Ciao a tutti volevo raccontarvi un piccolo aneddoto che mi è accaduto pochi minuti fa...
Un pezzente di nome David[Sed] mi offre 1kk per lo shield of invulnerability..
gentilmente vado a casa sua e glielo passo..questi comincia a dirmi ke la sua versione di UO nn è aggiornata e nn riesce a vedere le proprietà dello scudo.... (STRANO..MOLTO STRANO..)
quindi mi chiede di appoggiarlo per terra, io sono molto diffidente ma vedo che lui si allontana di molto e penso quindi di non correre pericolo... allora lo appoggio a terra per circa 3 secondi...
il furbone scrive i "wish to secure this" e se lo lokka per bene in casa ...
che dire.... babbo io e marcione lui.....!! queste persone ROVINANO LO SHARD....
SPUTTA*****O PER BENINO !!! AHSGAHSGHASGSHGSAH ^^
Un pezzente di nome David[Sed] mi offre 1kk per lo shield of invulnerability..
gentilmente vado a casa sua e glielo passo..questi comincia a dirmi ke la sua versione di UO nn è aggiornata e nn riesce a vedere le proprietà dello scudo.... (STRANO..MOLTO STRANO..)
quindi mi chiede di appoggiarlo per terra, io sono molto diffidente ma vedo che lui si allontana di molto e penso quindi di non correre pericolo... allora lo appoggio a terra per circa 3 secondi...
il furbone scrive i "wish to secure this" e se lo lokka per bene in casa ...
che dire.... babbo io e marcione lui.....!! queste persone ROVINANO LO SHARD....
SPUTTA*****O PER BENINO !!! AHSGAHSGHASGSHGSAH ^^
Commenta