annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x un admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Però bisogna ammettere che sono degli spammer fenomenali...tanto di cappello O_o
    post aperto un'ora e mezza fa e 135 reply :O


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • Non ho mai riso tanto in vita mia, mi spiace che appena se ne accorge alpha o un admin vi bannino

      ICQ - Email - PM

      Commenta


      • Originally posted by Devilo


        nn siamo stati noi ad iniziare... tutta colpa di qella testa di ******* che è venuta nel nostro forum a spalare *****...
        dsasdadsadsa nn sono abituato a vedere le parolaccie asterixate mhuamhmhauhmuahauhuahauahuahu

        pietà per il vostro forum dell'inquisizione mahahmuahmauhmahuahuauhahuahuahuahauhauhua

        Commenta


        • ciao! Faccio parte di questa comunity, e voglio continuare a farne parte. Volevo solo segnalare che degli idioti stanno "molestando" la nostra comunity, gioco su UoDreams, e mi hanno detto che posso dirlo perchè è lo shard piu peegho, vedremo...

          vi riporto il link : http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

          sperando in una collaborazione reciproca con il trace ip per "esortare' il furbone ad altri post idioti così; saluti.

          p.s. sono un semplice player
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • Originally posted by Devilo


            dsasdadsadsa nn sono abituato a vedere le parolaccie asterixate mhuamhmhauhmuahauhuahauahuahu

            pietà per il vostro forum dell'inquisizione mahahmuahmauhmahuahuauhahuahuahuahauhauhua
            Se per voi inquisizione è sinonimo di educazione amen.
            Evidentemente quando Dio distribuì il rispetto...voi eravate altrove.

            Abbiate quantomeno la compiacenza di andar a dir porcate altrove...qui ci riteniamo una community EDUCATA.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • Originally posted by Scorna
              ciao! Faccio parte di questa comunity, e voglio continuare a farne parte. Volevo solo segnalare che degli idioti stanno "molestando" la nostra comunity, gioco su UoDreams, e mi hanno detto che posso dirlo perchè è lo shard piu peegho, vedremo...

              vi riporto il link : http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

              sperando in una collaborazione reciproca con il trace ip per "esortare' il furbone ad altri post idioti così; saluti.

              p.s. sono un semplice player
              continuo a ripetere: se quello ******* nn veniva a cagarci il ***** noi nn sapevamo nemmeno della vostra esistenza...

              ma chi vi s'incula... ops questa me la censurano così quidi ripeto con lo spelling... chi vi s'i n c u l a

              Commenta


              • Originally posted by HolyShadow


                Se per voi inquisizione è sinonimo di educazione amen.
                Evidentemente quando Dio distribuì il rispetto...voi eravate altrove.

                Abbiate quantomeno la compiacenza di andar a dir porcate altrove...qui ci riteniamo una community EDUCATA.
                fate gli educati nel vostro forum... poi andate a scassare le palle in quello degli altri...

                Commenta


                • Originally posted by Devilo

                  ma chi vi s'incula...
                  voi che siete venuti qui....
                  ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                  GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                  Commenta


                  • Originally posted by a NOOB


                    continuo a ripetere: se quello ******* nn veniva a cagarci il ***** noi nn sapevamo nemmeno della vostra esistenza...

                    ma chi vi s'incula... ops questa me la censurano così quidi ripeto con lo spelling... chi vi s'i n c u l a
                    e ti sembra una motivazione valida?se uno viene a spammare da voi e manco AVETE LA CERTEZZA CHE SIA X FORZA UN UTENTE DI DREAMS,pensate che sia giusto rompere qua?
                    sono sicuro che la risp è si x voi,x cui ora potete anche levarvi dalle palle dato che la vostra figura di m.erda l'avete fatta.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Chiedo umilmente allo staff se posso spalmare merd.a su sta gente senza che venga bannato.....
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • ....dopo aver letto l'intero 3d( peggio di una violenta influenza intestinale) non capisco perché si tirano in ballo i nostri admin e GM...piuttosto siete voi che dovreste rivolgervi ai vostri per ovviare alla situazione.
                        ....ma come soluzione dovremmo prendere il tipo e tirargli le orecchie? o farlo bannare?....non penso che dobbiamo interpretare il ruolo di fratello maggiore o di genitori.
                        ....penso che la soluzione migliore sia quella di fumare un bel calumet della pace tutti insieme...mica botte da orbi!!!

                        Commenta


                        • ....cmq l'idea di bluemax mi sembra convincente....azzz mi vengono i brividi al solo pensiero....peggio di un virus

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X