rifacimento di una vecchia pubblicità in game tra nox e murders
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
W La Simpatia!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
W La Simpatia!
rifacimento di una vecchia pubblicità in game tra nox e murdersUltima modifica di Dj_Amix; 05-03-2005, 06:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tag: Nessuno
-
Anche se sfotte i te (cosa che io non sono ma giro con loro) e sarebbe un'offesa, faccio un bel LoLz giganteSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
-
bravo corri ahahahahahahaha
aggiungo anche questo
FORZA NAPOLIUltima modifica di Fabioforever; 05-03-2005, 07:30.
Commenta
-
Capisco, e' molto divertente: devo dire che il tipo che lo ha fatto non e' malaccissimo con le basi di photoshop (anzi imageready), pero' potrebbe anche conseguire la licenza elementare, eh!
Vediamo chi mi sà dire dove sta l'errore...
p.s. "An Ita"[Analfabetizzazione], mannaggia allo stregone che ti ha inventato
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Capisco, e' molto divertente: devo dire che il tipo che lo ha fatto non e' malaccissimo con le basi di photoshop (anzi imageready), pero' potrebbe anche conseguire la licenza elementare, eh!
Vediamo chi mi sà dire dove sta l'errore...
p.s. "An Ita"[Analfabetizzazione], mannaggia allo stregone che ti ha inventato
nn l'ho fatto io
io ho solamente avuto l'idea di realizzarlo.
mannaggia al chiaccherone che sei,dai che x oggi la tua porca figura l'hai fatta!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta