in ogni caso su questo shard chiunque affermi di rosikare è un ipocrita.
è impossibile rosikare su uno shard dove tutti hanno la possibilità di vivere agiatamente fancazzeggiando.
mi ricordo di quando per comprare un cavallo impiegavi due giorni a cliccare in miniera (i cavalli non erano bondabili, non esistevano programmi di macro).
lì si che godevi a horsekillare la gente. eh si.
Originally posted by Zaphod ma sono l'unico che l'ha capita alla prima?
in ogni caso su questo shard chiunque affermi di rosikare è un ipocrita.
è impossibile rosikare su uno shard dove tutti hanno la possibilità di vivere agiatamente fancazzeggiando.
mi ricordo di quando per comprare un cavallo impiegavi due giorni a cliccare in miniera (i cavalli non erano bondabili, non esistevano programmi di macro).
lì si che godevi a horsekillare la gente. eh si.
WurZ rULLaH
Delusione, ma insisti? vai a nanna! che nn c'hai manco il tempo per salutare il to ivan su icq e fargli QUELLA cortesia...
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Per quelli che non avessero capito il testo eccolo a voi
Rosikata Rap Oh ma che mi ha ucciso?? Sto ******* mha killato, ma ********** ma pure lotato sto ********* rosso di *****.
Che giornata di ***** in questo shard di ***** in questa fellucca di *****, Ma ***** la plate nuova, porco boia sto figlio di *****, pure i reagenti ma preso, se lo rivedo lo affetto lo metto al rogo sotto il kal vas flam lo riempo di fuoco ma ***** !!!
Tutta colpa della lag, l'avrei ucciso senza lag, ma zio() che s****, che ho fatto di male?
Pg di ***** è buono solo ad andare a puttane ma zio() mi ha reskillato appena mi ero ressato.
oh ma ********** oh....
Lolz....
spero non mi succeda nulla da parte dei gm e admin
Per chi non avesse capito mi mandi un pm che gli mando la versione senza censura
E da oggi è disponibile la canzone "Rosikata Rap" nello stupendo karaoke "Canta Tu" il primo cd a soli 10€
Commenta