Premessa:
Il Client affronta argomenti delicati quali:
- Corruzione
- Tecnologia
- Schizzofrenia
Il contenuto di questo giornale è V.M di 3 anni poichè incapaci di leggere, intendere, volere e corrompere.
Per approfondimenti sui temi trattati contattare semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno bloccate dall'antispam ed i mittenti indirizzati ad Arcore per lavorare come lustra scarpe.
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Ola Wurz, oggi sono entrato in game ma all'improvviso in game era tutto grigio... come posso fare?
Risposta:
Prova a cambiare la scheda video
Lettore:
Wurz un lamer mi ha detto che eri tu ma poi quando mi ha portato su Felucca mi ha ucciso... perchè sfruttano il tuo nome?
Risposta:
...ero io...
Lettore:
Carissimo Burzo, dove posso scaricare il Client?
Risposta:
Bhe puoi semplicemente incollare il tutto in un documento e tenerlo sul pc
Lettore:
Intendevo il client di Uo cogli**ne
Risposta:
ah...
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Razor Beta 23 = Gruppo musicale hard metal.
Frag = Verso della rana
NSA = National Security Agency, Agenzia americana che ha deciso di fondare una gilda su UOD
Reagenti = Tizi che non amano essere presi per il culo..
Artefatti = Tizi che si sballano ad arte.
Leviathan = Fondamentale per i cuochi, serve per far lievitare il pane.
Uo Gear = Monoposto di formula 1 medievale
Cheater = Il perfetto giocatore di ruolo, su UOD di solito il pg della settimana
Training = Termine chi indica chi traina un cavallo di un pg rimasto senza benzina.
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO e Uo Dreams introdurranno:
Visto l'aumentare dei transessuali in game, gli utenti premium non potranno cambiare sesso.
Su Heaven adesso potranno viverci solo i newbie.
Aggiornamento: Cambiamento annullato poichè le altre città sono rimaste deserte.
Non riuscendo a risolvere il bug riguardante la sparizione degli oggetti, assunto il GM Ghost Buster
Le squadra di BagBall che hanno vinto trofei usando EPO dovranno restituire i trofei.
Attenzione: Questo provedimento non è valido per le squadre che giocano in bianconero.
Ridotta l'intelligenza artificiale dei mostri nei dungeons... uno di loro ha tentato di corrompere un GM.
Aggiunti i seguenti comandi per facilitare il gioco ai pg:
.loota
.uccidi
.rincorrilo
.interrogalo
.minaccialo
.fammiuncappuccino
I comandi per i GM invece sono stati ridotti ai seguenti:
.bannalo
.ricevimazzetta
Aggiunta la possibilità di usare le teste dei morti come porta chiavi.
NOTIZIE
SPETTACOLO: Wurz Oghram dopo il suo successo canoro con "Rosicata Rap" dichiara che il brano inizialmente doveva fare la sua comparsa a Sanremo ma decise di non partecipare quando da un camerino udì "Ehi Bella di Padella!"
POLITICA, CENTROSINISTRA: In clima elettorale Phenos candidato del centrosinistra ha dichiarato "Non votate Volturno! Pensate che noi del centrosinistra per natale avevamo organizzato un presepe vivente... il tutto saltò poichè Volturno si rifiutò di ripercorrere il giorno della sua nascità"
POLITICA, ALTO DEI CIELI: Volturno dichiara "Pk votatemi... farò di UOD un mondo per voi migliore".
Per concludere Volturno presenta il nuovo logo di Uo Dreams:
GAME & REALTA': Clamoroso al Raduno di UOD, un player uccide un gm... mentre viene condotto in carcere grida "Lasciatemi! Posso ressarlo..."
SOCIETA': Mamme di tutte italia chiedono la chiusura di UOD, sono preoccupate che il movimento creatosi intorno a Volturno crei una pericolosa setta.
CRONACA NERA: Ucciso in un attentato Volturno. Thanatos dichiara "Non allarmatevi... a Pasqua ritornerà tra noi.."
La leggenda del buono e del cattivo
Vagavo per le terre di Sosaria quando mi chiesi se la popolazione fosse in maggior numero buona o cattiva. Non sapevo da dove iniziare... cioè è risaputo che a Bucca ci sono i pk che son cattivi... ma chi sà con certezza se i vari blu sparsi per il mondo sono realmente buoni?
Decisi che scoprire la verità spettava a me... così escogitai un modo per smascherare quei lamer niubbi del cavolo..
Misi un povero bimbo tabacchino a Britain... era malfamato poverino... e poi puzzava... per questo motivo decisi di fargli indossare un collare con attaccato un Arbre Magique..
Comunque sia... feci attaccare il mio pg blu da questo bambino... così lui diventò grigo... volevo proprio vedere chi aveva il coraggio di attaccare un povero bimbo indifeso...
