annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x un admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by maratoneta
    Io smetto di postare, che siete più lesi di loki.

Commenta

Originally posted by Malus

e non come chi passa alle offese in real.
      WoW(esclamazione), ma possibile che sono l'unico genio a capire che chi l'ha detto stava scherzando?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Ok, i bambini li abbiamo fatti, per flammare abbiamo flammato, il problema di 'sti tizi si è intuìto (notare accenti e apostrofi altrimenti maratoneta si offende) ora non rispondete più che sennò la finiscono il mese prossimo
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Lokidan

nn e' riferito a te tranquillo

Commenta

Per quanto riguarda veenus_player, forse ah ragione a fare quella domanda dato che mi sembra anche lecita, però, la gestione di U0Dreams per quanto riguarda l'hosting è in mano a gamesnet che dal canto suo può mettere dei veti sulle cose che accetta o meno sui suoi spazi, loro lo possono fare in maniera legittima almeno quanto è legittima la tua richiesta, e per di più possono anche non rispondere, va accettato perchè questa è l aloro politica, ne tu ne io possiamo sindacare sulla cosa.

Non incazzatevi fa male alle coronarie ....
            Al di là degl'insulti gratuiti che ci hai appena dato(non ne vedevo assolutamente il bisogno.... ) continuo a rispondere civilmente.

Ripeto, posso comprendere la censura sulle parole volgari/offensive/etc.

Ma che cosa significa censurare le parole ***** e *** ?
            E come se vai in uno stabilimento della FIAT e non puoi dire BMW
            Non ha significato, e ripeto di mio sono contro ogni censura ingiustificata.

Commenta

Originally posted by Hologram
              Ok, i bambini li abbiamo fatti, per flammare abbiamo flammato, il problema di 'sti tizi si è intuìto (notare accenti e apostrofi altrimenti maratoneta si offende) ora non rispondete più che sennò la finiscono il mese prossimo
              iox il momento ho fatto solo spam e nemmeno bello...

Commenta

Provo a dire la mia:

l'altro forum: a giudicare dall' etica dei post si evince che la situazione è giostrata da un cog|ione di U0Dreams che ha palese intenzione di rompere agli altri e molti cog|ioni di V€nus che sanno solo offendere.....

questo forum: a giudicare dall' etica dei post si evince che la situazione è giostrata da un paio di cog|ioni di V€nus che hanno palese intenzione di rompere agli altri e molti cog|ioni di U0Dreams che sanno solo offendere.....

Ora a mio parere l'unico modo per azzittire gli strilloni è far finta di essere sordi, ignorare una persona fa più male che prenderla per il culo o attaccarla, e non come chi passa alle offese in real ....ma lasciamo perdere ....

Per quanto riguarda veenus_player, forse ah ragione a fare quella domanda dato che mi sembra anche lecita, però, la gestione di U0Dreams per quanto riguarda l'hosting è in mano a gamesnet che dal canto suo può mettere dei veti sulle cose che accetta o meno sui suoi spazi, loro lo possono fare in maniera legittima almeno quanto è legittima la tua richiesta, e per di più possono anche non rispondere, va accettato perchè questa è l aloro politica, ne tu ne io possiamo sindacare sulla cosa.

comunque accettate il mio consiglio, è venuto un coglione di uodrems nel vostro forum ..... ignoratelo fare finta di essere sordi.

Ancora comunque esortare una persona vuol dire "spingerla a continuare", se non a fare di peggio quindi aveva ragione chi a postato "dissuadere" , altrimenti se quella frase era indirizzata in una maniera ben precisa credo che tu abbia quantomeno sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio .....

Non incazzatevi fa male alle coronarie ....
                visto che sembra esserci intelligenza anche qui, smetto di "postare/molestare" ... però vedete di mettere le paroline *** e ***** fuori dalla censura, che mi pare veramente triste come cosa. Se la storiella di ***** ha un senso, non vedo perchè censurare m 4 d ... ANDIAMO.

Ciao a tutti e divertiamoci. (voi di qua, noi di la)

Commenta

no ......:snort: non sei l'unico genio parlavo in maniera generale

Commenta

Ok il vostro tizio pare aver smesso, io la cacca l'ho fatta e possiamo salutarci qui, buon gioco

Commenta

visto che sembra esserci intelligenza anche qui, smetto di "postare/molestare" ... però vedete di mettere le paroline *** e ***** fuori dalla censura, che mi pare veramente triste come cosa. Se la storiella di ***** ha un senso, non vedo perchè censurare m 4 d ... ANDIAMO.

tanto il miner puoi segarlo quante volte vuoi nn prendi nulla lo stesso

Commenta

gia

Commenta

CHE BELLO ORA TUTTI QUANTI FACCIAMO UN ACCOUNT SU (VOI SAPETE DOVE) E ANDIAMO A SPAMMARE TUTTI INSIEME!!!!!

+1

Commenta

vi dispiace se io resto un po' a spammare invece?

Commenta

Originally posted by Lokidan

oddio scusa; ovviamente non mi riferivo a te, ma ad uno da noi, tuo omonimo che è la persona più stupida la razza umana abbia concepito.

Commenta

Originally posted by mezzofondista
                                vi dispiace se io resto un po' a spammare invece?
                                Al posto di spammare preparati psicologicamente ad essere sommerso di neve :lol:

Commenta

Sto operando...
                                X