annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x un admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Arsung
    Ma dopo tutto stò spam flame etc etc volete dirmi perchè si è fatto stò post e cosa ce ne dovrebbe fregare se non si vede il nome di quello schifo di shard?
    Cioè alla fine che ve frega? sono regole di gamesnet e le decide l'admin di gamesnet, e se ha ritenuto opportuno mascherare quelle parole vuol dire che ci stanno dei motivi, uno dei quali sarebbe il vostro stesso post e gente come voi che vien qui e vuole spammare altri shard in tutti i modi, ma di gente che fa ste cose c'è ne solo un tipo ed è proprio quella che viene dal vostro shard ecco perchè gli altri non sono censurati, perchè siete sol ovoi che fate ste cose, contento? hai avuto la tua risposta? ora tornatene in quel buco. Grazie della visita.

questa è bellissima

UHUuhaUHAuhAUHAuhaHUAuhaHUAhuaHUAhauhaHAhaHaHAHaua hahAUHAaUHUAhaAUauAUAUAAuuhaUHAahAUAuhahuaaUAUHAhu

Si, sono di V E N U S e fiero di esserlo, però se siamo qui è perchè qualcuno dei vostri "user" è venuto nel nostro forum a scassare, tutto qui.
    Per quello che ha detto "che è V E N U S?"
    Poppante, V E N U S è uno shard nato anni fa che ancora regge tutti, ma tu probabilmente non eri ancora nato

Commenta

• ma se l'admin fra 10 min si piglia male e censura la parola "mandrillo" dov'è il problema? non può farlo?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Originally posted by docciasch

Poppante, V E N U S è uno shard nato anni fa che ancora regge tutti, ma tu probabilmente non eri ancora nato
        era forse ironico? ma forse eh......

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Deimos io non darei niente per scontato

Commenta

• Originally posted by Deimos
            scusate una cosa, faccio l'ultimo post al riguardo poi me ne vado.
            Ma secondo voi, se quelli di n4d, iniziassero a censurare "GN", "GamesNet", "Uodreams", etc, vi sembra che qualcuno "di questa sponda" andrà a protestare sul vostro forum, o continuare a chiedere "ma perchè censurate queste parole?" ? Vi sembra che potrà mai minimamente interessare a qualcuno?

Probabilmente, vi sentite "leggermente" inferiori (come shard), e non perdete tempo a crearvi account (e inserire le sign, lol) e cominciare a spammare (dire caz.zate) come deficienti (agg. carente, mancante di qualcosa).
            a me personalmente dà fastidio il non poter scrivere quello ke voglio, mi va di scrivere *****, mi va di scrivere cazzate, mi fa di scrivere ammaccabanane e vorrei poterlo fare...
            è vero ke abbiamo fatto una benemerita cagata a venire qua a rompervi i coglioni, xò non abbiamo mai insultato o diffamato niente e nessuno.

vi lascio (forse) con la mia invenzione .

Commenta

• Originally posted by Lance

era forse ironico? ma forse eh......

ma va? davvero? noooooooooo chi l'avrebbe mai detto

gib

Commenta

• Ma ***** è down? vi hanno bannato?
                se non è così perchè venite a spammare qui?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

• .ma sto a 19... famo numero tondo va' 20!

Commenta

• gib funzia

Commenta

• Originally posted by docciasch

Si, sono di V E N U S e fiero di esserlo, però se siamo qui è perchè qualcuno dei vostri "user" è venuto nel nostro forum a scassare, tutto qui.
                      Bravo allora dato che un ***** è venuto a spammare da voi e quindi voi venite qui da noi a spammare??? quindi sei al suo livello..complimenti !!!! e cmq non potevano pensarci quelli del tuo shard??? devi veniore qui a rompere i maroni???

Dai ora basta chiudete sto post vi supplico !

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Sesshoumaru
                        Ma ***** è down? vi hanno bannato?
                        se non è così perchè venite a spammare qui?
                        .spammo qui xkè ormai ho iniziato qui, se 20 minuti fa nn vedevo il post del furbacchione ke è venuto a spalare da noi ero a spammare nel nostro forum...

Commenta

• Originally posted by mezzofondista

.spammo qui xkè ormai ho iniziato qui, se 20 minuti fa nn vedevo il post del furbacchione ke è venuto a spalare da noi ero a spammare nel nostro forum...
                          Ecco adesso cerca anche di finirla.. xchè non si può venire in massa a spammare qui solo per un user che fa qualche post sul vostro forum !!!

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Commenta

• Originally posted by Lacym

Ecco adesso cerca anche di finirla.. xchè non si può venire in massa a spammare qui solo per un user che fa qualche post sul vostro forum !!!
                            .ma io nn lo faccio cn cattiveria!

Commenta

• io spero vivamente che tutti questi nuovi account che avete fatto x postare nn siano stati creati con dati veri così verrete denunciati alla polizia postale.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Bhe nn ci mettono molto a trovargli l'ip.. e poi a denunciarli per dati falsi..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Commenta

Sto operando...
                                X