Purtroppo, ahimè, il piano saltò perchè arrivò quel rompiballe di Michael Jackson e si portò via il bimbo...
Dovevo trovare un'altra soluzione... ma non avevo più idee... anzi una ne avevo uno... volevo porre dei quesiti a dei pg blu e confrontare le risposte con quelle date da un pk... per cominciare chiamai un TE e lo condussi d'innanzi al mio cospetto...
Wurz: Ehilà
Gildato TE: ...cià...
Wurz: Avrei delle domande...
Gildato TE: Ti ascolto...
Wurz: Mettiamo che io sono TE...
Gildato TE: Tu non sei me...
Wurz: Intendevo la Gilda..
Gildato TE: Uhm?
Wurz: ...dicevo... mettiamo che io sono TE...
Gildato TE: ...
Wurz: Se io fossi TE avrei il coraggio di uccidere uno come me?
Gildato TE: eh?
Wurz: Cioè se io fossi TE e tu fossi me, io TE avrei coraggio di uccidere uno come me che in questo caso sei te?
Gildato TE: /suicide
Preso dalla disparazione decisi di andarmene a Deceit a meditare... ma incontrai un pg vagante di nome Vagante.
Vagante: Scusami
Wurz: Si?
Vagante: ma qui nevica sempre?
Wurz: No... sono le texture con la neve...
Vagante: E che vuol dire...
Wurz: Che i programmatori hanno disegnato Deceit con la neve...
Vagante: E quando c'e' il sole?
Wurz: ... se lo vanno a prendere in c...
Vagante: E per questo motivo si scordano di disegnare Deceit senza neve?
Wurz: ...no perchè sono seppelliti sotto la neve...
Vagante: Ma non farà freddo lì sotto?
Wurz: Ogni tanto li raccoglie Volturno con lo spazzaneve...
Vagante: E poi la disegnano Deceit senza neve?
Wurz: Grrrrrrr...
Vagante: OoOoOoOoOo
Wurz: Se cerchi l'healer è sotto la neve...
Cosa voglio dire con ciò non lo so... boh... forse ognuno dentro di noi ha una parte buona ed una cattiva... nah forse è solo la prova che drogarsi fa male... tutto il resto sono leggende metropolitane... tipo quella che narra della scimmia a tre teste o quella che narra di Volturno e Phenos rimasti intrappolati nella neve
Wurz Oghram
Il Client affronta argomenti delicati quali:
- Corruzione
- Tecnologia
- Schizzofrenia
Il contenuto di questo giornale è V.M di 3 anni poichè incapaci di leggere, intendere, volere e corrompere.
Per approfondimenti sui temi trattati contattare semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno bloccate dall'antispam ed i mittenti indirizzati ad Arcore per lavorare come lustra scarpe.
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Ola Wurz, oggi sono entrato in game ma all'improvviso in game era tutto grigio... come posso fare?
Risposta:
Prova a cambiare la scheda video
Lettore:
Wurz un lamer mi ha detto che eri tu ma poi quando mi ha portato su Felucca mi ha ucciso... perchè sfruttano il tuo nome?
Risposta:
...ero io...
Lettore:
Carissimo Burzo, dove posso scaricare il Client?
Risposta:
Bhe puoi semplicemente incollare il tutto in un documento e tenerlo sul pc
Lettore:
Intendevo il client di Uo cogli**ne
Risposta:
ah...
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Razor Beta 23 = Gruppo musicale hard metal.
Frag = Verso della rana
NSA = National Security Agency, Agenzia americana che ha deciso di fondare una gilda su UOD
Reagenti = Tizi che non amano essere presi per il culo..
Artefatti = Tizi che si sballano ad arte.
Leviathan = Fondamentale per i cuochi, serve per far lievitare il pane.
Uo Gear = Monoposto di formula 1 medievale
Cheater = Il perfetto giocatore di ruolo, su UOD di solito il pg della settimana
Training = Termine chi indica chi traina un cavallo di un pg rimasto senza benzina.
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO e Uo Dreams introdurranno:
Visto l'aumentare dei transessuali in game, gli utenti premium non potranno cambiare sesso.
Su Heaven adesso potranno viverci solo i newbie.
Aggiornamento: Cambiamento annullato poichè le altre città sono rimaste deserte.
Non riuscendo a risolvere il bug riguardante la sparizione degli oggetti, assunto il GM Ghost Buster
Le squadra di BagBall che hanno vinto trofei usando EPO dovranno restituire i trofei.
Attenzione: Questo provedimento non è valido per le squadre che giocano in bianconero.
Ridotta l'intelligenza artificiale dei mostri nei dungeons... uno di loro ha tentato di corrompere un GM.
