Però bisogna ammettere che sono degli spammer fenomenali...tanto di cappello O_o
post aperto un'ora e mezza fa e 135 reply :O
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
ciao! Faccio parte di questa comunity, e voglio continuare a farne parte. Volevo solo segnalare che degli idioti stanno "molestando" la nostra comunity, gioco su UoDreams, e mi hanno detto che posso dirlo perchè è lo shard piu peegho, vedremo...
Originally posted by Scorna ciao! Faccio parte di questa comunity, e voglio continuare a farne parte. Volevo solo segnalare che degli idioti stanno "molestando" la nostra comunity, gioco su UoDreams, e mi hanno detto che posso dirlo perchè è lo shard piu peegho, vedremo...
continuo a ripetere: se quello ******* nn veniva a cagarci il ***** noi nn sapevamo nemmeno della vostra esistenza...
ma chi vi s'incula... ops questa me la censurano così quidi ripeto con lo spelling... chi vi s'i n c u l a
e ti sembra una motivazione valida?se uno viene a spammare da voi e manco AVETE LA CERTEZZA CHE SIA X FORZA UN UTENTE DI DREAMS,pensate che sia giusto rompere qua?
sono sicuro che la risp è si x voi,x cui ora potete anche levarvi dalle palle dato che la vostra figura di m.erda l'avete fatta.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
....dopo aver letto l'intero 3d( peggio di una violenta influenza intestinale) non capisco perché si tirano in ballo i nostri admin e GM...piuttosto siete voi che dovreste rivolgervi ai vostri per ovviare alla situazione.
....ma come soluzione dovremmo prendere il tipo e tirargli le orecchie? o farlo bannare?....non penso che dobbiamo interpretare il ruolo di fratello maggiore o di genitori.
....penso che la soluzione migliore sia quella di fumare un bel calumet della pace tutti insieme...mica botte da orbi!!!
Commenta