annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom impossibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq sti post sono assurdi... tutti a dire "siccome ho sentito che a doom regalano artefatti, PRETENDO il mio artefatto"...

Ragazzi, è una cosa casuale nel senso vero della parola! Ha ragione chi diceva che la luck non può sostituirsi alla vera fortuna... Mi viene da ridere a sentire gente che dice "è tutto TROPPO casuale": se vuoi un gioco con esiti certi non giocare a UO (che come tutti i giochi di ruolo si basa sul random). Non c'è percentuale che tenga, niente è dovuto a nessuno!

Sarebbe come se, giocando a un gioco di ruolo carta e penna, beccassi un'infilata di tiri basissimi col dado e me la prendessi col Game Master perché mi ha truccato il dado!
    Quanto poi a quelli che dicono "a me basta che alziate la percentuale", se lo staff desse retta a tutte le vostre richieste, tutti avrebbero gli artefatti e saremmo punto e a capo!

UO è una buona imitazione della vita reale: ci sono le cose divertenti, e ci sono le cose noiose e ripetitive... e c'è sempre la possibilità che ti vada di jella. Un buon modo di affrontare questa situazione è quello di chi diceva "giocate a doom ogni tanto", invece di renderlo la vostra professione.
    Ragazzi, a UO bisogna giocare per divertirsi, se fate gli orari d'ufficio a Doom già adesso che siete giovani e (lasciatevelo dire) non avete niente da fare tutto il giorno (bei tempi...), vedrete come lo rimpiangerete quando lavorerete tutto il giorno a fare robe meccaniche e ripetitive!
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

premesso che:

1) io rosiko sempre e comunque;

2) al max avrò fatto una trentina di ore di doom e nn ho manco un arte, ovviamente;

3) doom è una palla mondiale come dungeon.

mi pare sia anche un discorso di template, col palarcher fai più male che con i pet, d'altronde se n ce ww o drago che tien botta il df gli arceri se li mangia.

fate a mezzo

Commenta

cmq su OSI la percentuale è 5%
        visto che qui di 700 player la metà stanno a doom ci vorrebbe almeno un 30% di possibilità LòL
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Io aumenterei leggermente la % perchè, per svariati fattori, ritengo sia troppo bassa.

Commenta

uppo in pieno mikelez.... alzate un po la percentuale.....

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              Io aumenterei leggermente la % perchè, per svariati fattori, ritengo sia troppo bassa.
              uppo
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                C'è da dire una cosa. Le percentuali di uscita degli arte sono inferiori ad Osi xkè abbiamo un numero minore di player. Con giusta ragione quando doom venne implementato le percentuali furono diminuite adeguandole al numero di pg che giocava su Uod. Adesso che la popolazione Uoddiana è cresciuta non sarebbe il caso di aumentare la percentuale di uscita degli arte?
                Originally posted by P4iNKiLL3R
                cmq su OSI la percentuale è 5%
                visto che qui di 700 player la metà stanno a doom ci vorrebbe almeno un 30% di possibilità LòL
                Scusate.... queste righe sono prese dalla ditrubuzione base di Runuo 1.0.0

codice:
                if ( boss is DemonKnight )
                	chance = 1500 + (luck / 5);
                else
                	chance = 750 + (luck / 10);
                [...]

return GetArtifactChance( boss ) > Utility.Random( 100000 );
                Non mi risultano modifiche agli script di UOD per adattamenti rispetto a quelli... dall'introduzione di doom.

Se tali percentuali si discostano da quelle OSI invito tutti voi a fornire delle informazioni con tanto di prove in merito cosi da effettuare un eventuale allineamento.

Commenta

Gli artefatti escono...non a voi ma cmq escono.
                  Io sono un paio di giorni che loggo quando nn c'è nessuno e faccio doom insieme ad un tamer con set luck alta,lascio fare danni al tamer e poi prendo loot anche io con il paladino.
                  Vi basti sapere che ieri in 30 minuti ne sono usciti 2 e tutti e 2 sono andati ad un niubbetto americano che loggava la prima volta a doom...ma a parte questo gli artefatti sono usciti...oggi idem ma stavolta me lo so preso io e considerate che spawnava un solo mostro per stanza.

