In ogni caso basta che non vai con il tamer e doom è tranquillo, pure se non hai artefatti ti fai un bel pala archer apri il loot, hai la possibilità di avere artefatti e speri...mentre col tamer hai troppo cose a cui pensare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom impossibile
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
Puoi sempre scegliere di non stare a doom e di comprarlo successivamente ...
Bisogna bilanciare sempre le questioni:
tempo + oggetti consumati (reagenti, armature, etc.) + insure == valore artefatto
Non vuoi perdere tempo? Non ti piace doom? Cambia posto ... nessuno ti obbliga a farlo e di certo gli artefatti non si regalano (mettiamo la regola che dopo 1 ora di doom avete un artefatto certo ... direttametne in banca per sicurezza ).
PS: sembra un client di Wurz
Da domani nuove leggi su sosaria "più artefatti per tutti", "insure proporzionale al reddito".
Commenta
-
Io no, chi se ne fotte degli artefatti
Da mago qual sono ne userei uno solo
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Anche io da war qual sono ne userei solo uno...apppppppperò non esce...Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Io no, chi se ne fotte degli artefatti
Da mago qual sono ne userei uno solo
Dai, chi fa Doom lo fa per gli artefatti, non dite che non ve ne frega...
Commenta
-
Ho 13 artefatti, nessuno utile sul mio PvP, indi per cui, nessuno che mi interessa particolarmente.
Se trovo un Insight son contento solo in previsione di uno scambio con l'unico artefatto che userei
Datemi un anello come chiedo io e lo Spirit e vi do tutti e 13 gli artefatti che posseggo
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Ho 13 artefatti, nessuno utile sul mio PvP, indi per cui, nessuno che mi interessa particolarmente.
Se trovo un Insight son contento solo in previsione di uno scambio con l'unico artefatto che userei
Datemi un anello come chiedo io e lo Spirit e vi do tutti e 13 gli artefatti che posseggo
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
C'è da dire una cosa. Le percentuali di uscita degli arte sono inferiori ad Osi xkè abbiamo un numero minore di player. Con giusta ragione quando doom venne implementato le percentuali furono diminuite adeguandole al numero di pg che giocava su Uod. Adesso che la popolazione Uoddiana è cresciuta non sarebbe il caso di aumentare la percentuale di uscita degli arte?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Drago
In ogni caso basta che non vai con il tamer e doom è tranquillo, pure se non hai artefatti ti fai un bel pala archer apri il loot, hai la possibilità di avere artefatti e speri...mentre col tamer hai troppo cose a cui pensare...
ah e cmq... IO ROSIKO
Commenta
-
In 100 ore ho trovate solo un bone crusher -.-.
Cmq adesso nn sto piu' a doom , ma mi sto facendo un personaggio che stara' li fisso per trovare Arte ... speriamo vada bene...
CMq rega ha ragione asra bisogna giocare un pochettino al giorno. Bye
Commenta
-
Originally posted by Pardogg
cioe' due artefatti in neanche 3 ore di gioco effettivo a luck 0!!!
alla dea bendata nn si comanda con o senza luck!!
Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%
Dove L= luck di chi fa più dannoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
lolol eh si doom è basato sul kulo pensate ci sn stato na 60tina di ore kol tamer niente... poi ho fatto na 20tina di minuti koll'arcere e un DF bello bello mia ha regalato la AoF
concordo kon asgaron sul fatto ke ci lasci il pg li e ti fai noretta al giornoTHE END
Commenta
Commenta