annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Bello tanti PG online a tutte le ore, pekkato ke...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I mostri non sono di nessuno, pertanto che siate quelli che attendono in un posto o quelli che girano da minuti in cerca di un paragon e vi ritrovate a combattere lo stesso mostro, poco conta, non siamo in qualsiasi grande supermercato dove devi prendere il fogliettino ed attendere il turno di essere serviti, vantando pertanto la precedenza verso gli altri, suvvia..

Ma avete idea di quanto sia grande ilshenar?? di quanti posti ci sono? e quindi di quante altre possibilita' avete di trovare mostri forti paragon? e' chiaro che se frequentate lo stesso posto dovete sottostare a delle negativita'..

Lo staff non si intromette in questo, diversamente vale per l'harrassment, ripeto e' harrassment se ricade dove previsto nel regolamento, in tal caso fate page e non preoccupatevi se non c'e' nessuno dello staff, per esperienza posso dirvi che chi lamerizza seriamente, non lo fa una volta sola, ricade nello stesso errore, e li si trova uno dello staff che lo sbatte in jail state tranquilli, anche i furbetti, si proprio quelli che credono di essere al sicuro, prima o poi hanno cio' che si meritano, state tranquilli.

Saluti.

Commenta

Azz qua vi lamentate perche siete in tanti ?

Io ho scelto questo shard almeno per vedere le citta popolate
      -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
      -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Originally posted by SirDrakan
        ma criticare il fatto che se uno passando vede il paragorn che stai uccidendo te e lo attacca è assolutamente ridicolo...
        A me non danno affatto fastidio quelli che castano vortex a manetta, gli frego sempre il loot ma se dicevi a me, sappi che mandare i vortex alle succubi è come curarle.
        Comunque tranquillo che ora me lo metto su un bel maghetto

Commenta

Io vorrei che nessuno a parte me potesse entrare nei Dung,compresi quelli con i champ!!
          SOlo su mio preciso invito dovrebbe essere garantito l'accesso.
          Mi sembra una regola piu' che giusta.. e poi scusate se no non mi RILASSO!!

Commenta

Originally posted by Olatunji
            A me non danno affatto fastidio quelli che castano vortex a manetta, gli frego sempre il loot ma se dicevi a me, sappi che mandare i vortex alle succubi è come curarle.
            Comunque tranquillo che ora me lo metto su un bel maghetto
            non è che stavo parlando a te stavo solo facendo un discorso generale su quanto è ridicolo pensare che i mostri sono una propietà o qualcosa del genere...

e poi lo bene che le succubi non vanno tanto daccordo con i vortex...

fanno da 0 a 300hp in 3 sec

Commenta

Ragazzi vi posso dire questo.
              E' logico che dove i mostri son più forti e hanno più loot ci stia un sacco di gente printa a tutto per un miniartefatto o altro, ma se vedete che il posto è pieno ce ne stanno tanti altri girate e andate a caccia, io per esempio ero in giro per farmi i fatti miei e mi trovo di fronte a un DIRE WOLF PARAGON e mi son detto perchè no proviamo, indovinate!!!! Alla fine mi son preso i gloves of pugilist ( KULO direte voi, può essere ) ma nn vi skassate l'anima stando in un dungeon con 1000 persone ( MAGARI!!! per il record dello shard ) quando cmq ci son 4 mondi da esplorare ( speriamo nel 5 a breve ) andate in giro e ke ve ne frega se ci stanno PK pronti a seccarvi ( insuratevi tutto ).

GIOCATE GIRATE E DIVERTITEVI

P.s. Ho incontrato anke DRAGON PARAGON e ho detto: Vè Ke BollooooOOOooooOoooOOOoooooo ......

Commenta

Maddai cosa pretendi? Dreams è bello proprio per questo, se non ti piace ci sono tanti altri Shard con max 100-200 giocatori connessi.

Ma ve lo immaginate?
                ...
                UODreams!!!! Lo shard con la minore presenza di gamers!!!!
                ...
                C'è nessuuuuuuuuuunoooooooo?!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by CaFFeiNe
                  e cosa fai? metti una regola che vieta a piu' di tot pg di entrare in un dungeon? oppure vieti ad un tipo di uccidere un mostro che stai uccidendo tu?
                  infatti, non puoi.

Commenta

l'unica cosa che poteva dare fastidio, quando giocavo, era un mucchio di gente che macra a Luna e/o Haven.
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

xke nn implementare le camomille x rilassarsi?
                      si mette nel regolamento ke ognuno di noi se ne deve prendere 10 ogni save.....

gia vedo la scena....

dal barra ultima candela arrivano i pk cattifi e fanno:

"skusate raga nn ci siamo rilassati abbastanza con la camomilla, vi fate raidare?sapete è una rottura killarvi in pvp, meglio rilassarsi ke divertirsi"

"boh nn soOOooOOoOOoOOo"

x rimanere in tema....sono l'uniko pvm(anke se ne faccio poko, esclusi champ) ke nn ha problemi con i paragon?

Dare camomille anke ai para?
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

se invece di esplorare altri dg
                        state 25 ore su 24 a l blood dungeon
                        ke pretendete
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Imho, si intende ......