Tutto sto discorso per dire che se si facesse doom con il criterio della luck come fanno su osi ci si guadagnerebbe tutti,invece di buttarsi a pesce sui mostri come cani affamati.

Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

Commenta

far capire alle persone che doom andrebbe fatto organizzandosi in gruppo, è difficile

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Qua su dreams non avete capito che non ci può essere organizzazione.
                      Qui ognuno si fa i fatti suoi, ognuno gioca da solo per far crescere il proprio pg, se tu dici a qualcuno facciano questa strategia per fare più df ti ridono in faccie e attaccano come i beoti il df. Mica capiscono che se il df sta sulla pedana si killa più in fretta e se ne fanno d +? No, perché hanno il pg con 10 di forza e non si possono far segare altrimenti perdono l'armatura da 10k che indossano. Arrivano nudi dal df e sanno solo fare danno al df, a fare tutto il lavoro sono sempre i soliti.
                      Senza parlare poi di chi non accende il tagliaossa per usare l'autolooter. Secondo me permettere gli script ha abbassato il livello di gioco di molto, meglio su osi che non si possono usare e basta.

Webmaster of

Commenta

il discorso è sempre quello
                        l'item based

se artefatti e items buoni non fossero così importanti, ci sarebbero anche magari meno persone a "lavorare" a doom, etc....
                        le skill sono abbastanza secondarie rispetto agli items, proprio come osi, proprio come la societa' americana
                        contano piu' il capitale, e le proprieta (gli items) che le skills del personaggio
                        e così ci troviamo migliaia di pg tutti nello stesso posto in cerca di artefatti... le soluzioni sono poche, o si lascia così,
                        o si da piu' possibilita' di avere items etc,
                        oppure si aggiungono altri posti dove poter trovare mostri da artefatti etc...

ma alla fine a me sta bene così, anche se secondo le impostazioni del server dovrei correre agli artefatti, almeno per ora vado girando con una robe che non mi da' niente, è solo nera, un bracciale ed un anello che non so nemmeno cosa danno che li ho trovati in dei ratman archer (mi danno piu' items magici loro che i demoni, è normale? )e al massimo qualche lrc per macrare
                        Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                        Arcivescovo del Sabbat

Commenta

per quanto riguarda la frequenza dell artefatto io nn la cambierei, e' giusto che sia piu che rarissimo...
                          rimango un po' perplesso sul fatto che l'artefatto esce in base alla luck di chi colpisce di piu e poi se lo pappa il primo che capita, ecco questo mi fa rosicare...

Commenta

Io non uppo invece. Io gioco su questo shard perché e' OSI like e voglio le cose come su OSI e già troppe sono state modificate..

Commenta

uff

Luck??... perdita di tempo...
                              Un giorno sono andato a doom con un mio amico...io 907 luck...lui zero...io con un night e una ww...lui paladino puro..con una ex silver senza damage incr ecc ecc..
                              morale della favola...lui ha trovato un artefatto e io niente..ho fatto di sicuro piu danno di lui e avevo piu luck...
                              a sto punto vado in mutande e colpisco una sola volta il boss...magari la dea bendata si impietosisce e ha pietà di me

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by CaFFeiNe
                                le skill sono abbastanza secondarie rispetto agli items, proprio come osi, proprio come la societa' americana
                                contano piu' il capitale, e le proprieta (gli items) che le skills del personaggio
                                Ma chi sei, Bertinotti? Aboliamo la proprietà privata!
                                >DNA<
                                Donaroriak - Archer
                                Deionarra - Mage
                                Donatella - Tamer
                                Donald Duck - Worker
                                Donascimiento - Warrior
                                MaraDona - Lumberjack
                                Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                                X