annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Bello tanti PG online a tutte le ore, pekkato ke...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io noto solo che parlate mi pare tutti di ilshenar-para blood.... ci son 4 mondi ndo' andare a farsi 2 soldini; con un minimo di esplorazione posti deserti dove ci si guadagna bene li trovi, poi vabe' se mi rispondete " e ma solo ad ilshenar si beccano i miniartefatti" allora cc vostri, ci andate non per divertirvi ma per prendere miniarteffati il che è diverso
    don't give up, rise once again!
    i feel the gravity......of it all
    i am the avatar!
    my world,my life, my rules
    still the road keeps on telling me......
    .......to go on

254337660

Commenta

RIPOPOLATE FELUCCA: AL GATE SCEGLIETE BUKKA, INVECE DI ANDARE A FARE PARAGORN ANDATE A FAR SPAWNARE CHAMPI

Commenta

In risoluzione delle problematiche sopra descritte ecco le modifiche al regolamento:

1) Se nel dungeons è presente un pg si prega di non entrare o al massimo di castare dei Vortex per usarli come buttafuori..

2) Nel caso un dungeons fosse occupato si è pregati di raggiungere Bucca e di rimanere lì in attesa di essere ucciso da un pk....

3) Nel caso sia già presente un pg a Bucca, suicidarsi e aspettare che la propria roba sparisca

4) Nel caso sia già presente un suicida fare page e chiedere il ban dell'acconto...

Volturno & Phenos in data 7 marzo 2005.
        Art. 18 del regolamento di Uo Dreams.

Lo statuto del pg dichiara: "Non vedo, non sento, non parlo, non vivo, OoOo" quindi il regolamento questo è, questo rimane...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
          Io stento a credere a ciò che scrivete....

Non solo v'hanno dato i Dung dove non arriva il pk di turno a segarvi, (Osi Style---> Noob Style), ma mo volete pure togliere quel MINIMO di concorrenza che c'è adesso.
          Ma io non capisco perchè giochiate a giochi Online, dove interagite con altre persone..
          Cioè il vostro divertimento dove sta?

Senza la paura del Pk cattivo che ti sega, senza la preoccupazione del Mostro che ti sega (Peacemaking and go...), senza la sfida del PvM più bravo di te che ti frega il loot..cioè montatevi Run-Uo in locale e giocate, fate molto prima e v'avvelenate di meno il sangue.

Poi parlate di rilassarsi?
          Ma da quando in qua ci si "rilassa" a giocare ad Ultima?
          Uno si diverte, non si rilassa.
          Se mi devo rilassare m'accendo una ... un qualcosa, o metto su un po' di musica, mica gioco ad Ultima.

Ma quando giocate a calcio cazz.o fate, chiedete al portiere avversario di non pararvi il tiro, perchè altrimenti non vi "rilassate"?
          E se c'è un amico più bravo di voi non lo fate giocare , perchè altrimenti non vi "rilassate"?

Rilassarsi è molto diverso da divertirsi

Tutto in simpatia eh, siete solo distanti milioni di anni luce dalla mia concezione di Ultima Online.
          concordo e stottoscrivo
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by alberich
            io noto solo che parlate mi pare tutti di ilshenar-para blood.... ci son 4 mondi ndo' andare a farsi 2 soldini; con un minimo di esplorazione posti deserti dove ci si guadagna bene li trovi, poi vabe' se mi rispondete " e ma solo ad ilshenar si beccano i miniartefatti" allora cc vostri, ci andate non per divertirvi ma per prendere miniarteffati il che è diverso

però che bello da quando ci stanno i paragon trovo sempre Shadow Wirm liberi...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

potevi anke scrivere in titolo " post del niubbo", si sarebbe capito al volo quello ke volevi.
              Allora famo così, i gm si mettono alle entrare dei dungeons e come per le discoteke entra un max di tot pg, e solo se accompagnati da dama OK?

MAVALA', piuttosto imparati a fare pure te i vortex ed il lamer, e vedrai come ti diverti, loro campano su di te, su di voi, su tutti i gnubbi....
              buon gioko

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Io stento a credere a ciò che scrivete....

Non solo v'hanno dato i Dung dove non arriva il pk di turno a segarvi, (Osi Style---> Noob Style), ma mo volete pure togliere quel MINIMO di concorrenza che c'è adesso.
                Ma io non capisco perchè giochiate a giochi Online, dove interagite con altre persone..
                Cioè il vostro divertimento dove sta?

