Sono nuovo di queste terre... dopo circa due anni di stop.. ho ripreso a giocare nuovamente a uo.. vorrei fare i miei complimenti allo staff per lo splendido lavoro.. e a tutti i giocatori un ringraziamento per la splendida aria che si respira all'interno dello shard... dopo i convenevoli un domandone (che forse avranno fatto in tanti).. ma Tokuno ci sara' in futuro?.. ho sono io che non la trova questa localita'?.. un saluto a tutti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto a tutti..
Comprimi
X
-
Un saluto a tutti..
Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.Tag: Nessuno
-
benvenuto, tokuno ci sarà in futuro, ma nn si sa ancora quando (è in fase di implementazione)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Grazie per la tempestivita' delle risposte
attendero pazientemente.. in fondo sono tante le cose da fare in uno shard.. e quello che gia' e' presente e' piu che sufficiente per il gioco..
Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.
Commenta
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Commenta
-
Grazie per la calorosa accoglienza
Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.
Commenta
-
BenvenutoEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
Commenta