Comprendo perfettamente questi atteggiamenti da "camerata" militare, dove ci si conosce e ci si supporta a vicenda, e' normale quando si frequenta un gioco come ultima avere degli amici, meglio se poi e' possibile vedersi in real, questo pero' a mio avviso non deve sfociare in qualcosa che va ben oltre lo "sfotto'" ironico relativo alle reciproche imprese e prestazioni nel gioco, perche' ricordatevi che sempre di un gioco si tratta, anche se devo ammettere che la trasposizione di questo omino di pixels consente di realizzare tante cose non altrove immaginabili.
Io posso dirvi che vi Ano tutti, dal piu' skillato al novizio appena entrato, perche' so che dietro quel pg c'e' una persona con i suoi pregi e difetti, coi suoi modi di giocare ultima, pertanto datevi una regolata e ponderate bene, cercando di capire quando sia meglio dire basta forummare in modo stupido e sterile, ricordandosi che proprio per la moltitudine di persone che frequentano questo shard, non ci si annoia mai e si riesce sempre a loggare sapendo che succedera' qualcosa di nuovo.
Grazie a tutti non me frega delle vostre skills, me frega di chi sta dietro il monitor, si anche tu che leggi, grazie di essere un UODreamers.
Con affetto, NioN
p.s.: siete tutti NoooOOOooOOooooOOoobs!
Io posso dirvi che vi Ano tutti, dal piu' skillato al novizio appena entrato, perche' so che dietro quel pg c'e' una persona con i suoi pregi e difetti, coi suoi modi di giocare ultima, pertanto datevi una regolata e ponderate bene, cercando di capire quando sia meglio dire basta forummare in modo stupido e sterile, ricordandosi che proprio per la moltitudine di persone che frequentano questo shard, non ci si annoia mai e si riesce sempre a loggare sapendo che succedera' qualcosa di nuovo.
Grazie a tutti non me frega delle vostre skills, me frega di chi sta dietro il monitor, si anche tu che leggi, grazie di essere un UODreamers.
Con affetto, NioN
p.s.: siete tutti NoooOOOooOOooooOOoobs!
Commenta