annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom impossibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

tu stavi da 6 annni con una ragazza e la hai persa x ultima?
    sparati sulle palle -.-
    sparati sulle palle??? da quando in qua hanno implementato le armi da fuoco??? sbrotfl

cmq kissà ke goduria spararsi sulle palle
    "Lady Rikku"
    "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Ma come fate a dire che la funzione random() fa schifo? Mi spiegate un modo per giudicarla? Se random(1, 100000) restituisce 1 per l'infinità e' sempre e comunque giusta! Non c'è nessuna legge che un numero casuale debba per forza essere diverso dal precedente.

Commenta

Re: Doom impossibile

Originally posted by Er LukitoZ

Dal primo 1 marzo 2005 fino al 7 marzo ho giocato dalle 9 alle 13 della mattina, dalle 15 alle 20 e dalle 22 alle 2.
        Te non stai bene, dico sul serio.

Commenta

Originally posted by Lady Rikku

sparati sulle palle??? da quando in qua hanno implementato le armi da fuoco??? sbrotfl

cmq kissà ke goduria spararsi sulle palle

Asd Rikku Sado
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by Peneo
            ho perso una ragazza con cui stavo insieme da 6 anni per passare le notti a doom...n i e n t e....
            Roba da andarne fieri...
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

secondo me la percentuale dovrebbe aumentare o diminuire a seconda del tempo
              faccio un esempio pratico sennò non mi riesce di spiegare
              se la percentuale di uscita di un artefatto a doom è di 1,5 su 1000 (faccio cifre tonde sennò impazzisco) senza contare la luck che può esserci o no, la percentuale di uscita di un nuovo artefatto dovrebbe oscillare da 1 su 1000 del gf immediatamente successivo a quello che ha dato l'artefatto crescendo piano piano fino a 2 su 1000 dopo un certo numero di gf senza artefatto

Commenta

Non parlate di probabilità se non sapete di cosa state parlando... cmq le probabilità di estrarre l'artefatto sono indipendenti dalle estrazioni precedenti: così è e così rimane: OSI (EA) Style!
                >DNA<
                Donaroriak - Archer
                Deionarra - Mage
                Donatella - Tamer
                Donald Duck - Worker
                Donascimiento - Warrior
                MaraDona - Lumberjack
                Don Settimino - Miner

Commenta

io sto a lascia,il pg a doom ed è una settimana che tutte le sere gioco,io non mi lamento del fatto che non ho trovato artefatti ma solo di una cosa che non si possono killa quelli che spammano vortex e che non hanno il segaossa
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Passiamo al caso contrario:

Non giocavo da due mesi o poco più, ho passato tre minuti a doom e al secondo boss a cui tiravo tre colpi m'è uscito l'hat..

W LA PROBABILITA'!!!!!!!!

Commenta

SE e dico SE su OSI fosse veramente come corre voce del 5%, significherebbe che 1 df su 20 da artefatto, avrebbero la rarità dei mini.
                      (se non minore, dato che sarebbe un df sempre "paragon")

ma se su OSI è tale, va ritoccata, indipendentemente dai pg: OSI fa 3000 pg e uod ne fa 650? bene, ce ne saranno meno a Doom, e non ci sarà cmq un overdose di artefatti.
                      l'importante è nn scostarsi dai server Origin.

aneddoto di Zio Raynor:
                      lo Zio, va a Doom rarissimamente, quasi mai. mai beccato nulla, ma potrò dire di averci passato si e no 3-4 ore.

Danckan, per la prima volta in vita sua va a Doom. nn capisce cosa significhi il gauntlet, nn ne sapeva un caizz, x dirla. becca un miniboss in una stanza... lo ciula... e ops, si trova una blade of insanity, artefatto che stava proprio cercando per mari e per monti O_o

della serie, ragà, se siete s****ti in real come me, nn prendetevela con i settaggi

Commenta

tuttavia, questo rimane un rosic post!

Commenta

Originally posted by Peneo
                          L'UOMO DEI RECORD..... HOUN PG DA NOVEMBRE..... niente artef....
                          tu saresti l'uomo dei record? io nn ne ho mai trovati e gioco dall'inizio... fà un pò te.

Commenta

Ma non avete ancora capito? E' solo questione di

Commenta

Io vado a Doom raramente. Mi ci diverto.
                              Mai trovato alcun artefatto. Mi accontento del loot dei mostri. Enancho tutto e rivendo.
                              Gli artefatti sono e forse rimarranno un sogno. Però pazienza.

Ma tant'è... se non fossero così rari non sarebbero artefatti.
                              Sarebbero oggettini per i quali non ci si scannerebbe più.

Io trovo che vada tutto bene così. Sono stato contento per un amico che in un unico giro ha trovato in una stanza i Nobility e dal DF un Berserker's.

Buon per lui.

Magari un giorno capiterà anche a me. Chi lo sa.

Se le cose sono troppo facili ci si annoia più facilmente.

Commenta

Io non riesco a prendere manco il loot, però spero di avere il culo di acchiappare un giorno un artefatto...

Commenta

Sto operando...
                                X