Aggiunti i seguenti comandi per facilitare il gioco ai pg:
.loota
.uccidi
.rincorrilo
.interrogalo
.minaccialo
.fammiuncappuccino
I comandi per i GM invece sono stati ridotti ai seguenti:
.bannalo
.ricevimazzetta
Aggiunta la possibilità di usare le teste dei morti come porta chiavi.
NOTIZIE
SPETTACOLO: Wurz Oghram dopo il suo successo canoro con "Rosicata Rap" dichiara che il brano inizialmente doveva fare la sua comparsa a Sanremo ma decise di non partecipare quando da un camerino udì "Ehi Bella di Padella!"
POLITICA, CENTROSINISTRA: In clima elettorale Phenos candidato del centrosinistra ha dichiarato "Non votate Volturno! Pensate che noi del centrosinistra per natale avevamo organizzato un presepe vivente... il tutto saltò poichè Volturno si rifiutò di ripercorrere il giorno della sua nascità"
POLITICA, ALTO DEI CIELI: Volturno dichiara "Pk votatemi... farò di UOD un mondo per voi migliore".
Per concludere Volturno presenta il nuovo logo di Uo Dreams:
GAME & REALTA': Clamoroso al Raduno di UOD, un player uccide un gm... mentre viene condotto in carcere grida "Lasciatemi! Posso ressarlo..."
SOCIETA': Mamme di tutte italia chiedono la chiusura di UOD, sono preoccupate che il movimento creatosi intorno a Volturno crei una pericolosa setta.
CRONACA NERA: Ucciso in un attentato Volturno. Thanatos dichiara "Non allarmatevi... a Pasqua ritornerà tra noi.."
La leggenda del buono e del cattivo
Vagavo per le terre di Sosaria quando mi chiesi se la popolazione fosse in maggior numero buona o cattiva. Non sapevo da dove iniziare... cioè è risaputo che a Bucca ci sono i pk che son cattivi... ma chi sà con certezza se i vari blu sparsi per il mondo sono realmente buoni?
Decisi che scoprire la verità spettava a me... così escogitai un modo per smascherare quei lamer niubbi del cavolo..
Misi un povero bimbo tabacchino a Britain... era malfamato poverino... e poi puzzava... per questo motivo decisi di fargli indossare un collare con attaccato un Arbre Magique..
Comunque sia... feci attaccare il mio pg blu da questo bambino... così lui diventò grigo... volevo proprio vedere chi aveva il coraggio di attaccare un povero bimbo indifeso...
Purtroppo, ahimè, il piano saltò perchè arrivò quel rompiballe di Michael Jackson e si portò via il bimbo...
Dovevo trovare un'altra soluzione... ma non avevo più idee... anzi una ne avevo uno... volevo porre dei quesiti a dei pg blu e confrontare le risposte con quelle date da un pk... per cominciare chiamai un TE e lo condussi d'innanzi al mio cospetto...
Wurz: Ehilà
Gildato TE: ...cià...
Wurz: Avrei delle domande...
Gildato TE: Ti ascolto...
Wurz: Mettiamo che io sono TE...
Gildato TE: Tu non sei me...
Wurz: Intendevo la Gilda..
Gildato TE: Uhm?
Wurz: ...dicevo... mettiamo che io sono TE...
Gildato TE: ...
Wurz: Se io fossi TE avrei il coraggio di uccidere uno come me?
Gildato TE: eh?
Wurz: Cioè se io fossi TE e tu fossi me, io TE avrei coraggio di uccidere uno come me che in questo caso sei te?
Gildato TE: /suicide
Preso dalla disparazione decisi di andarmene a Deceit a meditare... ma incontrai un pg vagante di nome Vagante.
Vagante: Scusami
Wurz: Si?
Vagante: ma qui nevica sempre?
Wurz: No... sono le texture con la neve...
Vagante: E che vuol dire...
Wurz: Che i programmatori hanno disegnato Deceit con la neve...
Vagante: E quando c'e' il sole?
Wurz: ... se lo vanno a prendere in c...
Vagante: E per questo motivo si scordano di disegnare Deceit senza neve?
Wurz: ...no perchè sono seppelliti sotto la neve...
Vagante: Ma non farà freddo lì sotto?
Wurz: Ogni tanto li raccoglie Volturno con lo spazzaneve...
Vagante: E poi la disegnano Deceit senza neve?
Wurz: Grrrrrrr...
Vagante: OoOoOoOoOo
Wurz: Se cerchi l'healer è sotto la neve...
Cosa voglio dire con ciò non lo so... boh... forse ognuno dentro di noi ha una parte buona ed una cattiva... nah forse è solo la prova che drogarsi fa male... tutto il resto sono leggende metropolitane... tipo quella che narra della scimmia a tre teste o quella che narra di Volturno e Phenos rimasti intrappolati nella neve
Wurz Oghram
Commenta