annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima e' un GIOCO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima e' un GIOCO!

lo dovevo dire per forza...ho letto gli ultimi 3d sopratutto quello di ASRA..
    ragazzi state diventando pazzi
    parlate di onore,huoser gaming,rispetto dell'avversario,stima ecc ecc

ma dico? ok PUNKETTO ,SPIRITO ECC ECC so bravi in questo gioco.PUNTO.CIOE' c'e' gente ke si da' delle arie,si atteggia,giudica le persone, ma siete pazzi?????? e' un giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    un gioco sul pc

ASRA TU SEI PAZZO CREDIMI...MA VI SENTITE? I TE SO LAMER.AHHA MA A ME SINCERAMENTE COSA ME NE PUO' FREGARE KE UNO MI KIAMA LAMER??RAGZZI SIETE PAZZI,
    GENTE KE COMPRA ARTEFATTI IN EURO,MA SIETE TOTALAMENTE FUORI?EE' UN GIOCO,L'ONORE.LA GLOORIA,IL RISPETTO MA COSA CENTRANO?? CIOE' MI SEGANO,C'E GENTE MOLTO PIU BRAVA DI ME SU STO SHARD,EMBE'?ALLORA?KE VOL DI? KE ME FREGA? MI HA ACCOLTELLATO NELAL REALTA? OGNUNO GIOCA COME GLI PARE GENTE KE SI SVEGLIA PRESTO PER FA CHAMP..MAH,PAZZI TUTTI PAZZI,DOOMTROPPER POI KE SPAMMA ODIO NAPOLI..MAH TU STAI INGUAIATO FRATE',MA GIOCATE E E SE PRORIO VOLETE PARLA FATE GDR VA'...E' UN GIOCOOOOOOOOOOOOO,UNA GILDA PIU DI UNA SEMPLICE TAG?? E KE? NA FAMIGLIA?MA SEI PAZZO?POSSO CAPIRE KE SO AMICI IN REAL MA FINISCE LA,PER SEMRPE OLD?MAH...PUNKETTO ,SPIRITOP,GEO,E GLI ALTRI NOX SIETE TUTTI BRAVI A GIOCA' KI DICE NIENTE MA PER FAVORE NN DITE CAVOLATE .era uno sfogo dopo aver letto i 3d di asra nn cel'ho fatta piu'..divertitevi a giocare a aprite gli okki..ciao DRAK E DEMON

...Demon onora coloro che lo temono...

GDR ci sta dentro sai che palle se fosse tutto rosa e fiori

Commenta

Ma UoL nn era una droga? :P

Cmq nn sono daccordo cn te.... perchè è come frequentare una chat..... dopo un pò che la frequenti... magari se uno ti insulta ti incazzi pure..... c'erto qui su dreams ci sono persone che vanno aldilà... ma nn credo che siano quelle citate da te.....
      Wherever Ivan Drago
      Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
      Ed ora anche su UoDreams!!!!
      Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
      masi
      Naer:
      fai na cosa
      Naer:
      fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
      Naer:
      intercetta i postini e uccidili

Commenta

Cazz.o!
        E' un gioco??
        Per Dio, non l'ho letto sulla confezione!

Voglio la mamma! Ho sbagliato tutto.
        Io pensavo che l'Uni fosse un gioco, che la morosa fosse un gioco..non Ultima..

Mi sento solo e abbandonato..ho sbagliato tutto!
        MAMMAAAAAA

E Luce fu...
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Siete cosa di filarvi una chitarra su per il fondoschiena e accordarvi il cervello...

Mah...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

la kosa + bella e sensata è la firma.....

ognuno si diverte come vuole.....se c'è gente ke si diverte a spendere euro fatti loro....se c'è gente ke si diverte a parlare di gloria onore bla bal x un gioko fatti loro....

uo è un gioko....l'importante è divertirsi....il 'come' sn fatti tuoi
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Re: Ultima e' un GIOCO!

Originally posted by sirdemon

1)ma siete pazzi??????
              2) e' un giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              un gioco sul pc

allora le risposte:

1) Si..
              2) Non mettere in giro informazioni fasulle....

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Non giudicate Asra!.... senza conoscerlo....

chi lo conosce lo ama!

p.s.: Asra fai il versamento sul mio c/c

Commenta

Commenta

infatti nn giudico nessuno,e' questo il punto!

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

ma infatti cio ke ti dice la gente riguarda solo il game

nn penso ti vengono a dire.SEI HOUSER ANKE IN REAL ECC ECC

p.s.:vuoi joinare com e vedere kosa si prova a stare in un gruppo unito di amici ke dura nonostante tutto???
                      Ultima modifica di hattori; 04-03-2005, 21:06.
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

forse non hai capito ke nei giochi online ti devi rapportare con altre persone e quindi il tuo carattere spunta fuori lo stesso. il confronto semi-reale è inevitabile secondo me
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

aiuto
                          hai sclerato di brutto
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

(Evviva bentornato topo giggiooooooooooooooo)

oh drak/demon ma davvero uol è un gioco? cristo santo spe ke mo lo dico pure alla eli xk pure lei era convinta ke fosse tutto vero sai?

oh zio tu stai veramente male inguaiato eh...

per qnt riguarda le *******te sparate sul conto amici*gilda beh è così, io ormai conoscendo un certo Spirito Soulbrave piuttostoke' un Mario Jardella (lol) altresì detto Jolrael ritengo ke anke qst gioco possa creare amicizie, per quanto dissimili da quelle ''face to face'' restano pur sempre amicizie

d'altro canto il 70% delle xsone cn le quali ho giocato assiduamente le ho poi viste spesso in real per vari raduni/scazzi in giro per l'italia indi ragion per cui Accannami

NO MA GG EHHHHHHHHHHH

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

NO MA GG EHHHHHHHHHHH
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                              X