annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Bello tanti PG online a tutte le ore, pekkato ke...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Asragon, a parte che io giocato molti anni fa a UO su altri shard tipo EL dove per un paio di anni ho fatto il pkk quindi non è un segreto per me il pvp, solo che mi sono stancato di farlo e preferisco il pvm, ora, dove faccio anche Gdr dato che il Gdr lo facevo, lo faccio, e lo farò, in real e online, non so tu che spessore di Gdr dai al tuo pvp mi piacerebbe vederti sinceramente detto, magari sei un buon pk di quelli con cui mi divertivo a sfidarmi tempo addietro! Anche io anni fa giocavo con pg come il tuo ma lo avevo scelto come ora ho scelto questo shard perchè ha caratteristiche diverse e cioè che non c'è da stare sempre con le antenne alzate in attesa di pk che arrivano ovunque e comunque, dato che qui ti scegli tu se incontrarli o meno e se è vero che giochi da molti anni sai che questo genere di atteggiamenti danno vita ad altri problemi che impoveriscono la comunità dello shard ed il gioco, è successo in passato e non sarebbe una novità se risuccedesse. Grazie anche per il ragazzo, diciamo che potrei essere due ragazzi se fai la somma degli anni ma grazie uguale...
    Comunque la cosa che mi dispiace è che molti pg che non si sentono contenti di tali comportamenti non postano purtroppo, mentre vedo una bella comunity di gente che è dedita a raidare loot a destra e manca adducendo spiegazioni del tipo "la competizione", "l'adrenalina", "anche tu un giorno sarai forte...."
    Punto primo la competizione la avete in pvp, ad essere più veloce di un altro a prendere il loot non c'è competizione lo inventate voi per mascherare un comportamento per cui non rischiate nulla a farlo su Ilshe o Trammel ma che ripeto non andate a fare a Felukka dove vi possono e vi killano!
    Volete competere, fatelo in pvp, che è nato per confrontarsi e vedere chi è il più forte, perchè non lo fate?!
    Seconda cosa per chi pensa solo ad "essere più forte", tranquilli siete i primi che cadete, molti giocano meglio e da più anni di voi, me compreso se avete letto il post solo che ciò a me non da motivo di vanto ne diritto a fare il prepotente, ma forse qualcuno non ha altre soddisfazioni che queste, peccato per lui.....
    NESSUNO vuole dare ragione a comportamenti tipo "è mio l'ho visto prima..." oppure nessuno vuole "rilassarsi..." e nessuna di tutte le cose che avete tirato fuori deviando il discorso che non vi piaceva cercando di distorcelo a vostro favore.
    L'unico vero discorso è: CERCARE DI ESSERE CORRETTI E RISPETTOSI, CON UN IMPEGNO NOSTRO, se io vedo te che stai combattendo contro un paragon o cosa altro vuoi per rispetto non vengo a toglierti la preda, mi allungo un pò e me ne trovo un'altra così come a voi non piace quando vi soffiano le prede, e sicuramente non vi piace abbiate almeno la compiacenza di dirlo.
    Io non passo le giornate a Ilshe ad aspettare respawn in tanti anni che gioco non l'ho mai fatto, anche perchè io gioco su UO, mentre faccio altre cose al pc sicuramente non mi affosso in un punto ma anche volendo farlo non è concesso.
    Spiacente che in tanti hanno rigirato il discorso di Menoka e di quelli che come me volevano un pò di impegno tra di noi giocatori a non dare fastidio agli altri nel rispetto di un pochino di convivenza educata ma giustamente "ognuno la sua..."
    Libero sfogo ad ogni idea basta che non cambiate le carte in tavola!
    Grazie e scusate la lungaggine.

Commenta

Purtroppo in questo shard vige la legge del più forte anche in pvm. Ciò il più "furbo", chiamiamolo così, prende il loot prima del più "scarso"...

Commenta

Scusa se non sono andato a leggere nel profilo la tua età

Io nn son Pk, io sono uno che difende i poveri PvM che fanno i Champ
        E che se incontrava un Pac (unica gilda con cui son riuscito, apparte una volta Sethi dei NoX), prima di segarlo introducevo la battaglia con un paio di frasi simpaticamente GdR (Jolly lo chiamavo Vecchio Ubriacone )

Non distorcevo il discorso per tirare acqua al mio mulino, perchè non ho un mulino cui portar acqua, dato che nella mia vita su Dreams, ho fatto 2 ore di Blood Elemental, e nn ne faccio altri da luglio

La competizione, infine, è in ogni cosa..il gioco è competizione, indi per cuio UOL è competizione

C'è chi si diverte a competere ad avere il Vendor più fornito del server
        Chi si diverte a competere avendo la casa più **** del Server, chi ad avere più oggetti rari, chi ad avere più artefatti, chi a segare più gente in Pvp, ed infine, purtroppo per voi, chi si diverte ad avere un PvM più forte degli altri.