Senza la paura del Pk cattivo che ti sega, senza la preoccupazione del Mostro che ti sega (Peacemaking and go...), senza la sfida del PvM più bravo di te che ti frega il loot..cioè montatevi Run-Uo in locale e giocate, fate molto prima e v'avvelenate di meno il sangue.

Poi parlate di rilassarsi?
                Ma da quando in qua ci si "rilassa" a giocare ad Ultima?
                Uno si diverte, non si rilassa.
                Se mi devo rilassare m'accendo una ... un qualcosa, o metto su un po' di musica, mica gioco ad Ultima.

Ma quando giocate a calcio cazz.o fate, chiedete al portiere avversario di non pararvi il tiro, perchè altrimenti non vi "rilassate"?
                E se c'è un amico più bravo di voi non lo fate giocare , perchè altrimenti non vi "rilassate"?

Rilassarsi è molto diverso da divertirsi

Tutto in simpatia eh, siete solo distanti milioni di anni luce dalla mia concezione di Ultima Online.

bhe inutile rispondere ..il saggio asra trova sempre il nocciolo delle discussioni..imparate da quest'uomo

Commenta

Originally posted by Ziago
                  potevi anke scrivere in titolo " post del niubbo", si sarebbe capito al volo quello ke volevi.
                  Allora famo così, i gm si mettono alle entrare dei dungeons e come per le discoteke entra un max di tot pg, e solo se accompagnati da dama OK?

MAVALA', piuttosto imparati a fare pure te i vortex ed il lamer, e vedrai come ti diverti, loro campano su di te, su di voi, su tutti i gnubbi....
                  buon gioko

E' sempre comodo dare del noob solo perche' si ha un'altra visione del modo di giocare cmq vabbe' passi anche qst, alla fine il mondo e' bello perche' vario, ma scusate la mancanza di rispetto nn la tollero proprio ... e' vero qst e' un gioco e alla fine tale deve rimanere se così vanno le cose uno cerchera' di comportarsi di coseguenza ... pero' a sto punto io mi chiedo come ci possa essere delle concorrenza come diceva qlc in post precedenti se alla fine nn ha + diritto di loot chi ha fatto + danno? o almeno così sembra...
                  Poi vorrei dire una cosa a NioN e' vero che alla fine i "furbetti della situazione" vengono prima o poi sgamati e pagheranno le conseguenze delle loro azioni scorrette in game, pero' e' vero anche che come il caso di qst tre tipi che ci han murati dentro a ripetizione (avoja a dispellare sopratutto se devi nel frattempo cercare di rimanere vivo curare i pet e castare qlc contro uno slayer un blood para un liche uno stone gorgayle e via discorrendo che simpaticamente ti avevano portato su i sempre così gentili signori che ti chiudevano dentro) bhe loro nn e' la prima volta che si comportano così e ci sono sempre dopo una certa ora, uno fa anche page ma si ritrova con la coda cancellata dal reboot ... nn dico che dovete essere onnipresenti perche' mi rendo benissimo conto che siete esseri umani anche voi (siamo sicuri? ) con la vs vita etc etc pero' mi auguro che facciate dei controlli perche' qst credo nn sia un modo carino di comportarsi.
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

il trucco è prendere stratics e cercarsi un doungeon sperdutissimo dove non ci va mai nessuno....e ne esistono ve lo assicuro

Commenta

io invece ritorno a giocare

Commenta

A me non piace giocare nei dungeon da solo... Come si fa senza un tamer che ti dice noob solo perchè fai più danni della sua WW e looti più veloce? Come fare a meno di ressare dicendo "lol" colui che diceva "questa stanza è mia vai via"? E quelli che ti insultano in spagnolo dove li mettiamo??? E quelli che ti ressano quando fai lo sborone -.-''? In più nei dungeon ti skilli abbastanza bene, e in più ci fai grana e arte.
                        Cmq io ultimamente quando ho tempo libero ci sono sempre, che sia da solo o in compagnia

Commenta

Pota ma set mongol?
                          STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                            In risoluzione delle problematiche sopra descritte ecco le modifiche al regolamento:

1) Se nel dungeons è presente un pg si prega di non entrare o al massimo di castare dei Vortex per usarli come buttafuori..

