vabbe,se una persona e' esterna alla comunity per voi viene solo a spammare,allora nn ci perdo nemmeno piu tempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x un admin
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Arsung
Sono regole di gamesnet e le decide l'admin di gamesnet, e se ha ritenuto opportuno mascherare quelle parole vuol dire che ci stanno dei motivi, uno dei quali sarebbe il vostro stesso post e gente come voi che vien qui e vuole spammare altri shard in tutti i modi, ma di gente che fa ste cose c'è ne solo un tipo ed è proprio quella che viene dal vostro shard ecco perchè gli altri non sono censurati, perchè siete sol ovoi che fate ste cose, contento?
AHhahAhashu hasu infatti se si censura la parola ***** ed *** censurano direttamente anche noi.
Vediamo se qlkn di coerente capisce perke' ***** è censurata da questo forum
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: x un admin
Originally posted by Sesshoumaru
E neanche il tuo è un problema nostro...che fa i tuoi Admin non ce la fanno a bannarlo?
dai che se ti sforzi capisci che hai aperto un 3d inutile...dai almeno provaci
triste essere amministrati da bambocci
Commenta
-
Re: Re: Re: x un admin
Originally posted by maratoneta
ma chi se ne frega di te e del tuo shard ... uno dei vostri è venuto da noi eh :roll:
ripeto, non posso linkarvi l'url che me la censura, sforzatevi di ricordare la vostra vecchia pass degli account forum di ***** :roll:Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: x un admin
Originally posted by Doomtrooper
ripeto NN ME FOTTE NULLA,smetti di postare,sei PATETICO solo xk ti sei fatto l'account x venire a rompere,ne GN ne gli ADMIN ne NESSUNO è responsabile di cio che gli utenti di gn fanno che nn riguardi GN o uno dei suoi affiliati...ci arrivi o sei stupido?o ti stai divertendo con poco?
p.s. la "ne" negazione va accentata. nè ... aspè, forse avete anche la è censurata...
ah no :roll:
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x un admin
a bello, il tipo è EVIDENTEMENTE un admin/gm o comunque - persona informata sui fatti -
Commenta
-
Ciao a tutti, Mi scappa la cacca e mi hanno detto che questo e' un ottimo posto dove farla.
Infatti un vostro player e' venuto sul forum di ***** con l'intento di indirizzare qui tutti coloro che accusano di gravi problemi intestinali...
Vedo che c'e molta gente che ha questo problema
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x un admin
a bello, il tipo è EVIDENTEMENTE un admin/gm o comunque - persona informata sui fatti -
dai ti do ragionissima, a tutti noi interessavano le tue stronzate, adesso che ho visto che gente ci sta su ***** mi corro a fare un account subito...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x un admin
Originally posted by Arsung
E fu così che sparò la cazzata del secolo, ti pare che uno shard come uodreams con 700pg abbia bisogno di fare spam su ALTRI shard? e soprattutto che lo spam sia fatto dagli stessi admin? ma per favore vai a raccogliere mele da terra tra gli indigeni.
Commenta
-
Originally posted by Deimos
propongo un raduno uod Vs vensus e menarci come dio comanda.
magari lo famo nel centro italia cosi accontentiamo tutti.
sul forum so bravi tutti a dire caz.zate.
Commenta
Commenta