Bella cosa,Vedo se riesco a venire a vedervi...E magare anche a partecipare s eriesco a farmi il costume
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Gdr Live
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originally posted by Zaphod
curiosità: la ress robe te la danno al cimi accanto al castello?Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Una curiosità:
Ho giocato a vampire live in canada una ****ta assurda...
Un giorno mi chiamano e mi dicono che 2 amici sono stati arrestati per stregoneria ed adorazione diabolica mentre mandavano avanti una sessione...
Allora mi sono informato e praticamente li hanno delle leggi troppo simpatiche contro la stregoneria, l'esoterismo in generale ^^
per fortuna i due compagni son stati rilasciati dopo aver dimostrato che era solo un gioco di interpretazione, pagando però una bella multa...
Quindi state attenti a nn spaventare nessuno asd...Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
Originally posted by Korad
Una curiosità:
Ho giocato a vampire live in canada una ****ta assurda...
Un giorno mi chiamano e mi dicono che 2 amici sono stati arrestati per stregoneria ed adorazione diabolica mentre mandavano avanti una sessione...
Allora mi sono informato e praticamente li hanno delle leggi troppo simpatiche contro la stregoneria, l'esoterismo in generale ^^
per fortuna i due compagni son stati rilasciati dopo aver dimostrato che era solo un gioco di interpretazione, pagando però una bella multa...
Quindi state attenti a nn spaventare nessuno asd...
Commenta
-
Rifacciamo tutto...
Siete tutti invitati..
DOMENICA 20 MARZO 2005 a Belluno (Veneto) viene organizzato un LIVE FANTASY dimostrativo.
Tutti gli interessati visitino il sito:
http://aleator.altervista.org
oppure mandino un'email ad:
aleator@email.it
per domande e altre info, visitate il forum di Aleator!
Sarà sicuramente una bella manifestazione e un'occasione per incontrarsi!
Vi aspettiamo numerosi!
(plz no spam/flame sennò nn si capisce più niente)
Commenta
-
Molto bello verrei se non fosse troppo distante
Originally posted by Wurz Oghram
continuo a dire che al nord avete tutta un'altra cultura
noi al sud preferiamo tirare calci ad una palla dalla mattina alla sera ehehehe
Spero che questa iniziativa vada a buon fine
Commenta
-
Originally posted by Sinister
Se la maggior parte del tempo verrà utilizzata per meditare tutti insieme in cerchio con qualche bella "Fiaccola Medievale" io vengo
Bella Storia
attento..mettiti seduto e tranquillo...
hai la firma irregolare...
cmq bella idea il gddr live peccato abiti tropo lontano
Commenta
Commenta