Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Allora, come gia' spiegato altrove ho accettato la consegna della stone dei PaC non a caso. I PaC hanno dimostrato (Grazie all'impegno ed alla fantasia di Jolly, ma non solo suo) di essere una gilda divertente, attraente, insomma... "popolare".
E' bello avere una gilda cosi' nello shard, ma questo non vuol dire che tutti possano essere in grado di interpretarla e portarla avanti: vuol dire avere sia tempo da dedicarci sia passione, voler giocare il PvP in modo completo e senza remore di nessun tipo, essere disposti a perdere con un sorriso gli scontri senza pretendere di essere i migliori, non risparmiarsi in nulla... e naturalmente essere affascinati dai miti dei pirati che solcavano i mari tanti anni fa.
In gilde come la CfM ed i GT, ora confluiti nella NSA assieme a CS ed ON, ci sono molti giocatori che vorrebbero vedere di nuovo i PAC in azione, ora piu' vicini che mai visto che finalmente abbiamo la nostra sede di nuovo su Felucca. Ma giustamente ognuno di loro sa di non avere *tutte* le caratteristiche necessarie: chi ha poco tempo, chi preferisce altri tipi di gioco... giustamente non hanno avanzato richieste, perchè sanno di non essere le persone adatte.
Però, come ho già accennato in modo GDR, la pietra dei PAC è in mano mia. Io sono la Custode... e non permetterò a nessuno (anche se fosse il piu' forte guerriero di Sosaria) di sfruttare il nome di questa gilda a meno che non mi dimostri di essere la persona adatta, la nuova "incarnazione" del Codice dei Pirati.
La Custode seguirà gli eventi di queste terre, e se un giorno vedrà qualcuno degno di portare con onore il vessillo dei PAC, sarà ben lieta di accettare la sua sfida davanti alle porte del Nido delle Ombre. Perchè, come promesso, solo un guerriero abile e dotato del giusto misto di carisma, coraggio, onore e crudeltà potrà fregiarsi del titolo di nuovo Ammiraglio dei Pirati dell'Antico Codice.
Vento e Libertà
Boschiva, custode della pietra dei PAC
PS: per Lord Cain
se puoi tenere congelato ancora per un pò il forum ti sarei grata... però non so se e quando qualcuno vorrà proporsi come nuovo Ammiraglio, potrebbero passare mesi: una cosa è essere forti in PvP, un'altra è conquistarsi (anche sul Forum) una popolarità ed un carisma simili a quelli di Jolly.
Che io sappia i NoX sono tutto tranne che un ripiego... o un'area di parcheggio...
La gilda migliore è quella in cui uno è gildato.. la nostalgia è un'altra cosa, ma mai sputare nel piatto in cui mangi.
p.s. per capirci: a volte le cose si pensano ma non si dicono... chiamala guildy political correct, o semplicemente buonsenso...
è come quando una persona nasce e trascorre la sua infanzia in un posto e poi se ne va, ovunque egli vada quel posto sarà ricordato con nostalgia, la mia infanzia del pvp sono i pac, io stavo solo soletto e jolly mi tolse dalla strada dandomi un pasto caldo e una stanza in cui dormire, se oggi son qui lo devo a lui, poi ovvio che i NoX sono i migliori per me altrimenti non avrei fatto il possibile per entrare, a me non interessa che siamo o no i più forti, è la gente che mi piace e sono i membri di questa mitica gilda che mi fanno essere orgoglioso di essere NoX
Grazie a Jolly e a tutti i pac, e grazie a Geo e a tutti i NoX, grazie della possibilità che mi avete dato tutti, vi voglio tanto bene
Hehehe Jolly anche io ho cambiato la rotta della mia nave verso nuove avventure,ma ricordo sempre con piacere i primi tempi quando mi rimproveravi di usare troppi "asd",e la fatica per tirare su i primissimi Pac,emozioni difficilmente ripetibili,un abbraccio ammiraglio
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Originally posted by Zedo Hehehe Jolly anche io ho cambiato la rotta della mia nave verso nuove avventure,ma ricordo sempre con piacere i primi tempi quando mi rimproveravi di usare troppi "asd",e la fatica per tirare su i primissimi Pac,emozioni difficilmente ripetibili,un abbraccio ammiraglio
ehi, ma cavolo, e a me non mi nomina nessuno.
Jolly ha passato una settimana a parlarmi su icq, e parla e parla gli ho fatto il logo che tutti conoscete
quello dei PAC
ehi, ma cavolo, e a me non mi nomina nessuno.
Jolly ha passato una settimana a parlarmi su icq, e parla e parla gli ho fatto il logo che tutti conoscete
quello dei PAC
è vero lord cain fu la prima persona che conobbi su uod, lui il creatore del logo eheh
Un saluto anche a zedo...
p.s. SALVE!!!!!! BONDATI STO PET EHEHH
beh lunedi riparto per la Bosnia...ci si risente Pirati e non a presto!
Commenta