Poche ciancie, Ultima Online è un gioco, e come tutti i giochi li fai per divertirti e come tuti i giochi c'è COMPETIZIONE, ce n'è ovunque ti giri, in qualunque movimento che vedi sullo Shard, lì, proprio lì, nel più insignificante dei gesti che vedi compiere ad un Pg, c'è della COMPETIZIONE dietro.

Basta Lezioni per oggi
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

quando mi rubavano, o se riescono ancora oggi a rubarmi la predo, sto zitto e me ne vado, al massimo o faccio i complimenti, o mi sto zitto, le stesse identiche cose che facevo quando un blu mi uccideva, mai rosikato in pvp, perchè dovrei farlo in pvm ?

per me in tutti e due gli stili di gioco lo scopo è dimostrarsi superiore all'avversario sia in positivo, sia in negativo, se mi uccidono mi sto zitto e mi resso, se mi uccidono il paragon idem

e se accade il contrario, vorrei che fossero anche gli altri a fare così

su diablo usavo chiedere alle vittime di umiliarsi in game e nella chat, salvavo gli screen li pubblicavo online, o li mandavo in giro....
          quello era bello loro lo facevano con piacere pur di riavere gli items
          allora dico umiliatevi in forum e vi restituisco i paragon

scherzo... cmq dai non sono tanto cattivo... solo che come ho spiegato nei post precedenti... sapete come la penso.... non è chi prima arriva si aggiudica il paragon, chi primo lo uccide se lo aggiudica...
          come ho detto prima
          se tu ci metti 10 minuti ad uccidere 1 paragon, io 2 minuti, tu non meriti di ucciderlo...
          se poi è il contrario, complimenti tienitelo, me ne cerco un'altro
          Andreja Skotos, lasombra V generazione,
          Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Che cosa è che definisce un gioco? Che cosa significa la parola gioco?

Qualcuno sostiene che sia la competizione a caratterizzare un attività come ludica; ma allora i solitari con le carte o i rompicapo non sarebbero un attività ludica!
            Qualcuno dice che sia il divertimento la componente fondamentale di un gioco; ma qui c'è gente che rosika e no poco e, credo (sempre che non siate masochisti he! ), che sul fatto che UO sia un gioco siamo tutti daccordo!
            Qualcuno sostiene che la possibilità di astrarsi dal mondo per un breve periodo allo scopo di rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro sia l' essenza di un gioco; ma i giochi non sono solo quelli di astrazione ma anche quelli (per esempio) sportivi che sono invece molto concreti!
            Qualcuno pensa che il gioco sia caratterizzato da una componente pedagogica e che lo si pratichi per prepararsi alla vita vera; ma molti di voi (non parlo per me perchè sarò sempre un bambinone ) sono professionisti affermati e persone complete!
            Io credo che ogniuna di queste ipotesi sia una parte della soluzione ma mai la condizione sine qua non si possa definire il concetto di gioco. quello che definisce inequivocabilmente (secondo me) il gioco è il fatto che esista una regola: in ogni attività che potete far rientrare in questa categoria sono definite delle regole più o meno precise; da due gattini che si fanno la lotta fino a 22 persone che corrono dietro ad un pallone; da due bambini che giocano agli indiani fino ad una congrega di adulti che si riuniscono per una sessione di D&D; quello che c'è di sempre vero è che se si gioca allora ci sono delle regole. Non a caso, in tutte le situazioni che ho citato (ma magari potete farvene venire in mente altre) si smette di considerarlo gioco (e ci si stizzisce, si sbraita, ci si incazza o semplicemente si smette di farlo) quando le regole vengono violate.
            E qui stà il punto: in Game fate quello che volete nel limite delle regole imposte. Comportatevi bene con gli altri pg oppure no; applicate la legge del più forte o createvi un codice morale; giocate isolati il più possibile dagli altri o cercate di stare dove c'è più gente. In tutti questi casi non si violano le regole del gioco ma solo quelle che noi abbiamo adottato come nostre e che, qualche volta, commettiamo l'errore di considerare come ufficiali. le regole ci sono. il gioco è cosi'! Possimo anche parlare di cambiarle ma, intanto, nessuno è scorretto finche non le viola per come sono adesso.
            Incazziamoci con chi le viola davvero, dico io! Con quelli che rubano gli account o si accaniscono contro dei singoli giocatori (cose che, credo, siano proibite dal regolamento).
            Per il resto.....buon divertimento!!!

P.S.
            sono stato un po' prolisso: scusate; ma mi piace la piega che ha preso questo 3d
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Re: Ke Bello tanti PG online a tutte le ore, pekkato ke...

