annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Giustizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella Giustizia

E' giusto che 1 che ti killa i ridge mente li tami e che se lo fai anche tu ti attira le creature ?
    Sono stato jailato per aver rilasciato un night nella zona dei ridge ho letto il regolamento e non dovrebbe essere un problema dato che non siamo ne in una citta ne a trammel, ma il torto e' mio.
    mah.
    Un consiglio per tutti se tamate ridge fatevi una macro che ammazza se ci sta qualcun altro a tama, non e'
    Harassment.
    Buona tamata a tutti e grazie (punto)

Tu stai rosikando.

Commenta

Originally posted by Koper
      Tu stai rosikando.
      *

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Koper
        Tu stai rosikando.
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

cioè?
          Ciao by KEN
          msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

Appena hai visto che cominciava a lurarti addosso animali aggressivi avresti dovuto fare page.
            Cercando di vendicarti da solo purtroppo sei rimasto fregato (giustamente o meno).

Commenta

si e non poco , la giustizia e' cosi anche fuori dai tribunali e lo ammetto che non ho un buon punto di vista , ma mi chiedo se e' giusto anche per voi dato che non ho una buona prospettiva della cosa.

Commenta

Jailano per Nightmare release a Ilshenar? Ah se lo sapevo quando mi han stamato night e ww davanti a Umbra...

Comunque cerca di risolvere verbalmente prima di arrivare ad azioni estreme.

Commenta

lo faccio da 3 giorni che faccio page (o io o altri miei amici) mi sono rotto il c.........................................

Commenta

Non è certamente facendo post del genere che potrai farci, eventualmente cambiare idea, anzi...

:chiuso:

Commenta

Sto operando...
                    X