........non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante che se muori me lo dici prima......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
W La Simpatia!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by meganius
asd vecchio nn significa brutto!!!!!
nn ho detto ke è brutto
xkè è una kosa creata dai nox mesi e mesi fa
quando probablmente tu manko sapevi ke era uo
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
salve arrivedercie grazie
nn ho detto ke è brutto
xkè è una kosa creata dai nox mesi e mesi fa
quando probablmente tu manko sapevi ke era uo
che poi nn capisco cosa ci sia da figheggiare,era solo na cosa IRONICA di un GIOCO....avessi detto l'ho invetata io!!!
meno rosik rega.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
mi pare d'averlo fatto presente,inutile che figheggi.
che poi nn capisco cosa ci sia da figheggiare,era solo na cosa IRONICA di un GIOCO....avessi detto l'ho invetata io!!!
meno rosik rega.
parole sante asd
Commenta
-
Originally posted by Riddik
Dai ragazzi nn fate cosi,doom ha specificato tutto all'inizio....era tanto x farci 2 risate......cmq rikordo quella dei nox ,quel giorno ero morto dalle risate...come oggi
hai ragione menomale che il titolo era w la simapatia
Commenta
-
Originally posted by Riddik
Dai ragazzi nn fate cosi,doom ha specificato tutto all'inizio....era tanto x farci 2 risate......cmq rikordo quella dei nox ,quel giorno ero morto dalle risate...come oggi
Mi sembra quello che cambia la canzone "love is all around it" in "christmas is all around it"
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
ecco mr chiacchera,ti faccio rosicare un po':
nn l'ho fatto io
io ho solamente avuto l'idea di realizzarlo.
mannaggia al chiaccherone che sei,dai che x oggi la tua porca figura l'hai fatta!!
NO.
Ti faccio davvero paura eh?
Commenta
Commenta