annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fine hanno fatto i NoX ???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

difatti entro qualche volta x amntrenere l'account attivo e per salutare gli amici facendo un po di pvp e poi zitto lo dici a tuoi amichetti ok

Commenta

Originally posted by Riku
      non serve un GANK per sfonnarmi e poi di certo a te te sfonno a *****tti -.-

ma a disneyland siete tutti cosi violenti?
      sono fuggito da gn

Commenta

riku tu sei forte!

Commenta

ma ma ..grifus è in plate (dull copper)

un po come Mister Insight

grandepuffo se l'elmo fosse rosso

Commenta

e si. io una volta grifus lo stavo segando mentre ero crashiato senza armor ubriaco e stavo anche studiando [sboron mode on ]

Commenta

inutile che stai li a rosicare invece di star li a incazzarti col mondo dovresti invece pensare ad entrare o costruire una gilda o una fazione numerosa come han fatto tutti sti forumers che vai criticando ; Cmq indipendentemente dalle tue riflessioi resta sempre il fatto che loro son tanti anche se non forti,mentre te sei solo enjoy

Commenta

Originally posted by meganius
                e si. io una volta grifus lo stavo segando mentre ero crashiato senza armor ubriaco e stavo anche studiando [sboron mode on ]
                mi spieghi come fai a segarlo quando anche 1 contro 1 lancia la macro sacred journey ? boh bevi meno

Commenta

nn e vero nn l'ho mai visto scappare 1 vs 1

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    si,stavi segando grifus che ha insight,jackals,bane,aegis e penso pure vile e nn è l'ultimo arrivato.
                    ma su che shard giochi?
                    Anche punkettomon ha tutto quello ma è pippa lo stesso!

muahaahahahaah

Cmq ha la plate in dull copper nella foto che vedo io
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Moderate un pò i toni (Riku...) Thx.
                      E rosikate meno.

Commenta

1) ma la smetti di fare sti post ogni volta che muori?
                        2) se vuoi fare 1 vs 1 vai a fare duelli alle arene, è inutile che ti lamenti

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

mi spieghi come fai a segarlo quando anche 1 contro 1 lancia la macro sacred journey ? boh bevi meno
                          guarda che quello lo fai tu e i tuoi compagniucci nei TE.
                          ma soprattutto nn capisci neanche l'ironia della gente,talmente sei flippato con sto giochetto.
                          grifus x quello che so io,torna almeno 5 volte in battaglia sennò nn è contento.
                          quello che runna e nn sa giocare sei tu,dato che oltre a morire spesso e volentieri,anche 1vs1 dismonti e giochi di petkill,questo dimostra quanto sei SCARSO
                          e ora dopo l'ENNESIMA FIGURACCIA che fai in questo forum,chiuditi in un angolino a cercare di capire che ULTIMA ONLINE è UN GIOCO e nn postare mai +.

p.s. se aiuta scrivilo anche 100 volte su un foglio e dopo me lo porti.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabbe era solo un rosik-sfogo post scusate e kiudete se volete ma me rode ke torno dopo 8gg e vengo gankato 6 volte de seguito cmq era solo per dire che mi dispiace che i NoX grande gilda di bravi PvP si riduca a dover PANICARE per segare appunto uno come me.

vabbuo divertimose magari senza gank e panic

Commenta

Accolgo l'invito a chiudere il post

Commenta

Sto operando...
                              X