annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un altra serataccia....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Un altra serataccia....

    Ciao a tutti vi scrivo alla fine di un sabato di alchool e drogo (W l'erba del vicino che è sempre + verde...)
    spero di svegliarmi senza dolori nella schiena... o altrove... (cammino ancora cn un ferrozzo nella gamba )

    Salutoni a tutti! BUONANOTTE...!
    ANZI... BUONGIORNO!
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    ICQ: 348949926
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

    Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

  • #2
    mmmm si vede che hai bevuto.....
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

    Commenta


    • #3
      Giorno....so appena tornato da un party di amici....madò che sonno....fino alle 5 di oggi non mi sveglio e lascio il pg a macrare....buonanotte.....
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #4
        Per nn parlare della mia serata...
        Forever a Keeeper of The Passage

        Commenta


        • #5
          asd,io ieri sono tornato a casa bevuto, mi so sparato qualche drinketto a casa,ho giocato\raidato,ho spaccato la gente al barra segando com a destra e a manca,so morto 2 volte e me so divertito come pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Doomtrooper
            asd,io ieri sono tornato a casa bevuto, mi so sparato qualche drinketto a casa,ho giocato\raidato,ho spaccato la gente al barra segando com a destra e a manca,so morto 2 volte e me so divertito come pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Zitto va, è stato un suicidio di massa... su ts tra te e ricky non si sa chi faceva piu' bordello :P
            One death is a murdercount
            One million is Soranostyle

            At least I'm not a f*cking runner dog

            Commenta


            • #7
              Mbe'?
              Se io dovessi fare un post comunicativo ogni volta che ho bevuto non si leggerebbe altro.
              Cmq che squallore....

              Commenta

              Sto operando...
              X