta


          • #6
            auguri

            volturno e
            altri gm
            siete le mie donne preferite

            Commenta


            • #7
              Re: [OT] 8 Marzo: Festa della donna

              Originally posted by DeNx

              Scoppiò
              un incendio...
              o fu appiccato ?

              in ogni caso, auguri a tutte le giocatrici
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • #8
                l'8 marzo invece di fare gli auguri alle donne libertine in miniminiminigonna fate una preghiera... per tutto il resto c'è MASTERCARD (soprattutto per le donne in miniminiminigonna)....



                a parte gli scherzi per la mia ragazza è festa tutti i giorni tranne l'8 marzo... byez...


                Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                Commenta

                Sto operando...
                X