annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom impossibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In ogni caso basta che non vai con il tamer e doom è tranquillo, pure se non hai artefatti ti fai un bel pala archer apri il loot, hai la possibilità di avere artefatti e speri...mentre col tamer hai troppo cose a cui pensare...

Commenta

comunque non divaghiamo, la proposta era: Volturno per favore modifica stà % di uscita artefatti, anche dello 0,00001% va bene

Commenta

Originally posted by Volturno
        Puoi sempre scegliere di non stare a doom e di comprarlo successivamente ...

Bisogna bilanciare sempre le questioni:

tempo + oggetti consumati (reagenti, armature, etc.) + insure == valore artefatto

Non vuoi perdere tempo? Non ti piace doom? Cambia posto ... nessuno ti obbliga a farlo e di certo gli artefatti non si regalano (mettiamo la regola che dopo 1 ora di doom avete un artefatto certo ... direttametne in banca per sicurezza ).

PS: sembra un client di Wurz
        Da domani nuove leggi su sosaria "più artefatti per tutti", "insure proporzionale al reddito".
        T'ha detto che la % non cambia...

Commenta

Io no, chi se ne fotte degli artefatti

Da mago qual sono ne userei uno solo
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Anche io da war qual sono ne userei solo uno...apppppppperò non esce...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Anche io da war qual sono ne userei solo uno...apppppppperò non esce...

vi vorrei proprio vedere che vi esce un artefatto e lo buttate a terra
              Dai, chi fa Doom lo fa per gli artefatti, non dite che non ve ne frega...

Commenta

Ho 13 artefatti, nessuno utile sul mio PvP, indi per cui, nessuno che mi interessa particolarmente.
                Se trovo un Insight son contento solo in previsione di uno scambio con l'unico artefatto che userei

Datemi un anello come chiedo io e lo Spirit e vi do tutti e 13 gli artefatti che posseggo
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ho 13 artefatti, nessuno utile sul mio PvP, indi per cui, nessuno che mi interessa particolarmente.
                  Se trovo un Insight son contento solo in previsione di uno scambio con l'unico artefatto che userei

Datemi un anello come chiedo io e lo Spirit e vi do tutti e 13 gli artefatti che posseggo
                  Chiamami su icq...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

C'è da dire una cosa. Le percentuali di uscita degli arte sono inferiori ad Osi xkè abbiamo un numero minore di player. Con giusta ragione quando doom venne implementato le percentuali furono diminuite adeguandole al numero di pg che giocava su Uod. Adesso che la popolazione Uoddiana è cresciuta non sarebbe il caso di aumentare la percentuale di uscita degli arte?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Drago
                      In ogni caso basta che non vai con il tamer e doom è tranquillo, pure se non hai artefatti ti fai un bel pala archer apri il loot, hai la possibilità di avere artefatti e speri...mentre col tamer hai troppo cose a cui pensare...
                      concordo

ah e cmq... IO ROSIKO

Commenta

Avevo fatto un calcolo. Se giochi quando ci sono 20 persone a doom trovi un artefatto ogni 150 ore di gioco effettivo. Ai tempi la media era 20, ora ce ne sono molte di più, e te ne hai fatte solo 93. Di cosa ti lamenti ?

Commenta

In 100 ore ho trovate solo un bone crusher -.-.
                          Cmq adesso nn sto piu' a doom , ma mi sto facendo un personaggio che stara' li fisso per trovare Arte ... speriamo vada bene...
                          CMq rega ha ragione asra bisogna giocare un pochettino al giorno. Bye

Commenta

Originally posted by Pardogg
                            cioe' due artefatti in neanche 3 ore di gioco effettivo a luck 0!!!
                            alla dea bendata nn si comanda con o senza luck!!
                            beh, l'uscita degli artefatti a doom è basata sulla luck di chi fa + danno... se quallo che ha fatto + danno aveva 1000 di luck (per esempio) sia tu che il tuo amico avevate le stesse percentuali di prendere l'artefatto.

Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
                            Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

Dove L= luck di chi fa più danno

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

lolol eh si doom è basato sul kulo pensate ci sn stato na 60tina di ore kol tamer niente... poi ho fatto na 20tina di minuti koll'arcere e un DF bello bello mia ha regalato la AoF
                              concordo kon asgaron sul fatto ke ci lasci il pg li e ti fai noretta al giorno
                              THE END

Commenta

La cosa più frustrante è quando al mattino alle 8.30 prima di andare all'uni ti stai facendo il tuo DF tutto solo in pace e arriva un niubbo che lo fa scendere dal ponticello e casta vortex e fire field...a me è successo...
                                SÐF, per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X