annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti..

Sono nuovo di queste terre... dopo circa due anni di stop.. ho ripreso a giocare nuovamente a uo.. vorrei fare i miei complimenti allo staff per lo splendido lavoro.. e a tutti i giocatori un ringraziamento per la splendida aria che si respira all'interno dello shard... dopo i convenevoli un domandone (che forse avranno fatto in tanti).. ma Tokuno ci sara' in futuro?.. ho sono io che non la trova questa localita'?.. un saluto a tutti..

Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.

benvenuto, tokuno ci sarà in futuro, ma nn si sa ancora quando (è in fase di implementazione)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto .

Si comunque Tokuno ci sarà .

Commenta

Grazie per la tempestivita' delle risposte
          attendero pazientemente.. in fondo sono tante le cose da fare in uno shard.. e quello che gia' e' presente e' piu che sufficiente per il gioco..

Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.

Commenta

Benvenuto

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Commenta

Benarrivato ti divertirai sicuramente

Commenta

BenVenue e BuonaPermanenza
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

Uelcom

ICQ - Email - PM

Commenta

Benvenuto

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Commenta

Grazie per la calorosa accoglienza

Commenta

Commenta

Benvenuto
                              Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                              DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X