annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fine hanno fatto i NoX ???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che fine hanno fatto i NoX ???

Ma perche i Nox sono diventati dei PANICARI assurdi ? bho io quando ero COM navo in giro da solo e lo facevano anke loro e visto ke ora sono TB poike me menavano anke i COM e non me divertivo a fare 1 vs all

Cmq tornando a noi me kiedo i motivi per i quali siete diventati PANICARI ? Cioe oggi sono morto 2 volte perche panicate ed in entrambi casi non per vantarmi ma stavo segando il PANIC-MEN (grifus ungaladen e un altro). Poi ho incontrato un OF e gli ho detto non panicare e cosi e stato e dopo aver fatto un bell duel mi ha segato.
    ma cosi me diverto morendo in 1 vs 1 non in gank per panic -.-
    Vabbe ora ve ne uscirete dicendo che ALCUNI (non io e la mia gilda) TB fanno HOUSER GAME e sono con voi in questo perche mi è capitato di subire GANK.....PANICARE e sentirmi dire leva panic che laggo -.- il panic serve apposta (non per fare laggare) ma per fare sapere agli altri dove sei per farti dare na mano.

Ora con questo vorrei chiedere gentilmente a chi fa HOUSER GAME e PANIC GAME che non lo facessere perche il bekllo di questo GIOCO non è "salvarsi" o "segare" in casa e nel secondo caso in GANK ma semplixcemente divertirsi e quindi io ke non ho PAURA di perdere 4 pixel chiamati "4000 gp" dopo aver scritto sto sfogo tornero a crepare in 1 vs GANK

in poke parole meno HOUSER & GANK(per i NoX che possono benissimo fare 1vs1) + PVP(divertimento)

BELLA REGA

si,stavi segando grifus che ha insight,jackals,bane,aegis e penso pure vile e nn è l'ultimo arrivato.
    ma su che shard giochi?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma tu nn dovevi stare 8 giorni senza loggare ne scrivere sul forum?!!!!

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
        ma tu nn dovevi stare 8 giorni senza loggare ne scrivere sul forum?!!!!
        Purtroppo sono passati.

x Riku : La marmotta?

Commenta

x doom li hai visti solo te sti artefatti su grifus .... ma forse l ultima volta ke lo hai visto era il server war...
          x zynna gia fatti sti 8 gg di macello
          x papa ma dovevi studiare o forumi ?

Commenta

Originally posted by Sir Papa
            Purtroppo sono passati.
            NOOOOOOOOOOOOOO

facciamo una colletta e gli paghiamo un viaggio cosi sta via altri 8 giorni...

SOLOGENOA

Commenta

Molti sono emmigrati in terre lontane

Cmq c'è sempre Athelstan che porta avanti una fazione

Commenta

Originally posted by Riku
                x doom li hai visti solo te sti artefatti su grifus .... ma forse l ultima volta ke lo hai visto era il server war...
                UoDreams Riku siamo su Uodreams

Commenta

SI SENTIVA LA MANCAZA DI QUALCUNO....... Che gente che parla su sto forum =( sigh

Commenta

meno chiacchere
                    CHIACCHERONE
                    nn si vede l'aegis xk ha la spera in mano e i bane sono nascosti dalla robe.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

meno chiacchere
                      CHIACCHERONE
                      nn si vede l'aegis xk ha la spera in mano e i bane sono nascosti dalla robe.
                      Forse non se ne era accorto perchè invece di grifus era un sarto fazionato SL e li ha confusi, povero sarto lo stavi per segare

Commenta

korgan sukkia e zitto
                        doom scusa ma non li vedeevo forse ma lo avevo segato mancavano 3hp e poi -PANICCCCCCCC !!!!
                        rega i pvp buoni diminuiscono a vista d okkio rimangono solo i FORUMER

Commenta

a riku ma evita di spammare te stavo a sega io in loss na volta a bukka e dajeee

Commenta

ma sei proprio forte riku c'è bisogno di panicare x segarti :sisi:

Commenta

x salve ma non avevi smesso ? zitto va che fai i post di addio e poi rimani a rompere le scatole -.-
                              x l altro non ho detto di essere forte ma appunto per questo non serve un GANK per sfonnarmi e poi di certo a te te sfonno a *****tti -.-

Commenta

Sto operando...
                              X