Originally posted by menoka
              ... perkè a questo dovrebbero servire i giochi ... per svagarsi...
              aggiungici il verbo COMPETERE e vedrai che i conti ti tornano e tutto rientra nella norma...

Asra sempre un grande!

a proposito (di Asra?!!...) Buon 8 marzo a tutte le donne!

Edito: ops ho letto ora gli ultimi reply e la parola competizione si spreca ... vabbè il mio lo lascio per gli auguri...

Ultima modifica di frak468; 08-03-2005, 10:20.

la + figha? Malignus

Commenta

la competizione in uol.... ma dai... ma gli shard di uol si sa sono tutti pieni di niubbi (e non parlo di skillm,abilita' del giocatore, o di anzianita' di gioco)

quando pkappavo in uol, il mio scopo era uno solo, dimostrarmi superiore al mio avversario, per questo non attaccavo tipo niubbi (da skill...) o lavoratori(certo raramente mi è capitato, o perchè ero nervoso, o per sbaglio, ma poi ressavo),e tutto il resto, appena leggevo il nome blu, li uccidevo, non mi fermavo se qualcuno era piu' forte di me, a costo di fare un toccata e fuga, cercavo di ucciderlo, e se morivo io, zitto e mi andavo a ressare, e magari a riarmare...
                molti fanno gli sboroni con i niubbi, e quando trovano qualcuno piu' forte scappano... rosikano sul forum, alcuni secondo me fanno quasi page...

purtroppo quasi nessuno sa perdere...
                quasi nessuno sa dichiarare la propria inferiorita' rispetto al proprio avversario (o in questo caso, rispetto a quello che si prende il paragon o il mostro)....

inutile dire che sono d'accordo con tutti voi sulla competizione (dal mio discorso dovrebbe essere scontato)... anche il solo macrare o alzare il pg è competizione, competizione contro i mostri piu' forti che vuoi sfidare, competizione con gli altri giocatori, perchè piu' cresci piu' sei forte rispetto ad altri che magari crescono piu' piano...
                competizione nel creare i template piu' efficaci per varie cose, competizione nel guadagnare soldi etc etc etc...

anche involontariamente, nel momento in cui si gioca con altre 700 persone, è scontato che si sta competendo con la maggior parte di queste...
                Ultima modifica di caffeine666; 08-03-2005, 10:55.
                Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                Arcivescovo del Sabbat

Commenta

A parte che secondo me Asra ha ragione da vendere nn dimentichiamoci dei tre simpa che murano.

Una cosa è Olatunji che tu seu li da mezzora che aspetti il para, esce, lui arriva di corsa, ma ci hai le antenne ? e si becca il miniarte, si è fatto un signor pg mica lo ha glielo han regalato; una cosa è lamerare, prorpio tutto un altro mondo.

Ho preso ad esempio Olatunji perchè mi pare il ciu.laparagon più bravo, e ripeto bravo, n per offendere sia chiaro.

E comunque Morrowind è molto bello :P

Baci a tutte le donne

Commenta

azz ci son troppi post troppo lunghi da leggere...cmq anke secondo me va benissimo cosi....
                    uno ariva e si conquista il suo pezzettino di dung e ci sta finke nn sviene...è improbabile mettere una regolamentazione x l'utilizzo dei dung...vi immaginate di dover prendere il numerino x entrare??
                    oppure un bel cartelo luminoso con scritto:
                    "200 pg nel dung...limite max di capienza raggiunto"
                    dai nn fatemi ridere....

cmq se qualcuno dice ke vorrebbe killare quelli ke gli vanno a rompere le b***e mentre è a mostri gli rivelo ke su felucca ci son gli stessi dung ke ci son su trammel...quindi si puo accomodare li e lasciere a me il suo posto su trammel :P

ciau

Commenta

Originally posted by Cronos
                      ..(cut (troppo lungo per un quote) )
                      Uppo!

Commenta

Originally posted by Cronos

E qui stà il punto: in Game fate quello che volete nel limite delle regole imposte. Comportatevi bene con gli altri pg oppure no; applicate la legge del più forte o createvi un codice morale; giocate isolati il più possibile dagli altri o cercate di stare dove c'è più gente. In tutti questi casi non si violano le regole del gioco ma solo quelle che noi abbiamo adottato come nostre e che, qualche volta, commettiamo l'errore di considerare come ufficiali. le regole ci sono. il gioco è cosi'! Possimo anche parlare di cambiarle ma, intanto, nessuno è scorretto finche non le viola per come sono adesso.
                        Incazziamoci con chi le viola davvero, dico io! Con quelli che rubano gli account o si accaniscono contro dei singoli giocatori (cose che, credo, siano proibite dal regolamento).

Commenta

Sto operando...
                        X