annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Bello tanti PG online a tutte le ore, pekkato ke...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ke Bello tanti PG online a tutte le ore, pekkato ke...

è bellissimo sapere di giocare da mesi in uno shard che ha raggiunto cosi tanta popolarità, il record è di ben 730 pg ed è fantastico complimenti!!

PECCATO KE però sia diventato giocabile solo dopo le 3 di notte (e nemmeno tutti i gg), tralasciamo il lag ke è irrilevante e se ne risente solo in 3D, ma il problema maggiore è ke in qualunque dungeon c'è sempre il pienone e se hai il fantastico QLo di arrivare per primo, puoi stare sicuro che entro mezzora iniziano ad arrivare dei grandissimi [bbbeeeeppp] che castano vortex e blade a raffica e ti impediscono di giocare con serenità ... perkè a questo dovrebbero servire i giochi ... per svagarsi...

Stasera in solitaria mi sono girato 5 dungeon, tutti pieni di gente tranne il 5° ... dove per mezzora ho potuto sperare di vedere un blood paragon ... prima che arrivassero i bravi maghetti sopra descritti

Quindi proporrei caldamente una qualche regolamentazione a riguardo, come è stata fatta per gli insulti (e ci voleva veramente e con questo si dimostra la bravura dei gm), perchè io sinceramente non ne posso piu!

Per ovviare questo problema inutile dire che ho appena provato un'altro shard ... ma il primo amore è sempre il migliore
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

e cosa fai? metti una regola che vieta a piu' di tot pg di entrare in un dungeon? oppure vieti ad un tipo di uccidere un mostro che stai uccidendo tu?

non vedo cosa ci sia di strano, io quando vado a solen prendo letteralmente possesso di un'area di dungeon non lasciandola mai scoperta dai vortex,la gente viene, si accorge che non fanno a tempo a dare un colpo che i solen muoiono e se ne vanno, ho i poteri magici per farlo,ho alzato magery, ho speso un sacco di soldi, consumo i reagenti necessari, e allora perchè non dovrei poterlo fare?
    te ne vai da un'altra parte

anche io vorrei i dungeon tutti per me, non si puo', allora a pugni e *****tti (dei vortex) cerco di conquistare cio' che voglio, è ovvio che se trammel etc non fossero mappe paracu*o, ucciderei tutti i passanti per non farmi disturbare....

sapessi quante volte avrei voluto avere la possibilita' di uccidere un sacco di gente he veniva a rompere nelle zone in cui stavo io... purtroppo non posso farlo, allora non sarebbe neanche giusta una regolamentazione come la vuoi tu...
    è una giungla, purtroppo non vige la legge del piu' forte, ma quella di chi attacca prima i mostri
    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
    Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Hai ragione, però ti chiedo di pensare ad una cosa, pensa a quelli su osi con migliaglia di pg online a tutte le ore secondo te come fanno???
      Naturalmente facendo pvp, cosa che quì scarseggia mettendo da parte i gater blu......
      Ogni tanto col pvp lo equippo da pvm e vado a blood perchè col pvm non trovo mai nulla mentre col pvp ogni tanto qualche mini artefatto ci scappa.....
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Up per Menoka.
        Purtroppo è vero, anche se non è contro nessuna regola scritta, questo comportamento va contro le regole "non scritte" del gioco in generale.
        Mi è capitato di passare serate a spendere reagenti su reagenti per sperare in un Paragon..... con pazienza e spesa, non ingente ma comunque soldi e tempo spesi, per poi vedere i soliti opportunisti che oltre a non farti giocare perchè ti si mettono intorno indifferenti e sprezzanti degli inviti educati magari a cambiar posto per far giocare tutti, che se in quel momento erano andati via... puff appaiono con il Paragon di turno che tu hai aspettato tanto e in due secondi devastano tutto quello che trovano.
        Tu arrivi sul cadavere se riesci a vederlo tra i pg, i vortex, le WW e tutto il ben del cielo che ci si porta dietro e trovi..... niente!
        Il gioco deve divertire e se è vero che queste persone comunque maleducate ed opportuniste non violano regole scritte non va bene che si divertano comunque a scapito altrui, la comunità è la forza di uno shard, non i singoli ! Che si diverta uno è relativo ma che qualcuno per divertirsi rovini il gioco a molti altri non è giusto e soprattutto impedisce la giocabilità su questo Shard, non nego che probabilmente se continua ad esserci più gente ad Ilshenar che alle poste tutti giorni a tutte le ore che ti viene a disturbare oltre a far un pensierino a se passare o no ad un account Premium (dato che pago mi piacerebbe divertirmi e così non va), rischio anche di fare un pensierino ad andare altrove.
        Non è una critica a chi lavora e gestisce tanta gente ma solo una preghiera di rendere le cose ufficialmente diverse, non facciamo che il divertimento di alcuni, che poi sono sempre i soliti che vogliono il super pg, siano la dannazzione di tutti!
        Grazie in anticio, non vuol essere polemica ma l'inizio di una discussione intelligente su come migliorarci e continuare a divertirci.

