annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x un admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by maratoneta

oddio scusa; ovviamente non mi riferivo a te, ma ad uno da noi, tuo omonimo che è la persona più stupida la razza umana abbia concepito.

caxxo devi dare addosso a tutti pure in casa degli altri?

Commenta

No veenus ti sei offeso ed hai ragione, ma ho pensato che fosse sensato offendere chiunque facesse post idioti sia da una che dall' altra parte, lasciando a chi non se ne sente tirato dentro il dititto di escludersi.

L'esempio che calza è differente:

hai mai pensato di mettere un impianto a gas ad un ferrari, poi quando ti si logorano i pistoni telefonare alla ferrari e dire
      "Volevo ordinare un pistone perchè l'impianto che ho montato sulla mia 355 me ne ha sfondato uno...."

opppure te la immagini uan mercedes che invece della stalla tripunt porta sulla punta del cofano il cerchio ulivato ferrari?

le scelte sono scelte e se sono fatte dalle persone in alto vanno condivise ed accettate.

Ignorate il giocatore nel vostro forum.

Commenta

Originally posted by Rossonero
        CHE BELLO ORA TUTTI QUANTI FACCIAMO UN ACCOUNT SU (VOI SAPETE DOVE) E ANDIAMO A SPAMMARE TUTTI INSIEME!!!!!
        nn ci copiare l'idea adesso eh :roll:

Commenta

Originally posted by mezzofondista

iox il momento ho fatto solo spam e nemmeno bello...
          Giusto, scusa, avevo omesso "abbiamo spammato a sufficienza"
          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
          Ce l'hai proprio con me?
          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
          Uno che, della vita, ha capito tutto...
          Originally posted by SaGeOwL
          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Hologram
            Giusto, scusa, avevo omesso "abbiamo spammato a sufficienza"
            erri ancora, discepolo, lo spam nn è mai troppo...

Commenta

Originally posted by Malus
              No veenus ti sei offeso ed hai ragione, ma ho pensato che fosse sensato offendere chiunque facesse post idioti sia da una che dall' altra parte, lasciando a chi non se ne sente tirato dentro il dititto di escludersi.

L'esempio che calza è differente:

hai mai pensato di mettere un impianto a gas ad un ferrari, poi quando ti si logorano i pistoni telefonare alla ferrari e dire
              "Volevo ordinare un pistone perchè l'impianto che ho montato sulla mia 355 me ne ha sfondato uno...."

opppure te la immagini uan mercedes che invece della stalla tripunt porta sulla punta del cofano il cerchio ulivato ferrari?

le scelte sono scelte e se sono fatte dalle persone in alto vanno condivise ed accettate.

Ignorate il giocatore nel vostro forum.
              solo un appunto... non è un giocatore ... e gli "spam" non sono sporadici

Torno a fraggare. ciao e scusate l'intrusione.

Commenta

comunque siete dei tagli LOL LOL

Commenta

Ma Nion e gli altri stanno dormendo o cosa
                  vabbè ultimo reply qui, basta rispondere

Commenta

Originally posted by maratoneta

solo un appunto... non è un giocatore ... e gli "spam" non sono sporadici

Torno a fraggare. ciao e scusate l'intrusione.
                    e piantala di venire in miniera!

Commenta

• Originally posted by maratoneta

ciao e scusate l'intrusione.
                      Figurati, e grazie per avermi fatto passare un quarto d'ora che non sapevo come passare...a presto

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by Malus

Peccato che io non stia parlando di macchine, ma di libertà di parola.
                        In ogni caso se vuoi farti montare lo stemma della mercedes sul bmw puoi farlo, non ti sequestrano mica la macchina.

In ogni caso vi saluto che seguo l'esempio di maratoneta e vado a fraggare.

Ciao Ciao.

Commenta

• Originally posted by mezzofondista

erri ancora, discepolo, lo spam nn è mai troppo...
                          In verità... in verità ti dico che è solo questo il posto nel quale lo spamm non è mai troppo... qui fra 2 reply mi becco un bollino spammer in fronte
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

• Buon gioco ovunque volete

Commenta

• Originally posted by Hologram
                              In verità... in verità ti dico che è solo questo il posto nel quale lo spamm non è mai troppo... qui fra 2 reply mi becco un bollino spammer in fronte
                              il discepolo ha superato il maestro

Commenta

• scusate una cosa, faccio l'ultimo post al riguardo poi me ne vado.
                                Ma secondo voi, se quelli di n4d, iniziassero a censurare "GN", "GamesNet", "Uodreams", etc, vi sembra che qualcuno "di questa sponda" andrà a protestare sul vostro forum, o continuare a chiedere "ma perchè censurate queste parole?" ? Vi sembra che potrà mai minimamente interessare a qualcuno?

Probabilmente, vi sentite "leggermente" inferiori (come shard), e non perdete tempo a crearvi account (e inserire le sign, lol) e cominciare a spammare (dire caz.zate) come deficienti (agg. carente, mancante di qualcosa).
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X