annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x un admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete tutti dei contadini.

raga di uod nn replyate + e fare decadere in basso come merita.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by maratoneta

azzz da noi le minacce in real arrivano dopo qualche settimana, qualche animale raro rubato o qualche resskill gratuito... non credo di essere pronto a tale approccio

non era una minaccia..
      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
        propongo un raduno uod Vs vensus e menarci come dio comanda.
        magari lo famo nel centro italia cosi accontentiamo tutti.
        sul forum so bravi tutti a dire caz.zate.

è bastato menarvi in game all'ultima onlan ^_*

Commenta

A8 sempre a far casini, Kool sempre a spammare.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

nn cade in basso..
            sai noi di v3nus siamo solo spammoni quindi ^_*

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

per una volta che eravamo daccordo tutti su una cosa

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Arsung

ma per favore vai a raccogliere mele da terra tra gli indigeni.
                Bellissima...

Comunque secondo me non dobbiamo abbassarci a rispondere a questi tizzi... lasciateli spammare da soli...

Commenta

Provo a dire la mia:

l'altro forum: a giudicare dall' etica dei post si evince che la situazione è giostrata da un cog|ione di U0Dreams che ha palese intenzione di rompere agli altri e molti cog|ioni di V€nus che sanno solo offendere.....

questo forum: a giudicare dall' etica dei post si evince che la situazione è giostrata da un paio di cog|ioni di V€nus che hanno palese intenzione di rompere agli altri e molti cog|ioni di U0Dreams che sanno solo offendere.....

Ora a mio parere l'unico modo per azzittire gli strilloni è far finta di essere sordi, ignorare una persona fa più male che prenderla per il culo o attaccarla, e non come chi passa alle offese in real ....ma lasciamo perdere ....

Per quanto riguarda veenus_player, forse ah ragione a fare quella domanda dato che mi sembra anche lecita, però, la gestione di U0Dreams per quanto riguarda l'hosting è in mano a gamesnet che dal canto suo può mettere dei veti sulle cose che accetta o meno sui suoi spazi, loro lo possono fare in maniera legittima almeno quanto è legittima la tua richiesta, e per di più possono anche non rispondere, va accettato perchè questa è l aloro politica, ne tu ne io possiamo sindacare sulla cosa.

comunque accettate il mio consiglio, è venuto un coglione di uodrems nel vostro forum ..... ignoratelo fare finta di essere sordi.

Ancora comunque esortare una persona vuol dire "spingerla a continuare", se non a fare di peggio quindi aveva ragione chi a postato "dissuadere" , altrimenti se quella frase era indirizzata in una maniera ben precisa credo che tu abbia quantomeno sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio .....

Non incazzatevi fa male alle coronarie ....

Commenta

Originally posted by Veenus_player

A8 sempre a far casini, Kool sempre a spammare.
                    shhh! nn svelare le nostre identità segrete! :faccinachedanoisicorrispondeal"look":

Commenta

Ok, i bambini li abbiamo fatti, per flammare abbiamo flammato, il problema di 'sti tizi si è intuìto (notare accenti e apostrofi altrimenti maratoneta si offende) ora non rispondete più che sennò la finiscono il mese prossimo
                      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Son censurate non per paura di altri shard, nè per odio, nè per altro.

Molto tempo fa, vi fu un battibecco all'interno di questa community, su gente che giocava qui e si splava ***** addosso per antichi dissapori *****iani.

Alphabit (lungi da me voler difendere quell'uomo..) prese la saggia decisione di "censurare" quei due nomi, per evitare altre inutili e sterili polemiche (dato che arrivarono anche *****iani a postare.
                        E se nn ricordo male fu una scelta presa "in accordo" con lo staff di *****.

Il risultato tra l'altro fu raggiunto, perchè non sentivo la magica parolina ***** da almeno 1 anno e mezzo

Bye boyz.
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by GiocatoreDi*****

è bastato menarvi in game all'ultima onlan ^_*

no, no.
                          io dico in real, con bastoni chiodati, catene, barili e spranghe arrugginite di ferro.
                          chi se ne frega del game.

dai basta ragazzuoli, tanto ce fate sempre le solite figure di merd.a quando venite a postare in massa qua.
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Malus
                            Provo a dire la mia:

l'altro forum: a giudicare dall' etica dei post si evince che la situazione è giostrata da un cog|ione di U0Dreams che ha palese intenzione di rompere agli altri e molti cog|ioni di V€nus che sanno solo offendere.....

questo forum: a giudicare dall' etica dei post si evince che la situazione è giostrata da un paio di cog|ioni di V€nus che hanno palese intenzione di rompere agli altri e molti cog|ioni di U0Dreams che sanno solo offendere.....

Ora a mio parere l'unico modo per azzittire gli strilloni è far finta di essere sordi, ignorare una persona fa più male che prenderla per il culo o attaccarla, e non come chi passa alle offese in real ....ma lasciamo perdere ....

Per quanto riguarda veenus_player, forse ah ragione a fare quella domanda dato che mi sembra anche lecita, però, la gestione di U0Dreams per quanto riguarda l'hosting è in mano a gamesnet che dal canto suo può mettere dei veti sulle cose che accetta o meno sui suoi spazi, loro lo possono fare in maniera legittima almeno quanto è legittima la tua richiesta, e per di più possono anche non rispondere, va accettato perchè questa è l aloro politica, ne tu ne io possiamo sindacare sulla cosa.

comunque accettate il mio consiglio, è venuto un coglione di uodrems nel vostro forum ..... ignoratelo fare finta di essere sordi.

Ancora comunque esortare una persona vuol dire "spingerla a continuare", se non a fare di peggio quindi aveva ragione chi a postato "dissuadere" , altrimenti se quella frase era indirizzata in una maniera ben precisa credo che tu abbia quantomeno sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio .....

Non incazzatevi fa male alle coronarie ....
                            *

Commenta

Originally posted by Malus
                              cog|ione
                              censurano pure questo?

Commenta

Originally posted by Deimos

no, no.
                                io dico in real, con bastoni chiodati, catene, barili e spranghe arrugginite di ferro.
                                chi se ne frega del game.

dai basta ragazzuoli, tanto ce fate sempre le solite figure di merd.a quando venite a postare in massa qua.

bla bla bla bla bla

Commenta

Sto operando...
                                X