Chi ha vinto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONCORSO MERCATO DI YEW] ... and the winner is......
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originally posted by Divine
Chi ha vinto?
Vi dico prima cosa mi è piaciuto dei vari progetti:
1) Arsung: il progetto è valido, ma secondo me potrebbe soffrire del grande difetto del Mercato attuale: i vendor al secondo piano rischiano di essere di "seconda scelta". Mi sono piaciuti il secondo piano e il tetto: il Guildstone in bella vista è una cosa a cui tengo.....
2)Andrei: il tuo progetto aveva un ottimo potenziale: lollosissima la "terrazza bucolica" dove piazzare un po' di piante! Deco pero' dire che il secondo piano coi vendor raggiungibili dal solo teleport però temo nn avrebbe funzionato. Il progetto poi era un po'.... "chiuso" e i vendor non erano visibili dall'esterno e in sostanza il Mercato si sarebbe forse rivelato poco... invitante!
3)Drizzt Do Urden: un progetto valido finalizzato a quello che deve essere la struttura di un Mercato. La doppia scalinata al primo piano è sicuramente invitante e i vendor li' sopra potevano funzionare. Esteticamente non mi è piaciuta molto la disposizione a "scacchiera" dei vendor anche se è sicuramente funzionale.
4) Valanya: *chapeaux*. Tanto di cappello al progetto. La Val mi ha preso per la gola con il terrazzino sborone che dall'ufficio guarda sul Mercato. Fa molto GDR... Ghghghgh. I vendor al piano terra li si deve sistemare meglio, ma questo è davvero un gran progetto. I vendor che poi dal primo piano "guardano fuori" sembrano invitare i passanti a salire.
5)Lobodethor: progetto interessante. Mi è piaciuta la struttura "massiccia" di questo progetto. Un monolito che pare dire: "Il Mercato di Yew è eterno". Ghghgh. Purtroppo pero' la struttura si basa esclusivamente sui teleport per raggiungere il primo piano e questo incide non poco sull'accessibilità al Mercato. Il cliente è esigente: vuole arrivare dal Gate di Yew trammel iniziare a rovistare nei vendor in 5 sec netti...
6)Oracolo Grigio. Questo progetto mi ha colpito per una cosa è molto simile ad una mia bozza che mi ero preparato sul futuro Mercato di Yew nel caso in cui non avessi trovato un progetto che mi soddisfacesse in pieno. Avevo infatti pensato ad una grossa scalinata che salisse al primo piano (vedi progetto di Drizzt) e che dopo due-tre tile salisse ancora al secondo verso il mio ufficio. In questo modo si garantiva una buona accessibilità alla struttura. Tornando al progetto di oracolo: il piano terra forse doveva essere un po' piu' "open space" che i clienti si stufano se devono fare troppi slalom....
7) Orphen4000: un progetto molto coraggioso. Niente fronzoli, altissima funzionalità. Da non sottovalutare l'idea dello "stand". Mi ricorda un po' il Mercato della Lodge of Traders dei (bei) tempi passati su New Hera Revolution: uno shard a cui devo molto in termini di esperienza di gioco maturata.
Il progetto è forse un po' "troppo avanti", ma che ti assicuro a me è piaciuto un sacco. Se il Mercato di Yew fosse stato il polo fieristico indiscusso di Dreams dove la gente fa a *****tti per un "posto in vetrina" avrei scelto questo progetto.
8) Utamatumaki: Questa è la mia faccia quando ho visto i vendor al secondo piano e sul tetto. Quelli poi al secondo che son li a lavorare come suini mi han lollato non poco. Ottima la trovata metterli vicino a degli strumenti di lavoro. Il tetto mi è piaciuto un po' meno, mentre la sala dei banchetti al piano terra mi è parsa una idea piuttosto interessante! (PS:La testa di Sofya pero' mi fa un po' pauuuura!)
Bene ragazzuoli che vi devo dire?! Brafi!
Sono uscite delle idee interessanti e delle strutture diverse fra loro che i hanno dato una buona possibilità di scelta. Sono sinceramente felice che il concorso sia piaciuto e mi auguro che altri prendano iniziative del genere: ne vale la pena! Ah! Quasi dimenticavo: a tutti i partecipanti offro la possibilità di piazzare gratuitamente per un mese un loro Vendor. Lasciatemi il tempo di allestire la nuova struttura. Ghghg!
Ora assegno il podio:
Primo classificato:Valanya
Secondo classificato: Orphen4000
Terzo classificato: Lobodethor
Per il Kit Runiko Horned chiederei allo staff, magari ad un GM Quester di tirare un dado e dirmi a quale partecipante al concorso assegnarlo.
Per il ritiro dei premi contattatemi in ICQ 165 312 620
Commenta
-
Valanya, ancora una volta i miei complimenti!
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Davvero, complimenti un ottimo progetto
Avvisaci quando hai finito ke si vende ghghOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta