annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] Comunicazione di Servizio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOOM] Comunicazione di Servizio...

    Dlin Dlon!

    Si avvisa la gentile clientela che, mentre si picchia il DF, è preferibile utilizzare uno script per tagliare le ossa invece dell'autoloot.

    Vi invitiamo, inoltre, a leggere il messaggio sarcastico celato nelle frasi "Vai! Fanne ancora!" o "Visto che ci sei fai pure Fire Field!", mentre castate 1000 vortex e non fermarvi al puro significato letterale!

    Per qualsiasi dubbio riguardante Doom, si ricorda che nel forum dubbi e domande c'è un apposito thread Fisso!

    Vi ringraziamo per l'attenzione... e tornate a trovarci!
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

  • #2
    è inutile...l' 80% dei n00b a doom non sa nemmeno cosa sia il forum...il restante 20% sa benissimo tutto ma semplicemente se ne frega, gli basta prendere right con 6 spadate e poi rehiddarsi subito..

    facci l'abitudine, gioca nel modo che reputi più corretto e mettiti un pò di musica rilassante (io uso nightwish e sonata artica all'uopo)


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      che tristezza pensare che mi sono fatto per bene tutto il template per doom e adesso ci sta gente col pg mago a fare vortex...cioè buon per loro, ma io ho solo rovinato tempo (e soldi)...
      riguardo lo scipt taglia ossa volevo chiedere una cosa...è normale che ogni tanto devo riaprirlo e riavviarlo se no non mi va?

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #4
        e io che devo dì che sul pg da doom ho sossato+20 e soppato archery e tactics 120 un mese prima della modifica del right loot ;_;

        per il tagliaossa il mio si blocca sulle ossa dei pg morti, e devo riavviarlo


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          ASDASDAS io sono riuscito a conviencere ben 3 persone a fare firefield sadsadsadsadsa cmq io nn posso neppure attaccarlo fisicamente e devo usare solo elementari dato che sono l'unico a tagliare le ossa nn mi fa curare -.-

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #6
            Visto che pochissimi tagliano le ossa sono costretto a usare lo script, poi qualcuno si lamenta perchè gli è morto il pet è da la colpa a me perchè nn l'ho aiutato a curarlo

            Commenta


            • #7
              Ok ora sono felice finalmente ho provato a spammare centinaia di vortex addosso a df cn tutta la gente che mi urlava dietro.. Muahahahahahahahaha cmq nn preoccupatevi sono tornato normale.. asdsadasdas o quasi Muahahahahahahahahsdhsadhsahfshdfhdhghdfgh per chi non lo sapesse ho il pg infernus a doom

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Aegis
                è inutile...l' 80% dei n00b a doom non sa nemmeno cosa sia il forum...il restante 20% sa benissimo tutto ma semplicemente se ne frega, gli basta prendere right con 6 spadate e poi rehiddarsi subito..
                ritengo però che alcuni di questo restante 20% danno una spadata e si rehiddano proprio xkè non vogliono combattere tutto il tempo con l'80% dei niubbi
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Chissà come fanno su OSI che hanno il divieto di usare gli script...

                  Commenta


                  • #10
                    DAI FATE FIRE FIELD CHE MUORE PRIMA IL DF

                    Commenta


                    • #11
                      vortex e autoloot...che bella vita!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MiKeLezZ
                        Chissà come fanno su OSI che hanno il divieto di usare gli script...

                        sul serio come fanno?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by wlattwlatt
                          sul serio come fanno?
                          E' la stessa differenza fra chi è povero dalla nascita e da chi prima era ricco e povero lo è poi diventato.

                          Commenta


                          • #14
                            beh

                            io con il ladro derubo i mostri mentre voi tentate di ucciderli,
                            che si puo' fare il gioco e' cosi'

                            Commenta


                            • #15
                              template x doom? lol io ci ho mandato il mio minatore con 100 magery a doom e va strabene asdsaddsad

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X