Commenta

GIUSTO!! stabiliamo delle ore in cui puoi giocare da solo sarebbe bello!
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

Io stento a credere a ciò che scrivete....

Non solo v'hanno dato i Dung dove non arriva il pk di turno a segarvi, (Osi Style---> Noob Style), ma mo volete pure togliere quel MINIMO di concorrenza che c'è adesso.
            Ma io non capisco perchè giochiate a giochi Online, dove interagite con altre persone..
            Cioè il vostro divertimento dove sta?

Senza la paura del Pk cattivo che ti sega, senza la preoccupazione del Mostro che ti sega (Peacemaking and go...), senza la sfida del PvM più bravo di te che ti frega il loot..cioè montatevi Run-Uo in locale e giocate, fate molto prima e v'avvelenate di meno il sangue.

Poi parlate di rilassarsi?
            Ma da quando in qua ci si "rilassa" a giocare ad Ultima?
            Uno si diverte, non si rilassa.
            Se mi devo rilassare m'accendo una ... un qualcosa, o metto su un po' di musica, mica gioco ad Ultima.

Ma quando giocate a calcio cazz.o fate, chiedete al portiere avversario di non pararvi il tiro, perchè altrimenti non vi "rilassate"?
            E se c'è un amico più bravo di voi non lo fate giocare , perchè altrimenti non vi "rilassate"?

Rilassarsi è molto diverso da divertirsi

Tutto in simpatia eh, siete solo distanti milioni di anni luce dalla mia concezione di Ultima Online.
            Ultima modifica di Asra; 07-03-2005, 03:54.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Scusate ma non mi va di leggere i reply precedenti....
              Hai girato 5 dungeon, prova gli altri 100

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Ma quando giocate a calcio cazz.o fate, chiedete al portiere avversario di non pararvi il tiro, perchè altrimenti non vi "rilassate"?
                E se c'è un amico più bravo di voi non lo fate giocare , perchè altrimenti non vi "rilassate"?
                AHAHAHAH rotoloooooooo ahaahahaha
                un grande davvero!

pero su una cosa ha ragione l'autrice del 3d

ultimamente nello wizard dungeons sono apparsi tre individui.. della gilda APA
                un certo Alcon, Verdugo Dragoon e Of The Spells.. che
                attirano mostri e ti murano con muri e field facendoti morire
                ovviamente ce la magia dispel field (che toglie UN solo tile di muro o field) e nel tempo che ti apri un varco sei gia morto (con tutti i mostri difficili che ci stanno in quel dungeon)

non e' un cosa bella/corretta/simpatica
                la gente poi si rompe le palle a giocare cosi (e ci credo) ci vado spesso x aiutare chi non lo sa (col mago) xke so 3-4 gg che sti qua devastano il gioco e scassano le balle (insultando per altro)