2) Nel caso un dungeons fosse occupato si è pregati di raggiungere Bucca e di rimanere lì in attesa di essere ucciso da un pk....

3) Nel caso sia già presente un pg a Bucca, suicidarsi e aspettare che la propria roba sparisca

4) Nel caso sia già presente un suicida fare page e chiedere il ban dell'acconto...

Volturno & Phenos in data 7 marzo 2005.
                            Art. 18 del regolamento di Uo Dreams.

Lo statuto del pg dichiara: "Non vedo, non sento, non parlo, non vivo, OoOo" quindi il regolamento questo è, questo rimane...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

tutto questo non accadeva quando non c'erano i mondi orsetti
                              secondo te perchè c'è sovraffollamento nei dungeon? perchè tanto tutti stanno al sicuro... ai vecchi tempi c'erano solo i dungeon di sosaria eppure spesso li trovavi vuoti, se eri fortunato ti facevi i dung (se eri in party meglio ancora) senno' morivi per mano dei pk, ma stai sicuro che così ci andavano solo le persone che si sapevano difendere e i party numerosi ed organizzati anche per pvp...

con l'inserimento di trammel e puffolandie varie, beh allora ci troviamo in un dungeon, io mi prendo la mia porzione di dungeon, cerco di mantenere il mio dominio cercando di negarti in ogni modo di uccidere gli stessi mostrti che uccido io, finchè non ti scocci e te ne vai
                              se fossero stati altri tempi, avrei ucciso a vista...
                              se eri piu' forte di me, beh potevi avere tutto il dungeon per te....
                              io sinceramente preferivo così....

non vedo cosa ci sia di maleducato... se non posso ucciderti, ti rubo il mostro...

per me runuo(e anche osi odierno) è votato al pvm, non mi piace il pvp di runuo lo trovo di bassisima qualita' (ovvio i giocatori bravi ci sono, ma lo stile pvp non mi piace per niente) e quindi se non posso fare il pk, faccio l'mk monster killer, e me ne frego se il mostro è tuo, così come me ne sarei fregato di ucciderti

mi dispiace io sono buono solo con niubbi, donne, e pg lavoratori, gli altri li ucciderei tutti se potessi

e ricordo a tutti i pvmers di non lamentarsi mai che ci sono 3 mondi (fra poco 4) per SOLO pvm, quindi non vi lamentate... e poi...ho trovato tanti dungeon vuoti, e posti dove uccidere mostri nei miei girovagamenti (dragon dungeon ad esempio, raggiungibile solo da maghi via teleport,)
                              è vero io sono un pk bastardo, ma ho una mia dignita' uccido solo quelli che possono essere pari o superiori a me, lo stesso vale contro i mostri, sono un monster killer bastardo, e me ne frego se qualcuno gia' uccideva un mostro che io ho deciso di uccidere....
                              per me non rovino il gioco altrui...
                              se io sono piu' forte di te ho il diritto di uccidere il mostro e lootarlo, anche se tu stai da un'ora, stai da un'ora? allora non meriti di uccidere un mostro che magari io uccido velocemente... fatti da parte e vattene... sei piu' forte di me? stai sicuro che in un modo o nell'altro alla fine il loot lo prendi tu...

e poi è anche una comodita' l'affolamento dei dung, stai sicuro che se muori qualcuno che ti ressa lo trovi

perchè odio il nuovo stile di osi?
                              vi faccio un paragone
                              diablo, diablo 2

dove diablo 2 per uccidere uno, dovevi avere il suo permesso....
                              Ultima modifica di caffeine666; 08-03-2005, 01:09.
                              Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                              Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Originally posted by JackSilversword

GIOCATE GIRATE E DIVERTITEVI
                                Assioma principale per giocare a UOD^^

Originally posted by Malus

.....Cut....
                                troppo bello .... vi giuro che a me diverte e UoDreams e la relativa comunity rappresentano la mia più grande valvola di sfogo ........sono uno di quei poki (forse) che riesce a rilassarsi divertendosi .........ultima non è un impegno o uno stile di vita, è un gioco.
                                ....Cut...
                                Come non condivedere il post di Malus

Inoltre, per chi si lamenta di un loot rubato...
                                aspetta di vedere il seguito^^

Champ (raid), Pvp (gank oppure incontri chi ti fa capire di essere una pippa^^), Doom (auto loot, 4 df insieme, lich e rotting che ti sbavano addosso)

Ciauz
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X