annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom impossibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doom impossibile

    Sta diventando una perdita di tempo, in molti me lo avevano detto, in tanti si lamentavano, ma io ho voluto provare.

    Dal primo 1 marzo 2005 fino al 7 marzo ho giocato dalle 9 alle 13 della mattina, dalle 15 alle 20 e dalle 22 alle 2.

    Ho sentito parlare di controlli sull'anzianità del pg x assegnazione artefatti, ho sentito parlare di luck e % maggiori..sono tante le cose che si sono dette a riguardo..

    Da quanto ho potuto notare nessuna di queste teorie sopracitate rispetta la piena verità.

    91 ore di gioco concentrato e nessun artefatto, non è possibile..

    Ho sentito che le lamentele sono tante, fin troppe: ogni 5 minuti un pg di doom spamma frasi tipo:

    "spendo + di insure che guadagno di artefatti"

    "non vedo un artefatto dalla rivoluzione francese"

    e addirittura: " Qualcuno ha mai visto un artefatto? O.O"

    Essendo uno shard di UO e quindi basato o almeno condizionato dalle opinioni dei players, dopo aver sentito che il 100% delle persone a cui ho chiesto parere in ICQ, TS e game sono pienamente d'accordo, chiedo ultimamente allo staff di aggiornare o apportare modifiche alle % uscita degli artefatti.

    Buon gioco.

  • #2
    Credimi c'è sempre chi è più s****to di te...
    Abbi fede figliuolo...sarà ripagata prima o poi
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

    Commenta


    • #3
      Beh...capisco la tua frustrazione, le mie son oltre 320 ore di gioco a doom e beh...pace...
      Però le percentuali nn posson esser modificate, lo shard si basa sui settaggi di OSI e nn possiam mica cambiarli...

      Rosiko si quando vedo 3...4...5 artefatti di fila, presi stanza dopo stanza...ma vabè...

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        Puoi sempre scegliere di non stare a doom e di comprarlo successivamente ...

        Bisogna bilanciare sempre le questioni:

        tempo + oggetti consumati (reagenti, armature, etc.) + insure == valore artefatto


        Non vuoi perdere tempo? Non ti piace doom? Cambia posto ... nessuno ti obbliga a farlo e di certo gli artefatti non si regalano (mettiamo la regola che dopo 1 ora di doom avete un artefatto certo ... direttametne in banca per sicurezza ).

        PS: sembra un client di Wurz
        Da domani nuove leggi su sosaria "più artefatti per tutti", "insure proporzionale al reddito".

        Commenta


        • #5
          Re: Doom impossibile

          Originally posted by Er LukitoZ
          Dal primo 1 marzo 2005 fino al 7 marzo ho giocato dalle 9 alle 13 della mattina, dalle 15 alle 20 e dalle 22 alle 2
          Azz niente da fare eh?
          Comunque gli artefatti escono a chi ha culo, si vede che a me e te è passata una pialla dietro...

          Commenta


          • #6
            artefatti impossibili a doom

            credetemi se ci sono sfi**ti a doom io sono il re, ho 4 pg di cui un tamer, un mago puro e un paladino, premetto che ho armor con luck 1006 ho 1700 ore di gioco di cui un 30% passate a doom........ ho un solo artefatto: il frostbringer, ma non avuto a doom, l'ho dovuto comprare. quindi a questo punto concordo con Er LukitoZ: a doom si perde solo tempo....sarà la percentuale di uscita, sarà quel che sarà ma cosi passa la voglia di giocare, i champ non si possono fare per i troppi raid, a doom non si puo andare perchè non esce nulla......che ci rimane??????????

            Commenta


            • #7
              bah a mio parere è troppo ardua come cosa anche se si chiamano artefatti apposta xkè sono rari secondo me lo sono troppo, ma sopratutto incostanti...

              C'è un KP che ha trovato 6 artefatti in 20 giorni e altri che mi dicono che dopo 8 mesi di doom non ne han visto uno...

              Si sta cominciando a basare tutto troppo sul culo e la s**** secondo me =/

              Commenta


              • #8
                Re: artefatti impossibili a doom

                Originally posted by ser afino
                [ i champ non si possono fare per i troppi raid, a doom non si puo andare perchè non esce nulla......che ci rimane?????????? [/B]
                PvP!

                No cmq, il segreto è farsi 15 minuti ogni tanto..cioè farsi Doom saltuariamente..insomma fare il contrario di quello che ha fatto l'autore del Post..
                Non per chissà quali motivazioni arcane, ma perchè se entri nel vortice di Doom, non ne esci più..ho amici che praticamente facevano solo quello per 12 ore al giorno...

                Da fondere...
                NetPlayer since 1999

                http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                Commenta


                • #9
                  Grazie x il consiglio, proverò..

                  Commenta


                  • #10
                    Ma non fosse altro che Doom è il dungeon più smorzacazzi che abbia mai visto..
                    Cioè mi sono addormentato una quantità di volte allucinanti..a qualuqnue ora, pure alle 4 del Pomeriggio...

                    Cmq se vuoi ti do i miei dati per statistica:

                    Avrò fatto una 70ina di ore di Doom ed ho trovato Ornament, Taskmaster, Staff of Magi
                    NetPlayer since 1999

                    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: artefatti impossibili a doom

                      Originally posted by Asragorn Khazad-Dum


                      PvP!

                      No cmq, il segreto è farsi 15 minuti ogni tanto..cioè farsi Doom saltuariamente..insomma fare il contrario di quello che ha fatto l'autore del Post..
                      Non per chissà quali motivazioni arcane, ma perchè se entri nel vortice di Doom, non ne esci più..ho amici che praticamente facevano solo quello per 12 ore al giorno...

                      Da fondere...
                      Esatto facevo cosi pur io e nn ci concludevo nulla...adesso ci passo quella mezz'oretta ogni 2-3 giorni...e il risultato è uguale

                      Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                      Cmq se vuoi ti do i miei dati per statistica:

                      Avrò fatto una 70ina di ore di Doom ed ho trovato Ornament, Taskmaster, Staff of Magi
                      Io 320 ore:
                      Bone Crusher - Dragon Slayer

                      E' tutto TROPPO casuale.
                      Ultima modifica di HolyShadow; 08-03-2005, 01:38.

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #12
                        comunque ho provato a fare pvp ma senza oggetti sgravi come gli artefatti dove vado a felucca? e senza essere soppato +20?cmq a parte tutto rimane la sfida per la ricerca di artefatto .......... spero non sia eterna

                        Commenta


                        • #13
                          guarda, io e un mio amico siamo entrati a doom per la prima volta due giorni fa, io con luck 849 e lui con luck 0 perche preferiva stare in assetto lrc... insomma dopo neanche un' ora il mio amico trova artefatto!!!!
                          e il giorno seguente il c*l* r*t*o di cui sopra, giocando un altra oretta mentre faceva colazione prima di andare a lavoro, NE TROVA UN ALTRO!!!!

                          cioe' due artefatti in neanche 3 ore di gioco effettivo a luck 0!!!
                          alla dea bendata nn si comanda con o senza luck!!

                          rosichiamo in pace e amen

                          Commenta


                          • #14
                            ahhahahah ok rosikiamo

                            Commenta


                            • #15
                              Eheheh ok chi rosika lo ammetta...

                              Io rosiko!

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X