annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo player

Salve a tutti, sono un nuovo player di questo shard.
    Non è la prima volta che gioco a UO, anzi ho sulle spalle oltre un anno di gioco su un altro shard che comunque continuo a frequentare.
    Innanzitutto inizio a specificare perchè ho creato un account qui:
    la shard su cui gioco, pultroppo, ha ultimamente modificato dei settaggi base importantissimi per il pvp ( cosa che mi piace di più su UO ), togliendo quindi gran parte del divertimento che prima c'era.. e considerando UO come un gioco che va giocato almeno altri 4 anni ho deciso di sbarcare su questo shard per divertirmi ancora.
    Vorrei la disponibilità di qualcuno per quanto riguarda delle informazioni, quindi se nei post sotto lasciate icq, vi contatto per darvi un po fastidio
    Un saluto e un grazie a tutti!!!

Benvenuto

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

benvenuto. contattami pure

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

grazie x la disponibilità Petz

Commenta

Welcome to the jungle

ICQ - Email - PM

Commenta

Benvenuto !!!

Buon divertimento !!!

Buona Caccia !!

asd asd asd

Accccc. i ero dimenticato ICQ 237810768 e come autorizzazione scrivi UODREAMS PLAYER

Commenta

Commenta

welcome!!!
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Benvenuto.
                  Sarebbe puRtroppo ma fa lo stesso... Buon divertimento
                  Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Commenta

WoW un pveppero...bien bien

BenVenuto e BuonaPermanenza
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

grazie a tutti per l'accoglienza
                          ho risolto quasi tutti i dubbi che avevo, presto mi vedrete in giro

Commenta

Ottima scelta ti troverai bene

Commenta

Benvenuto amico

Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.

Commenta

Sto operando...
                              X