si ok è un gioco e sono d'accordo ma questo nn significa nulla
perchè anche in una partitella a pallone con gli amici, o in una bella pokerata, o in una qualsiasi situazione dove interagisci con altre persone (face to face or not) si creano simpatie e antipatie per il modo di giocare, di esprimersi dei tuoi interlocutori...
Ti faccio una domanda: visto che tu lo consideri "solamente un gioco" perchè allora al primo sentore di pericolo fuggiTE in casa?
Cosa hai paura di perdere? la faccia? l'onore? dei pixel?
Cosa vi spinge a scendere giù dal barra e venirci a raidare?
Forse la voglia di vincere? Forse la competizione?
Tu dai dei "pazzi" a noi perchè critichiamo il vostro modo di giocare e poi in game ti comporti come se davvero rischiassi di perdere qlc di importante e "reale" soprattutto.
E' davvero un bel paradosso il tuo modo di ragionare...
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
ma ancora rispondete a questi 3d puramente provocatori e pieni di aria fritta e zero sostanza?
+1 rulez!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
manca davvero che gildino anke voldemort e stiamo a cavallo
bella di padella
sentiamo...
dimmi chi è a parte il fratello di knite(ralph bridges che si era rotto dell'house game e dei TE da tempo!!!) a cui darei il mio account al volo e che conosco da un anno ormai e che ha condiviso con me TUTTO dalla prima gilda pvm ai tempi minax\angels,porta prova a suo carico e ti giuro che gli faccio passare la voja di venire su felucca.
se intendevi ralph bridges,lavati la bocca xk è sporca di veleno.
p.s. io ho proposto la candidatura di voldemort negli AoT,CHI TE L'HA DETTO????!???????!???????
il mio pet si chiama pure VoldemortAoT.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Andrè accannali per favore,cioè ora perchè mio gfrate stava nei TE deve essere giudicato male.......che teorie de cXXXo!!!oltretutto ralph si era stufato del vostro gioco ridicolo,solo house game.Ho preso mio frate e,visto che ha delle ottime potenzialità,ho chiesto a punky se lo gildava.bhe adesso non ha nulla da invidiare a molti pg ottimi in pvp.
Cmq vogliamo VOLDEMORT negli AoT
Originally posted by M4S1 Ma UoL nn era una droga? :P
Cmq nn sono daccordo cn te.... perchè è come frequentare una chat..... dopo un pò che la frequenti... magari se uno ti insulta ti incazzi pure..... c'erto qui su dreams ci sono persone che vanno aldilà... ma nn credo che siano quelle citate da te.....
Commenta