Commenta

Sono niubbo: gioco da due mesi, ma mi sono fatto la mia bella trafila prima ad heaven, poi dalle solen e adesso ad Honesty a cercar paragon. In ogniuna di queste (diciamo cosi') fasi che ho passato ho incontrato moltissima gente di tuttti i tipi, ma una categoria, sopra le altre, proprio non riesco a sopportarla; ed è quella dei giocatori che: "c'ero prima io".
                  Ma vi pare che in un dungeon strapieno con tre pg per ogni spown uno se ne puo' star fermo ad aspettare che qualcuno si stanchi e slogghi prima di toccare mostro?
                  L'altro giorno (mi è successo davvero) stavo come al solito a titani ad honesty e, come al solito, il dungeon era pieno. Mi metto a girare dentro per vedere se ci fosse un posticino meno affollato (non che ci sperassi he?) e, passando per la stanzetta dove spawnanno gli ettin ne vedo uno paragon che se ne stava li sano sano con tutti i suoi hp a posto; allora mi dico:"è sano; nessuno l'ha toccato; lo ammazzo io!" mi ci piombo in contemporanea con uno che gli corre addosso gridando: "NOOOOOOOOOO". Lo fracco comunque. Finito il mostro chiedo:"perchè no di grazia?"; e lui:"c'ero prima io!!!!". Trasecolo (bella questa parole he? ) e gli dico:"non mi pare che ci fossi prima tu: era ancora a pieni hp quando l'ho attaccatto; al limite siamo arrivati insieme"; e lui:"ma io l'ho visto prima!!". No dico!! ma stiamo scherzando?!
                  Morale della storia: se una regola non è possibile e qui, evidentemente, non lo è, facciamo alere almeno quella del piu' forte. Ma non temete se adesso non lo siete: è solo una questione di tempo prima che quelli che adesso vi fregano il loot si annoino ad ammazzar formiche e vogliano passare a qualcosa di piu' stimolante; dopo sarete voi ad essere piu' forti e piu' veloci!! c'è spazio per tutti qui...
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Io stento a credere a te Asragorn, ami tanto la competizione, l'adrenalina e la paura di esser segato..... e giochi qui!
                    Beh ti illumino di immenso: vai su un sito full pvp e li giocherai e ti divertirai! Qui non ci hanno eliminato i pk ci sono e sono su un mondo parallelo dove io non vado perchè non ho voglia più di fare il pvp, ho fatto il pkk per tanto tempo ora basta!
                    Tu vivi il gioco adrenalinico, bravo, giusto ma vai dove si palpa l'adrenalina non quì hai sbagliato qualcosa....
                    Io con la gente interagisco, infatti faccio Gdr nei limiti con molte persone interagisco, certo se per te interagire è summonare vortex a manetta o buttarti sul primo loot che vedi, beh hai un modo strano di interagire.....
                    Interagire vedi che è anche parlare...
                    Se uno vuole essere infastidito durante i dungeon, va a Felukka esiste apposta, se no sta su trammel o dove i pk non ci sono ma che io debba comunque esser infastidito qualunque scelta faccio beh non è bello, almeno per me ovviamente.
                    E poi non serve dare delle ore in cui si può entrare da soli nei dungeon come suggeriva simpaticamente qualcuno, basterebbe che una buona parte di noi fossimo discreti il giusto da capire che se trovo uno che sta uccidendo mostri in un posto io mi posso spostare e andare altrove, diciamo che è più comodo non farlo tanto sei dietro uno schermo e ti permetti di far cose in real ti sogni, prova in real da andare da uno e infastidirlo come fanno, ovviamente è un parallelo, nei dungeon: chissà se tutti fossero così spavaldi e menefreghisti, la cosa conviene e se qualcuno non si diverte a chi frega, tanto il loot l'ho preso io e non mi possono far nulla, giusto! Andate a Felukka a farlo.... Ah già li non conviene, c'è troppa adrenalina a Felukka, vero scusate dimenticavo.
                    Tutto in simpatia eh, sei solo distante anni luce dalla mia concezione di Gdr online che sia ultima o altro.

Commenta

ho fatto page online ma a quest'ora giustamente non c'è nessuno e prima o poi dovrò sloggare, quindi lo segnalo anche qua: Black alcon, Provocador, Lady of the Spells hanno bloccato me e la mia ragazza con un wall of the stone dentro il dungeon dei blood dopo averci portato un balron e non solo quello, mi auguro li sbattiate in jaila x un bel po perchè di sta gente non ne posso piu, passi che scappavano dai mostri ma che BLOCCHINO me con un muro dentro la stanza non è assolutamente corretto, fate il possibile! plz

Tutti questi Lamazzi hanno distrutto il gioco! VERGOGNA!
                      Non ho capito!

Commenta

ho appena letto il reply di eori ... e siamo in 2 a kissa quanti sarà capitato ankora ? calcolando che a blood ci vanno TUTTI propongo 6 anni di jaila senza condizionale :P

pero su una cosa ha ragione l'autrice del 3d
                        ahhh P.S so maskietto
                        Non ho capito!

Commenta

Secondo me è molto grave quando un mago niubbo si mette a castare energy field in un dungeon, facendo congestionare il gioco a tutti, quello per me è al limite dell'harrassment. Ho provato a fare page ma mi hanno risposto che i field si dispellano dopo pochi secondi -.-'' se quando ti bloccano poi ti spawna un paragon tra i capelli diventa un "omicidio" legalizzato, avendo tolto al giocatore lo spazio per curarsi. Ah già che siamo in tema, per cortesia piantatela di mandare energy vortex contro le succubi paragon, e se non riuscite a segarle NON PORTATELE DAI BALRON.

Commenta

sinceramenten on capisco tutte queste lamentele

se siete tanto infastiditi da questi maghi cattivoni perchè non vi fate anche voi un mago e vi mettere a fare i vortex???

cioè posso capire le critiche al gioco di quei 3 che lamerano chiudendo la gente nei dg, e quello è sicuramente un corpontamento scorretto...

ma criticare il fatto che se uno passando vede il paragorn che stai uccidendo te e lo attacca è assolutamente ridicolo...

io da quando vado a spirit o sempre lasciato vortex al centro e fatto il giro in continuo alla ricerca di blood o demon paragorn, e non capisco perchè non dovrei farlo!!! devo per forza rimanere li in un punto solo ad easpettare che il para mi spawni 1 volta al mese???

forse davvero l'assenza di PK sta facendo perdere il senso del gioco che è propio una sfida nel fare qualcosa, dal riuscire craftare un bell'oggetto col kit runico a quella di prendere il loot del mostro ucciso

P.S: questa va infirma, troppo LOL

Commenta

Signa!!!
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                              X