annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fregato Per Benino.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lol che astuzia<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also:
Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now:
Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta
-
Re: Fregato Per Benino.....
Originally posted by zard
Ciao a tutti volevo raccontarvi un piccolo aneddoto che mi è accaduto pochi minuti fa...
Un pezzente di nome David[Sed] mi offre 1kk per lo shield of invulnerability..
gentilmente vado a casa sua e glielo passo..questi comincia a dirmi ke la sua versione di UO nn è aggiornata e nn riesce a vedere le proprietà dello scudo.... (STRANO..MOLTO STRANO..)
quindi mi chiede di appoggiarlo per terra, io sono molto diffidente ma vedo che lui si allontana di molto e penso quindi di non correre pericolo... allora lo appoggio a terra per circa 3 secondi...
il furbone scrive i "wish to secure this" e se lo lokka per bene in casa ...
che dire.... babbo io e marcione lui.....!! queste persone ROVINANO LO SHARD....
SPUTTA*****O PER BENINO !!! AHSGAHSGHASGSHGSAH ^^
Commenta
-
Secondo me è un figlio di p*****a!
Non è così che ci si comporta!
ma soprattutto, uno gioca per cercare di diventare sempre più forte, ma che cavolo di gusto si prova in questo modo, alle spalle degli altri?!?
posso capire gli assassini: fanno parte del gioco, ma ricorrere a bassezze simili è proprio una vergogna! spero che quel tipo ora si senta una m***a!
comunque vorrei sottolineare che non sono tutti così: ieri uno di nome Zerho dopo avermi aiutato ad uccidere dei mostri mi ha riempito il libro di incantesimi e donato un sacco di oggetti magici...
non pretendo che facciano tutti così, però un comportamento + onesto da parte di tutti renderebbe solo + divertente il gioco, anche perchè altrimenti, senza potersi fidare di nessuno, non si possono creare rapporti con nessunno e si perderebbe buona parte del gioco!
vorrei inoltre aggiungere che per farmi aggiungere gli incantesimi a Zerho il libro gliel'ho passato: avrebbe potuto fuggire all'istante e f******i bellamente...ma non lo ha fatto
Commenta
-
Originally posted by Musashi
Secondo me è un figlio di p*****a!
Non è così che ci si comporta!
ma soprattutto, uno gioca per cercare di diventare sempre più forte, ma che cavolo di gusto si prova in questo modo, alle spalle degli altri?!?
posso capire gli assassini: fanno parte del gioco, ma ricorrere a bassezze simili è proprio una vergogna! spero che quel tipo ora si senta una m***a!
comunque vorrei sottolineare che non sono tutti così: ieri uno di nome Zerho dopo avermi aiutato ad uccidere dei mostri mi ha riempito il libro di incantesimi e donato un sacco di oggetti magici...
non pretendo che facciano tutti così, però un comportamento + onesto da parte di tutti renderebbe solo + divertente il gioco, anche perchè altrimenti, senza potersi fidare di nessuno, non si possono creare rapporti con nessunno e si perderebbe buona parte del gioco!
vorrei inoltre aggiungere che per farmi aggiungere gli incantesimi a Zerho il libro gliel'ho passato: avrebbe potuto fuggire all'istante e f******i bellamente...ma non lo ha fatto
Troppi paragonano UO al Real in modo troppo estremo.
Altrettanti non paragonano UO al Real, prendendosela nel cul0.
Ciao.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by Musashi
spero che quel tipo ora si senta una m***a!
Scherzi a parte, studiarsi delle trovate del genere è una mossa raffinata, molto meglio del "prendi i soldi e scappa", anzi più è elaborata e più è divertente, in qualche modo. L'unico che veramente disprezzo è il ladro di account, in lui non c'è nessuna arte se non l'essere un bastardo.
Commenta
-
morale del discorso...
Ying Yang.. nulla di nuovo
i furbi esistono perche' c'e' chi si fa fregare..
i pk esistono perche' c'e' chi si fa uccidere..
I buoni esistono perche' ci sono i cattivi...
fai tesoro della tua esperienza e troverai il giusto cammino (confucio)
mo chiudiamo o diventa la tana degli spammers
Commenta
Commenta