Dopo aver passato una intera giornata di lavoro e aver scritto almeno un migliaio di righe di codice, scritto due caxxo di documenti word, almeno una riunione che ti impon 900 modifiche a quello che hai scritto e torni a casa con il cu|o che fa fumare la la sedia dove ti siedi ........ accendi il pc ...... avvii uo e accedi a UOdreams .........

Vai a farti in quell'ora quei 0.5, 0.6 di taming da quei cacchio di ridgeback (che ancora non sono riuscito a capire dova hanno gli occhi) poi ti stufi perè sei solo ........e te ne vai (ammesso che sono un pippone ) decido di andare all'hive entri .....

uno scarrafo e 2 drake subito ..... mmmmm no qui no
                          dal primo ant 2 ww e un unicorno .... neanche qui
                          alla prima curva in altro 4 ev neanche
                          arrivi dai scarrafi 3 young che ti chiedono se sei tamer gli rispondi di si e passi la mezz'ora successiva a cercare di spiegargli perche non puoi tamarglielo anche se potresti (e ti danno del cazzaro ...... vabbè) ..... arrivi a finalmente al piano più in basso non trovi nessuno ti fai qualche SolWar poi arriva l'immancabile ev ...... vi giuro che se non lo vedo ne sento la nostalgia

vai ad una banca (spesso heaven) regali l'immancabile scarro che si sei portato via .....ed hai reazioni diverse a seconda di chi hai di fronte tipo: lo regali ad un new se si vuole togliere young gli spieghi cosa comporta ........ e un old ti da del cretino perchè potevi farci lameno 2 k e dato che era new anche di più ......
                          un old che magari ti vuol dare per forza i soldi, tu non li vuoi etc etc

magari a questo punto vai anche un pò sul forum e vedi chi si lamenta delle cose più assurde, discorsi che strappano continui sorrisi leggendo in avanti .......

Questo ti fa pensare a tante cose, che dreams sarà anch un clone di osi ma è free e se devo dire prorio la mia è ben riuscito, io personalmente lo adoro, mi sono fatto scadere l'account m per problemi personali e mi spiace ma si ricomincia .....
                          la gente sul forum discute sempre, per inezie per assurdità per cose serie, per tutto e potrei senza modestia dire che è questa la base per un cosa che vuole definirsi comunity ......bello bello troppo bello .... vi giuro che a me diverte e UoDreams e la relativa comunity rappresentano la mia più grande valvola di sfogo ........sono uno di quei poki (forse) che riesce a rilassarsi divertendosi .........ultima non è un impegno o uno stile di vita, è un gioco.

detto questo per quelli che hanno avuto la pazienza di leggere , e li avrò anche appallati dico non cambiate .........troppo bello

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                            Io stento a credere a ciò che scrivete....

Non solo v'hanno dato i Dung dove non arriva il pk di turno a segarvi, (Osi Style---> Noob Style), ma mo volete pure togliere quel MINIMO di concorrenza che c'è adesso.
                            si il problema è ke col nuovo loot hanno anke tolto la concorrenza
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

QUOTE]Originally posted by Salem
                              Azz qua vi lamentate perche siete in tanti ?
                              Io ho scelto questo shard almeno per vedere le citta popolate
                              [/QUOTE]

Originally posted by Malus
                              Imho,
                              detto questo per quelli che hanno avuto la pazienza di leggere , e li avrò anche appallati dico non cambiate .........troppo bello

Commenta

Io non vi sto giudicando male..

Semplicemente voi, ultima online, non sapete cosa sia

Quando giocavo 5, 6 anni fa, andare a Draghi non c'andavo col PvM (manco esistevano sti pg, io ne avevo uno, e fungeva da Fact-Totum) e sapevi che poteva succederti qualunque cosa.

Voi andate a Draghi, consapevoli che, al peggio, arriva uno DECISAMENTE superiore a voi (perchè con l'attuale Right-Loot, deve essere ENORMEMENTE superiore a voi, per fregarvi il loot), e vi ruba lo spawn.

Cioè ma scherziamo?
                                Addatevi gli items (se nn fate pvp, per me potete farvi addare anche 4 copie per artefatto) e risparmiate anni di Real Life..e ora nn ditemi che vi divertite a star 3 ore in un posto dove ogni 5 minuti spawna un Blood Elemental che paciate e fate segare dai vostri Pet.
                                Non ditemelo perchè c'è un limite alla relativizzazione del divertimento.

Per il ragazzo che mi invitava ad andare su altri Shard..cioè ora il mondo si rivoltato come un calzino?

Mo so i PvM che dicono ai PvP di andarsene da n'altra parte a giocare, ma LoL!
                                E guarda che far PvP c'è modo e modo di farlo.
                                Io faccio GDR, do spessore al mio PvP, perchè se dovessi fraggare soltanto, fregandomene di interpretare un ruolo, giocherei ad altro..un po' come dovreste far voi che fate solo PvM e vi lamentate della presenza nefasta di Pg più forti di voi che vi rubano lo spawn..mi han detto che Morrowind è fantastico, provatelo
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X